Questa settimana sorprese per i segni di Fuoco, nuova energia per i segni di Terra, problemi con il partner per i segni di Acquae infine ancora qualche difficoltà sia in amore che nel lavoro per i segni d’Aria!
E tu di che segno sei? Scopri cosa ti riservano le stelle nella terza settimana di agosto con l’Oroscopo Smazing

ARIETE  –  Poco conciliante in questa settimana
TORO  –  Marte positivo alimenta le tua determinazione
GEMELLI  –  Molte le soddisfazioni sentimentali
CANCRO  –  Ottimi i rapporti interpersonali
LEONE  –  Ora lavori per mantenere i risultati ottenuti
VERGINE  –  Hai bisogno di “ricaricare la batterie”
BILANCIA  –  Lunedì e martedì meglio non averti contro
SCORPIONE  –  Marte e Venere tornano favorevoli
SAGITTARIO  –  Voglia di vacanze avventurose
CAPRICORNO  –  Mercoledì e giovedì giornate super fortunate
ACQUARIO  –  Qualcosa si sta muovendo
PESCI  –  È tempo di curare le finanze

ARIETE  –  Poco conciliante in questa settimana

Da oggi infatti Marte è in aspetto di quadratura al tuo segno e ti rende particolarmente reattivo e insofferente verso chiunque si metta di traverso nelle tue questioni personali.
È possibile quindi che, anche la coppia, risenta del tuo umore altalenante e si sviluppino quindi situazioni di attrito che possono poi provocare crisi con il partner.
Attenzione alle gelosie immotivate – specialmente nelle giornate di giovedì e venerdì.

TORO  –  Marte positivo alimenta la tua determinazione

Marte è entrato oggi nel segno della Vergine facendo quindi un bel trigono al tuo segno. La tua energia quindi viene caricata di entusiasmo e di determinazione nel perseguire nuovi obiettivi.
Anche Venere da giovedì diventa favorevole pertanto puoi dare molto più spazio a passione e sentimenti! Se hai una storia iniziata da poco può ora prendere una bella piega!
Nuove conoscenze per i single, specialmente durante il fine settimana.

GEMELLI  –  Molte le soddisfazioni sentimentali

In amore infatti puoi ancora sfruttare l’energia favorevole di Venere che ti permette di assecondare le richieste del partner e di rafforzare il tuo rapporto di coppia. Weekend pieno di sorprese anche per i single che possono finalmente vivere avventure passionali.
In campo lavorativo sei già mentalmente attivo per organizzare nuovi progetti da sviluppare nell’immediato futuro. Goditi comunque quest’ultima settimana di vacanza per recuperare totalmente le energie e poterle poi utilizzare al meglio al tuo rientro al lavoro.

CANCRO  –  Ottimi i rapporti interpersonali

La situazione lavorativa si prospetta piena di soddisfazioni e di possibili guadagni. Hai infatti parecchie occasioni per sviluppare e ampliare il raggio d’azione della tua professione anche se all’inizio hai l’impressione che non siano così esaltanti come ti aspettavi.
Approfitta delle tue capacità di cucire ottimi rapporti con gli altri e di riuscire a coinvolgere chi può darti una mano a definire alcune situazioni in sospeso.
In amore è il caso di rivedere il rapporto con il partner. Cerca di dedicare più tempo e maggiore attenzione alla persona che ami. Marte e Venere ti sostengono in questo compito e pertanto puoi solo avere successo!

LEONE  –  Ora lavori per mantenere i risultati ottenuti

Il periodo di lavoro esagerato sta per concludersi, pertanto ora è il caso di darsi da fare per mantenere i risultati ottenuti i mesi scorsi. Se ti sembra troppo impegnativo sostenere il ritmo che avevi prima, cerca aiuto e delega qualcuno di fiducia che ti dia una mano. So che sei convinto che meglio di te non possa riuscire nessuno e che quindi fai fatica a delegare e fidarti degli altri, tuttavia è il caso che ti rispetti un po’… in fondo non sei Superman!
In amore la settimana ti riserva molte sorprese, non tutte gradite ma utili per fare il punto della situazione e aggiustare il tiro con il partner. Il segreto è aprire il cuore e da quello spazio dialogare.

