L’Oroscopo della seconda settimana di Novembre ha come protagonisti i segni d’Acqua! Riscontrano invece grande stabilità i segni di Terra. Non godono più dell’appoggio di Mercurio i segni d’Aria, tuttavia c’è Venere  a sostenerli. In ripresa i segni di Fuoco grazie a Marte che riprende il moto diretto in Ariete 😉
E tu di che segno sei?
Scopri come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing!

ARIETE  –  Nuova energia a disposizione!
TORO  –  Prenditi una settimana di pausa!
GEMELLI  –  Il cielo è dalla tua parte!
CANCRO  –  Buone notizie in arrivo!
LEONE  –  Tensioni sul lavoro!
VERGINE  –  Ottimo cielo… e nuovi inizi!
BILANCIA  –  La passione va a mille!
SCORPIONE  –  Protagonista dello Zodiaco!
SAGITTARIO  –  Marte e Venere giocano a tuo favore!
CAPRICORNO  –  Mercurio torna a sorriderti…
ACQUARIO  –  Non parlare, agisci!
PESCI  –  Tre alleati dalla tua parte!

ARIETE  –  Nuova energia a disposizione!

In questa settimana Marte ospite nel tuo spicchio di cielo riprende il suo moto diretto e ti permette quindi di esprimere tutte le tue potenzialità! Si sbloccano anche situazioni rimaste in stand by da qualche giorno…
Marte in questo periodo ti rende forte e combattivo più che mai!
È un bel momento anche per l’Amore: grazie all’aiuto del Pianeta Rosso si risvegliano sentimenti e passioni… tuttavia l’opposizione di Venere dal segno della Bilancia può creare dissapori nella coppia. Non è il caso di insistere quando il partner ha l’umore altalenante…
Approfitta dell’aiuto della Luna nella giornata di lunedì per trovare una forte intesa con la persona amata.

TORO  –  Prenditi una settimana di pausa!

Gli astri in questa settimana non sono affatto dalla tua parte. 
Mercurio ritorna in opposizione dal segno dello Scorpione e non aiuta la comunicazione con le persone che hai vicino, inoltre  potrebbe procurare qualche rallentamento nel lavoro – oltre a qualche incomprensione in tutti i settori della tua vita!
Il Sole, anche lui opposto, non ti offre l’energia necessaria per agire in maniera decisa e propositiva: non riesci quindi a raggiungere le mete prefissate…
Anche l’opposizione della Luna nelle giornate di sabato e domenica ti dà filo da torcere, specialmente in ambito sentimentale creando malumori e dissapori nella coppia.
Vista la situazione particolare il consiglio è di prenderti una settimana di riposo: ricaricati e riprendi poi alla grande quando le stelle tornano a sorriderti!

GEMELLI  –  Il cielo è dalla tua parte!

Approfitta delle giornate di lunedì e martedì quando il trigono di Mercurio dal segno amico della Bilancia ti aiuta a portare avanti con successo il tuo lavoro.
Momento favorevole per iniziare nuovi progetti o avanzare richieste che da tempo stai elaborando…
Marte inoltre, in sestile dal segno dell’Ariete, ti infonde vigore e determinazione per raggiungere con successo i tuoi obiettivi!
L’amore? Questa settimana va alla grande!
Venere infatti, in trigono dal segno della Bilancia, ti permette di vivere momenti emozionanti con il partner e riaccende una forte passione – specialmente nelle giornate di giovedì e venerdì quando anche la Luna ti offre il suo aiuto.

CANCRO  –  Buone notizie in arrivo!

A partire dalla giornata di mercoledì Mercurio entra nel segno dello Scorpione e forma un bellissimo trigono al tuo segno.
Finalmente torni a intenderti perfettamente gli altri e soprattutto riesci a comunicare in maniera davvero chiara e persuasiva!
Aspettati qualche novità interessante in campo lavorativo o qualche incontro particolare che ti può dare la possibilità di realizzare i tuoi progetti…
Non attenderti tuttavia risultati a breve termine: c’è sempre l’opposizione di Giove e Saturno dal segno del Capricorno che rallenta la tua corsa…
Giornate particolarmente fortunate sono il 14 e 15 grazie al trigono della Luna.
In amore c’è un po’ di maretta nella coppia. Sia Venere che Marte in quadratura al tuo segno non sono garanzia di armonia con il partner!

LEONE  –  Tensioni sul lavoro!

La settimana inizia con la Luna nel tuo segno e questo ti aiuta ad avere una carica in più per portare avanti i tuoi progetti.
Da mercoledì tuttavia il pianeta Mercurio è in quadratura dal segno dello Scorpione e smette quindi di sostenerti…
Nei prossimi giorni quindi potrebbero nascere tensioni sia in ambito lavorativo che sentimentale. La comunicazione infatti risulta più ostacolata e sono frequenti sia fraintendimenti che incomprensioni con colleghi o capi.
Anche in amore risenti dell’influsso negativo del Messaggero degli Dei: fai attenzione a cosa e come ti esprimi onde evitare fratture con il partner!
La situazione può peggiorare nel fine settimana quando anche la Luna si mette di traverso!

VERGINE  –  Ottimo cielo… e nuovi inizi!

