L’Oroscopo della terza settimana di Aprile 2018 indica come favorito il segno dei Pesci, ma sostiene anche tutti i segni di Terra, che godono di un momento di forte energia!

ARIETE – Hai modo, in questi giorni, di rivedere i tuoi rapporti sotto un’altra luce

L’Oroscopo di questa settimana ti vede un po’ sottotono, anche se la tua voglia di andare avanti vince su tutto e continui a perseverare senza sosta verso la tua meta.
I tuoi progetti subiscono rallentamenti e devi fare i conti con alcune persone che ritardano la tua corsa.
Il tuo umore pertanto non è dei migliori: coinvolgimento e allontanamento fanno parte dell’energia con la quale devi fare i conti in questi giorni. 
Purtroppo anche la coppia non è esclusa da questi tuoi sbalzi di umore e il partner non sa proprio come prenderti…

TORO – La settimana si presenta positiva e serena.: è tempo di cavalcare l’onda favorevole

Infatti tutto sta procedendo verso la tua realizzazione professionale e stai raccogliendo parecchi consensi anche da parte di colleghi o soci che prima ti contrastavano.
Fai attenzione però a non fare scelte azzardate o superficiali, anche per non sprecare energia e risorse che potresti impiegare in modo più redditizio.
Consigliate concentrazione e focalizzazione che ti permettono di non commettere errori.
Stabile anche il rapporto di coppia e potresti, se non l’hai ancora fatto, decidere di accasarti. Chi è ancora da solo ha voglia di abbandonarsi alle lusinghe dell’amore.
Mercoledì giornata favorevole a incontri passionali.

GEMELLI – Una Luna particolarmente favorevole entra nel tuo segno da giovedì e ti offre l’opportunità di prendere qualche decisione importante

Anche se nell’ultimo periodo hai fatto alcune scelte particolarmente importanti che hanno cambiato il corso della tua vita, non sei ancora totalmente soddisfatto della situazione che vivi.
Perciò se vuoi di più, non ti resta che coltivare l’entusiasmo e la positività per attrarre a te situazioni più stimolanti nel campo del tuo lavoro. 
In amore stai vivendo un periodo in cui ti senti annoiato e il tuo rapporto è certamente sottotono.
Credo sia il caso tu faccia qualcosa per ravvivare il menage di coppia e sorprendere il partner – che sicuramente non aspetta altro che tu faccia la prima mossa…

CANCRO – La settimana inizia positivamente e le relazioni beneficiano dell’aspetto favorevole della Luna

Infatti hai l’occasione per recuperare qualche rapporto di lavoro che si era interrotto per incomprensioni o contrasti. Questo tuo cambio di atteggiamento si rivela molto positivo e ti rendai conto che sei tu stesso l’artefice del tuo benessere psicofisico!
Prenditi quindi la responsabilità delle tue azioni e non scaricare le colpe sugli altri. Questo atteggiamento altrimenti si rivela poi solo un modo per bloccare le tue azioni e il tuo potere personale.
L’amore ti sostiene per tutta la settimana e puoi godere dell’appoggio del partner e della tua famiglia.
I single cercano l’anima gemella e se si impegnano possono anche trovarla!

LEONE – Nei primi giorni della settimana lo stress può prendere il sopravvento e far sì che emerga il lato più aggressivo del tuo carattere

Una Luna in quadratura infatti ostacola le tue mosse e non è conveniente ostinarti a risolvere i problemi a tutti i costi. Attendi invece che il momento difficile passi e che la situazione astrologica migliori.
L’Oroscopo della terza settimana di Aprile ti consiglia di approfittare di questi giorni per passare un po’ di tempo con gli amici e trascorrere in allegria e spensieratezza qualche serata per scaricare lo stress.
In amore hai l’occasione di sfruttare l’energia a partire dalla seconda parte della settimana, consolidando un rapporto un po’ in crisi.

VERGINE – Grande forza ed energia accompagnano i giorni di questa settimana

Mercoledì, in particolare, è una giornata fortunata specialmente in amore, grazie alla congiunzione Luna-Venere in trigono al tuo segno.
Sfrutta al meglio questa occasione e approfitta dell’energia favorevole per portare a termine quelle situazioni che si erano arenate.
Impara inoltre che, quando le cose non vanno esattamente come vuoi, non vale la pena insistere.
È sicuramente più saggio controllare emozioni e reazioni affinché siano gli eventi ad adattarsi a te e non il contrario. 
Momento favorevole per rinforzare il rapporto di coppia, specialmente i primi giorni della settimana.