VERGINE  –   Hai bisogno di “ricaricare la batterie”

Sei infatti reduce da un periodo stressante che richiede un po’ di pausa per ricaricare le batterie. Evita anche in vacanza di stressare il tuo fisico e la tua mente, ne va della tua salute. Preparati infatti ad essere in piena forma psicofisica al tuo rientro al lavoro perché le situazioni da gestire sono parecchie, e anche se Marte ti può dare una mano, la tua energia non è infinita!
Stimolante e passionale il rapporto di coppia! Se la tua relazione è stabile da un po’ puoi anche fare progetti per accasarti. Per i single invece continua il momento per concedersi flirt e avventure…

BILANCIA  –  Lunedì e martedì meglio non averti contro…

L’opposizione della Luna infatti ti vede agguerrito e insofferente. Alcuni colleghi potrebbero farti innervosire e mettere a dura prova la tua pazienza. Non reagire d’impulso perché potresti renderti conto successivamente di avere frainteso qualcosa e di aver reagito in maniera esagerata.
Anche il fronte sentimentale vive la stessa situazione: incomprensioni e dubbi spesso sono frutto del tuo stato alterato del momento. Tenta quindi di non reagire, ma se scappa qualche parola di troppo, trova poi il modo di riappacificarti – anche se per te è molto faticoso fare il primo passo e ammettere gli errori!

SCORPIONE  –  Marte e Venere tornano favorevoli

Già da oggi Marte è entrato nel segno della Vergine, pertanto non ostacola più le tue azioni e i tuoi progetti. Aspettati pertanto buone novità in campo lavorativo e qualche buona offerta da cogliere al volo specialmente nella seconda parte della settimana.
Anche Venere torna favorevole da giovedì, pertanto si prospetta un nuovo quadro positivo anche in campo sentimentale. Devi riuscire a conciliare lavoro e affetti per non avere problemi con il partner – che spesso si arrabbia se lasciato in disparte.
Attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì quando l’opposizione della Luna ti rendi un tantino nervoso e insofferente.

SAGITTARIO  –   Voglia di vacanze avventurose

In questa terza settimana di agosto puoi goderti ancora qualche giorno di vacanza, cercando di rilassarti per recuperare l’energia consumata precedentemente, prima di iniziare di nuovo il lavoro.
Lunedì e martedì in particolare sei supportato da una magnifica Luna che ti infonde sicurezza e un particolare charme.
L’amore è ancora in primo piano e ti dà parecchie soddisfazioni. Puoi infatti godere di momenti coinvolgenti con il partner sotto il cielo stellato di agosto!
Qualche nuvola all’orizzonte può apparire nel week end per colpa di una Luna dispettosa, attenzione!

CAPRICORNO  –  Mercoledì e giovedì giornate super fortunate

Marte, entrando nel segno della Vergine, ti regala un bel po’ di energia. Puoi pertanto tornare al lavoro, dopo il riposo estivo, più forte e tenace che mai. Riesci a riprendere infatti le questioni lasciate in sospeso  con maggior grinta e determinazione.
Buona la situazione sentimentale, che non prevede grossi problematiche.
Fai attenzione tuttavia alle giornate di lunedì e martedì perché una Luna nervosa può renderti più instabile e irritato.

ACQUARIO  –  Qualcosa si sta muovendo

Marte infatti è passato nel segno della Vergine e non ti ostacola più! Puoi quindi essere più incisivo e attivo del mese precedente, e questo determina nuovi sviluppi nel settore lavorativo. 
Sei tuttavia ancora un po’ distratto e confuso per colpa dell’opposizione di Mercurio, che non ti permette una chiara visione delle cose. Non è il caso quindi di prendere decisioni fin quando non sei certo del risultato!
Ancora qualche problemino in amore. Difficile pertanto trovare accordo e armonia in coppia.
I problemi inoltre aumentano nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì quando la Luna in quadratura alimenta le tensioni.

PESCI  –  È tempo di curare le finanze

In effetti nell’ultimo periodo sono state più le spese che le entrate, per cui è il caso di fare una revisione dei conti. Hai la possibilità di portare a termine qualche affare che può farti guadagnare un po’ di soldi e permetterti così di fare riserva per tempi più complicati.
Se hai già finito il periodo di vacanza puoi dedicarti anima e corpo al lavoro, e ottenere così risultati positivi e soddisfacenti.
Approfitta del momento favorevole per rinforzare il rapporto con colleghi o subalterni, e ottenere così da loro una maggiore collaborazione.
Tieni presente che Marte, entrato in opposizione al tuo segno, rallenta un po’ le tue azioni: d’altro canto con la tua empatia riesci comunque a cavartela alla grande.
Il fine settimana si presenta un po’ burrascoso nel settore sentimentale. Non esagerare con il vittimismo e le lamentele…