Da questo momento  hai la possibilità di chiudere definitivamente situazioni rimaste in sospeso per poter iniziare qualche nuovo percorso lavorativo.
Da martedì inoltre Mercurio, in sestile dal segno dello Scorpione, ti dà una grossa mano a riorganizzare con chiarezza la tua vita e a comunicare correttamente i tuoi nuovi progetti a coloro che possono esserti di aiuto.
Aspettati quindi qualche bella novità riguardante il lavoro e non è escluso che la fortuna bussi alla tua porta!
Martedì e mercoledì inoltre una bellissima congiunzione della Luna aumenta il tuo potenziale, mentre nel week end uno straordinario trigono della Bianca Signora porta l’energia al top! Favorisce il settore sentimentale e ti permette di vivere dei momenti di intensità particolare con la persona amata 😉

BILANCIA  –  La passione va a mille!

Mercurio abbandona il tuo segno per entrare nuovamente in quello dello Scorpione.
Potresti riscontrare qualche opportunità di lavoro in meno rispetto alla scorsa settimana, anche perché Giove e Saturno sono sempre in quadratura dal segno del Capricorno e frenano la risoluzione dei tuoi progetti.
L’amore invece gode di ottimi aspetti, pertanto puoi contare sull’appoggio di una splendida Venere che sostiene il tuo rapporto di coppia.
Il pianeta dell’amore nel tuo segno aumenta il tuo fascino e alimenta la passione nei confronti della persona che ami.
Giornate favorevoli sono giovedì e venerdì quando la Luna nel tuo segno esalta i sentimenti e porta una ventata di gioia nel tuo rapporto!

SCORPIONE  –  Protagonista dello Zodiaco!

Novembre è il tuo mese: il Sole nel segno ti infonde una particolare e intensa energia.
Dal giorno 10 Novembre inoltre Mercurio ricompare nel tuo spicchio di cielo e ti garantisce sia un pensiero più lucido che una mente particolarmente strategica.
Puoi quindi sfruttare questo momento per riorganizzare il tuo lavoro e ottenere degli ottimi risultati!
Nel week end la Luna Nuova è nel tuo segno e aumenta charme e carisma tanto che nessuno osa dirti di no!
Preparati quindi ad un fine settimana all’insegna della passione che va a rinsaldare il tuo rapporto di coppia…
Sabato e domenica inoltre sono due giornate particolarmente fortunate: la Dea Bendata può bussare alla tua porta, preparati!

SAGITTARIO  –  Marte e Venere giocano a tuo favore!

Mercurio – in posizione favorevole nelle giornata di lunedì e martedì – è pronto a regalarti nuove occasioni e nuovi incontri utili per la realizzazione dei tuoi progetti.
Marte, in trigono dal segno amico dell’Ariete, ti carica di energia e di grinta utili per portare avanti i tuoi piani lavorativi.
Tuttavia il Pianeta Rosso ti rende particolarmente aggressivo e poco diplomatico: fai attenzione a come ti esprimi con le persone con cui lavori… specialmente da mercoledì in poi, quando l’energia del Messaggero degli Dei è più debole e i fraintendimenti diventano possibili.
Sul fronte sentimentale non ci sono grandi problemi.
Venere dalla tua parte rafforza il rapporto di coppia, pertanto il legame con il partner diventa più intenso. Lunedì inoltre il favore della Luna rende la giornata particolarmente romantica…
Giornate no sono martedì e mercoledì.

CAPRICORNO  –  Mercurio torna a sorriderti!

A partire dalla giornata di mercoledì Mercurio non ostacola più i tuoi obiettivi perché non fa più quadratura al tuo segno.
Presto sono in arrivo belle notizie che attendevi da tempo e puoi finalmente realizzare i tuoi obiettivi con il sostegno e l’aiuto sia di Giove che Saturno nel tuo segno.
La quadratura di Marte dal segno dell’Ariete carica la tua aggressività: è opportuno moderare le reazioni e contare fino a dieci prima di parlare o di agire…
Anche la coppia risente del tuo nervosismo; inoltre Venere, in quadratura dal segno della Bilancia, crea qualche attrito tra te e il partner.
Sono frequenti le discussioni e i litigi… che possono aggravarsi se non controlli la tua rabbia.

ACQUARIO  –  Non parlare, agisci!

Mercurio dal giorno 10 del mese entra nel segno dello Scorpione e forma una pericolosa quadratura al tuo segno.
Anche il Sole è nella stessa posizione e nel fine settimana si aggiunge anche quello della Luna.
Con questa particolare disposizione planetaria i fraintendimenti possono nascondersi in ogni frase che pronunci… pondera bene le tue parole e non agire d’impulso come sei solito fare!
Il settore sentimentale gode dell’influsso positivo del trigono di Venere dal segno amico della Bilancia, pertanto il tuo rapporto di coppia va alla grande e passione e sentimenti rendono solida la tua relazione..
Fai attenzione a non rovinare tutto con reazioni senza motivo!

PESCI  –  Tre alleati dalla tua parte!

Dal segno amico dello Scorpione ci sono tre alleati che sostengono la tua energia. Sole, Mercurio, e nel week end anche la Luna, ti permettono di avere tanta carica, mente lucida e grande sicurezza interiore!
Le questioni di lavoro che sono rimaste in sospeso quindi trovano finalmente una positiva soluzione e puoi fare affidamento sul tuo forte intuito e sulla capacità di fidarti di te stesso per fare la cosa giusta…
Puoi infatti portare avanti con determinazione le tue idee e trovare i contatti giusti per avere il supporto necessario a realizzarli.
Fai attenzione all’opposizione della Luna nelle giornate di martedì e mercoledì perché ti rende un po’ più suscettibile e facilmente irritabile.