BILANCIA – Una Luna amica sostiene le relazioni da giovedì

In particolare in questo periodo stai osservando le persone che hai intorno, e ti stai domandando che cosa hanno veramente a che fare con te.
In genere tu ami apparire, hai buon gusto e ami l’armonia sia dei colori che dell’ambiente, prediligendo tutto ciò che è bello.
Questo ti porta a commettere l’errore di avvicinare persone superficiali e poco profonde che ti portano a vivere situazioni vacue.
Verifica pertanto chi hai vicino ed elimina tutto ciò che non vuoi veramente – avendo ben chiari i tuoi bisogni. 
Anche in amore è tempo di revisione e la coppia é sotto la lente di ingrandimento…

SCORPIONE – Questa settimana la tua vita affettiva è messa a dura prova da un aspetto pesante della Luna

L’Oroscopo della terza settimana di Aprile prevede qualche cambiamento nel campo lavorativo e il bisogno di eliminare cose o persone che rallentano il tuo percorso non permettendoti di dare il massimo.
Giove
è sempre dalla tua parte, in aspetto favorevole a Saturno, e ti offre la capacità di fare piazza pulita delle cose inutili e di ampliare il campo del tuo lavoro.
Il versante sentimentale risente un po’ delle tue tensioni interne, provocate dall’opposizione di Venere e Luna.  Mercoledì in particolare è la giornata più pesante da vivere.
Cerca di stare sereno e non scaricare la tua ansia addosso agli altri, ma confida invece con fiducia nel futuro.

SAGITTARIO – Hai voglia di cambiare molti aspetti della tua vita che non ti vanno più bene

Questo bisogno di cambiamento è più sentito nei nati nell’ultima decade del segno, perché l’influenza di Urano agisce maggiormente.
Sei infatti spinto a fare cose che non hai mai fatto
e vai incontro all’imprevisto con più facilità.
In campo lavorativo qualche problema impegna la tua attenzione e c’è bisogno di verificare se è il caso di eliminare qualcosa che blocca la riuscita di un progetto. 
In amore vivi una settimana di frustrazione specialmente da giovedì per colpa dell‘opposizione della Luna che non aiuta le relazioni.
Forse è il caso di passare qualche giorno da solo, magari in mezzo alla natura e ricaricarsi di energia positiva. La coppia potrebbe beneficiarne sicuramente…

CAPRICORNO – La settimana si presenta alquanto favorevole: non ci sono energie che ostacolano il tuo successo!

Anzi in questa settimana riesci a sbloccare alcune situazioni che si erano arenate.
Infatti sei particolarmente ottimista nei confronti del futuro e questo per te è una grossa novità. 
Di solito non sei molto fiducioso e positivo e tendi a vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto. Ora il tuo nuovo modo di approcciarti positivamente alle cose ti permette di avere occasioni di successo – e così di toccarlo con mano a breve! 
In amore tutto continua a filare liscio, specialmente i primi giorni della settimana, in cui il trigono Venere-Luna al tuo segno è complice dell’idillio con il partner.

ACQUARIO – La quadratura di Luna-Venere al tuo segno appesantisce i rapporti di coppia

Le difficoltà degli ultimi tempi ti hanno un po’ affaticato e senti che avresti bisogno di riposo per recuperare l’energia. Per fortuna da giovedì la situazione migliora visto che la Luna torna in aspetto positivo e sostiene i tuoi programmi lavorativi. 
Anche l’amore è in recupero nella seconda parte dalla settimana.
Se hai voglia di novità, potresti mettere in discussione un rapporto di vecchia data.
Per i single è in vista qualche incontro che può accendere la tua passione.

PESCI – Se hai un progetto in mente puoi metterlo in pratica ora, visto che questa settimana si presenta favorevole e fortunata

Infatti hai tanta energia a disposizione – il che è sicuramente è sinonimo di successo.
Hai pertanto la possibilità di riscattare tanti mesi di duro lavoro e di continui ritardi, raccogliendo dei buoni frutti. In particolare mercoledì è una giornata particolarmente produttiva e fortunata. Se stai aspettando il riconoscimento economico di un affare, può essere la giornata giusta perché si realizzi.
Sono in arrivo proposte di collaborazioni che possono dare slancio ai tuoi progetti.
Settimana favorevole anche per l’amore salvo qualche scaramuccia possibile il fine settimana che però si risolverà molto presto.

 

Tiziana

Tiziana Zanoni – Manifestatore Emozionale
Schietta e solare.
Per vent’anni ha lavorato su varie tecniche per la ricerca dello sviluppo psicologico personale.
Dal 2007 ha incontrato Human Design e da subito ha compreso l’importanza degli strumenti chiave per prendere decisioni corrette nella vita.
Analista Human Design, opero anche nello sviluppo dei quadri astrologici.