L’Oroscopo della settimana vede ai primi posti i segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario, per i quali prevede tanta energia e una buona dose di fortuna. In netto miglioramento i segni d’aria, esclusa però la Bilancia che ha qualche difficoltà. 

ARIETE  –  Super settimana per l’Ariete che si sente baciato dalle stelle

Infatti ci sono in vista molte novità in campo professionale e nuovi incontri utili alla riuscita di futuri progetti. Grazie a Mercurio nel segno si attiva la tua capacità di socializzare e creare buoni contatti.
Le giornate positive sono quelle di Martedì, Mercoledì e Domenica grazie alla benevolenza della Luna.
Fortuna! Qualche vincita al gioco è possibile in questi giorni ma attenzione a rischiare con moderazione…
Venere nel tuo segno ti regala momenti di forte intimità con il partner e una nuova passionalità che si era spenta da un po’.
Buona sorte anche peri single che vogliono compagnia!

TORO  –  L’Oroscopo della settimana ti vede protagonista lunedì grazie ad una Luna particolarmente favorevole

Infatti puoi ricevere un’inaspettata ma bella notizia all’inizio della settimana che ti potrebbe cambiare la vita.
Non chiudere la porta alle novità! 
Nelle giornate di Martedì, Mercoledì e Giovedì la Luna è dispettosa e ti rende nervosa e insofferente
Riscontri rallentamenti e qualche contrattempo nel lavoro.
Non preoccuparti eccessivamente ma cerca di temporeggiare, concentrati su quello che puoi fare e attendi Venerdì, giornata in cui arriveranno i risultati che attendi.
In amore puoi godere di un ottimo fine settimana, carico di situazioni divertenti e frizzanti condito di passione e desiderio da condividere con il partner.
Se invece sei single non ti annoierai di certo!

GEMELLI  –  È impossibile resisterti in questa settimana: il tuo sex apple fà strage di cuori  

È infatti facile per te fare breccia nell’altro sesso – soprattutto in questi giorni in cui Venere ti rende particolarmente attraente e sensuale.
È possibile che tra una conquista e l’altra tu possa incontrare la persona giusta con la quale condividere un legame più serio e duraturo. Per i single tutto è possibile in questo periodo, basta volerlo!
Nel tuo mondo lavorativo ci sono nuove occasioni e nuovi contatti che apriranno altre strade, grazie al favore di Mercurio che esalta la tua abilità di comunicare con gli altri. 
È possibile un po’ di nervosismo nelle giornate di Venerdì e Sabato per colpa di una Luna dispettosa che disturberà il tuo fine settimana.

CANCRO  –  Saturno in opposizione mette a dura prova la tua capacità di affrontare difficoltà e ritardi

I primi giorni della settimana infatti anche la Luna si mette di traverso e ostacola – insieme a Venere e Mercurio in quadratura al tuo segno – sia il lavoro che i rapporti con colleghi e soci.
È pertanto difficile concludere contratti o operazioni lavorative iniziate precedentemente.
Non è il momento di abbattersi o preoccuparsi ma è il caso invece di perseverare e attendere che l’energia ritorni confidando nell’aiuto di Giove che ti permette di fantasticare su nuovi progetti favolosi del prossimo futuro. 
Purtroppo anche in amore ci sono nuvoloni neri nel cielo!
Infatti una Venere sfavorevole può creare tensione litigi col partner producendo discussioni e contrasti.
Ti esorto alla calma
e a non perdere la pazienza – specialmente Lunedì perché è più difficile controllare le emozioni. Per i single meglio attendere  tempi migliori…

LEONE  –  Con tre pianeti in segni di fuoco e a tuo favore non risenti della quadratura di Giove

L’Oroscopo della settimana ti vede tra i tre preferiti dello Zodiaco perché sta arrivando davvero tanta di energia sia dall’ariete che dal Sagittario. 
Entusiasmo e volontà sono quindi a tua disposizione e nuove possibilità di lavoro sono in arrivo con espansione anche verso l’estero.
Ti senti infatti pronto per fare un salto di qualità nell’ambito della tua professione.
Fai sono un po’ di attenzione a non litigare Martedì e Mercoledì con colleghi o soci perché ti sentirai un po’ sotto pressione. Tieni sempre sotto controllo finanze e movimenti in conto e non impegnarti economicamente più di quello che puoi permetterti.
In amore sono favoriti gli incontri e le nuove relazioni sentimentali.
Hai infatti voglia di lasciarti andare ai sentimenti e alla passione – che in questo momento è alle stelle.
Se sei in coppia è consigliato tenere sotto controllo le pulsioni sessuali perché potresti sentirti attratto da altro…. Poi però ti potresti trovare nei guai col partner… 
Se sei single invece approfitta  del suo potere di attrazione e goditi il momento favorevole.

VERGINE  –  La situazione migliora sensibilmente ora che non hai più pianeti in opposizione al tuo segno

L’Oroscopo della settimana infatti ti vede in netta ripresa.
Stai quindi un po’ alla volta riconquistando terreno nella tua professione e stai riprendendo il controllo della situazione lavorativa e dei rapporti con colleghi o soci.
Lunedì è una giornata particolarmente fortunata perciò approfittane e cavalca l’onda favorevole.
Mentre devi fare attenzione alle giornate di Giovedì, Venerdì e Sabato, perché la Luna in opposizione ti può far perdere facilmente la pazienza.
Torna il sereno anche nella vita sentimentale: riesci a ritrovare sintonia con il partner attivando una complicità che permette di vivere un sereno e affiatato fine settimana.

