Con chi va d’accordo il Capricorno? Ecco l’oroscopo di coppia del Capricorno nel 2018 con tutti i segni dello Zodiaco!

ARIETE – CAPRICORNO

Se avete una coppia stabile quest’anno ci sarà la possibilità di consolidare il rapporto. Se invece siete in crisi è necessaria una verifica ma sarete in grado di prendere una decisone definitiva.
Imprevisti e cambi di scena saranno probabili entro maggio.
L’entusiasmo dell’Ariete è contagioso, ma qualche volta il Capricorno riesce a spegnerlo…

TORO – CAPRICORNO

Siete due segni di Terra: concreti, stabili e testardi. Saturno appena entrato in Toro protegge tutte la decisioni di coppia prese con senso di responsabilità e rispetto delle regole: convivenza, matrimonio e nuove relazioni stabili saranno possibili specialmente entro Maggio.
Successivamente qualcosa di nuovo potrebbe far traballare le coppie in crisi.

GEMELLI – CAPRICORNO

Il Capricorno inizierà quest’anno a riorganizzare la sua vita e questo può rassicurare un Gemelli a cui piace essere protetto.
Viceversa la creatività dei Gemelli aiuta il Capricorno ad alleggerire i suoi pensieri. Anche se quest’ultimo non avrà molto tempo da dedicare ai sentimenti ogni tanto avrà piacere di riposarsi nel caldo abbraccio del partner.

CANCRO – CAPRICORNO

Il passionale e sentimentale Cancro vuole verifiche affettive quotidiane, mentre il freddo Capricorno costruisce le sue cose nel tempo e la quotidianità lo opprime. Se non si trova un punto in comune da cui guardare la coppia è una storia senza futuro.

LEONE – CAPRICORNO

Il Leone ama essere sempre la prima donna della coppia – uomo o donna che sia – e il Capricorno spesso glielo concede purchè non gli pesti i piedi…
Il primo, focoso e determinato, è apprezzato da un partner Capricorno che gli assomiglia in perseveranza e tenacia: l’importante è avere due spazi differenti su cui operare altrimenti i litigi sono assicurati.

VERGINE – CAPRICORNO

Questi sono due segni favoriti dalle stelle: costruttivi e determinati, entrambi hanno tante cose in comune ed essendo tutti e due perseveranti ne consegue che i risultati sono produttivi. Trovando qualche situazione che accende desiderio e passione, la coppia si rinsalderà ancora di più.

BILANCIA – CAPRICORNO

Parecchie coppie negli anni scorsi hanno dovuto superare delle crisi e qualcuna non è riuscita a superare la prova.
Chi ci è riuscito rimarrà saldo per molto tempo e riscoprirà quest’anno tante affinità – che hanno poi permesso alla loro unione di rimanere ben salda.
Le nuove coppie avranno un futuro splendente.

SCORPIONE – CAPRICORNO

Saturno in Capricorno e Giove in Scorpione sono due assi nella manica per questa coppia e garanzia di successo.
Solida e determinata, programma gli obiettivi e riesce a raggiungerli. Novità in arrivo da Maggio ed espansione magari attraverso un viaggio o un evento in famiglia.
Attenzione Scorpione, non essere eccessivamente possessivo, e tu Capricorno non essere troppo esigente!

SAGITTARIO – CAPRICORNO

Anno favorevole e costruttivo per questa coppia: avete veramente l’occasione di creare qualcosa di importante con il vostro affiatamento.
Dovete prestare attenzione a guidare la coppia con sensibilità perché spesso quello che tra i due cambia rotta è il Sagittario…

CAPRICORNO – CAPRICORNO

Se questa coppia non riesce a trovare la stabilità quest’anno non sarà possibile farlo più.
Matrimonio, convivenza, figli, sono tutti progetti possibili per voi e anche realizzabili. Liberate la mente dalle preoccupazioni del lavoro quando siete in coppia e lasciatevi andare alle emozioni… Vedrete che sarà un bell’andare.

ACQUARIO – CAPRICORNO

Anche se qualche probabilità che questa coppia funzioni c’è dovete però fare i conti con la diversità che vi rappresenta. A volte il diverso sprona a percorrere nuove strade, ma nel vostro caso uno è responsabile e prudente, l’altro folle e imprevedibile.
Solo un grande amore condito con una sessualità appagante può fare da collante ad una coppia così diversa.

PESCI – CAPRICORNO

C’è sempre stata una grande attrazione tra questi due segni. Il Capricorno ha bisogno di sensibilità e il Pesci di stabilità: reciprocamente possono soddisfare queste reciproche esigenze.
Sono in vista grandi progetti per voi e nuove emozioni vi attendono quest’anno, quindi siete la coppia ideale dello Zodiaco!