BILANCIA  –  Settimana diffcile sia in campo lavorativo che personale

Senti gli effetti dell’opposizione e della quadratura di pianeti al tuo segno.
Pertanto c’è un consistente rallentamento sia nel lavoro che nella vita privata.
Ti senti particolarmente nervoso e irritabile e mal sopporti i contrattempi e i problemi che si creano nel quotidiano.
La cosa che ti disturba di più è non riuscire a mantenere il tuo proverbiale equilibrio e trovarti invece a reagire e litigare con le persone.
Una Luna amica ti dà un po’ di sollievo Martedì, Mercoledì e Giovedì allentando un po’ la fatica che devi affrontare nel risolvere i molteplici problemi che si presentano.
Anche l’amore risente del tuo stato generale e anche nella coppia non mancano incomprensioni e discussioni. Vedi se puoi evitare le provocazioni e perderti in discussioni sterili attendendo tempi migliori.

SCORPIONE –  L’Oroscopo della settimana conferma la tua continua ascesa verso il successo

È un buon periodo per quanto riguarda il lavoro: stai andando a grandi passi verso la tua realizzazione professionale e le conferme non tarderanno a da arrivare.
Una Luna favorevole sostiene maggiormente il tuo operato nei giorni di Giovedì, Venerdì e Sabato.
Martedì e Mercoledì invece ci possono essere delle situazioni che hanno bisogno della tua attenzione per essere gestite e risolte. 
Non ci sono grossi problemi in amore se riesci a non trascurare il partner, visto i tuoi molteplici impegni di lavoro. Almeno il fine settimana dedica alla coppia la tua attenzione e un po’ del tuo tempo, vedrai che la ricompensa sarà sorprendente…

SAGITTARIO  –  Questa settimana sei anche tu sul podio dello Zodiaco

Questi giorni sono davvero speciali perché ci sono parecchie novità in arrivo e non mancano incontri interessanti utili a favorire la tua espansione nel lavoro.
Giornate fortunate sono quelle di Martedì e Mercoledì nelle quali puoi avere anche dei vantaggiosi riscontri economici e tante soddisfazioni.
I nati alla fine del segno sono oggetto di novità improvvise e imprevedibili che possono cambiare la situazione lavorativa attuale. 
Molto bene in amore.
Stai vivendo una nuova primavera con il partner e la passione suggella il rapporto.
I single faranno fatica a non essere oggetto di attenzioni da parte dell’altro sesso!

CAPRICORNO  –  Una Luna amica ti aiuta Lunedì a superare gli ostacoli: approfitta della sua energia per risolvere qualche problema

Riscontri infatti che è un periodo abbastanza faticoso e pieno di sorprese poco gradite e di contrattempi.
Non mancano ritardi nelle procedure di lavoro e discussioni con colleghi o soci che non giovano alla collaborazione reciproca.
Il consiglio delle stelle questa settimana è di non prendere le cose di petto e non sentirsi in colpa per l’esito delle situazioni. 
È solo un periodo no delle stelle da vivere come momento per riflettere.
Anche in amore  riscontri difficoltà nel comunicare con il partner. Ti sembra infatti che parliate una lingua diversa pertanto non riuscite a capirvi.
Trova qualche diversivo per dribblare il momento difficile, magari vai al cinema, così evitate di parlare…

ACQUARIO  –  Le stelle sono dalla tua parte e ti appoggiano!

Infatti alcuni pianeti sono ora a tuo favore e questo ti garantisce un buon successo nel lavoro e un’apertura verso nuovi orizzonti.
Martedì e Mercoledì, in particolare, sono due giorni speciali per firmare un contratto o per portare a casa qualche buon risultato anche a livello economico.
Se hai un lavoro dipendente puoi farti avanti per chiedere una promozione specialmente verso la fine della settimana – che risulta molto favorevole. 
In amore hai una buona intesa col partner e vivi momenti di intensa intimità che rinfrescano le emozioni e il tuo rapporto.
Se invece sei single hai l’opportunità di conoscere qualcuno che riscontri interessarti parecchio.

PESCI  –  Questa settimana hai l’impressione che le cose si stiano muovendo al rallentatore

Abituato ad un periodo di vento favorevole in cui tutto viaggiava a 100 all’ora, in questi giorni ti sembra di essere quasi fermo.
Hai l’impressione che le risposte tardano ad arrivarei progetti in essere si sono arenati.
Non preoccuparti, Giove è sempre tuo alleato e vedrai che a lungo termine anche i tuoi affari avranno un riscontro positivo ed economicamente vantaggioso.
In questa settimana Giovedì, Venerdì e Sabato sono tre giorni molto fortunati, grazie ad una Luna alleate e foriera di bellissime sorprese.
In amore la situazione rimane stabile.
Solo se sei nato alla fine del segno puoi risentire di un Marte dissonante che accende gli animi e ti porta a discutere o litigare con il partner.