L’Oroscopo della settimana vede sempre sul podio i segni di fuoco Ariete, Leone e Sagittario. Ma anche per Scorpione e Acquario la situazione è molto positiva.

ARIETE – In questi giorni godi di una condizione astrologica molto positiva

Infatti ti senti protagonista della tua vita e hai tante idee nuove che possono allargare il tuo raggio d’azione. Saturno in quadratura limita il settore economico e per questo ti senti un po’ frustrato nel gestire i tuoi progetti.  Continua però a lavorare con perseveranza e responsabilità e sfrutta quello che puoi nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì – giorni in cui la Luna ti dà una mano.
Vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
Sei comunque sotto forte stress in questi giorni e hai bisogno di prenderti cura di te e del tuo benessere fisico. Approfitta del fine settimana per rilassati un po’.
Il momento è favorevole anche in amore perciò sfrutta al massimo ogni occasione che si presenta, in particolar modo se sei single e cerchi il grande amore.

TORO – Stai già avvertendo aria di cambiamento e ti prepari a compiere la svolta della tua vita

L’oroscopo della settimana prevede tre giorni molto buoni per risolvere situazioni che rimandavi da tempo. 
Infatti lunedì, martedì e mercoledì la Luna nel tuo segno infonde un certo grado di sicurezza che non avevi da un po’.
Ci sono decisioni da prendere e realtà da gestire e puoi risolvere alcuni problemi.
Usa il tuo sentire e non lasciarti condizionare dagli altri, che potrebbero portarti fuori strada.
L’amore in questi giorni è un po’ fiacco! C’è bisogno di inventarsi qualcosa per riaccendere la fiamma della passione.

GEMELLI – Finalmente Marte ha cambiato segno e non è più in opposizione al tuo: ora puoi progettare nuovi obiettivi!

L’Oroscopo della settimana vede un Mercurio favorevole che sostiene le tue iniziative e crea occasioni per conoscere le persone giuste con le quali realizzare qualcosa che ti sta a cuore.
Questa settimana puoi notare che non passi inosservato e sei al centro dell’attenzione sia in campo professionale che nella vita privata.
L’amore
infatti va a gonfie vele e il fine settimana in particolare puoi avere la possibilità di incontrare qualcuno di speciale.

CANCRO – Non perdere la fiducia in te stesso è il segreto per superare questo periodo un po’ faticoso  

Considera pertanto le tue potenzialità e prenditi la responsabilità di esprimere le tue opinioni anche quando pensi che siano troppo originali e hai paura che non vengano prese in considerazione.
Di sicuro i pianeti che sono contrari al tuo segno non ti spianano la strada, anzi gli ostacoli e gli imprevisti sono all’ordine del giorno.
Tieni duro però, perché a breve avrai la possibilità di recuperare alla grande!
Martedì e mercoledì la Luna è tua alleata e ti dà una mano a rinsaldare il tuo rapporto di coppia che in questo periodo è un po’ fiacco.

LEONE – Pianeti favorevoli garantiscono il successo

L’Oroscopo della settimana ti porta qualche bella notizia che consolida il lavoroanche il conto in banca.
In particolare hai due giorni fortunati giovedì e venerdì in cui varrebbe la pena osare un po’ di più e intraprendere così nuove strade per ampliare il tuo campo d’azione.
Anche l’amore va alla grande, infatti hai un particolare feeling con il partner, suggellato da una buona dose di passione che può consolidare il tuo rapporto.
Se sei single ti posso dire che in questo periodo non riesci ad essere invisibile. L’attrazione fatale ti sta aspettando dietro l’angolo.

VERGINE –  Il suggerimento della settimana è apprezzare le piccole cose di tutti i giorni e di focalizzarsi sul “bicchiere mezzo pieno”

Non cercare pertanto di analizzare tutto al microscopio come fai di solito, ma goditi invece quello che di bello la vita ti sta riservando, anche se non ci sono grandi exploit in vista.
In questa settimana infatti puoi recuperare un po’ di terreno sia in campo professionale che finanziario, ma niente di più. Fai attenzione a non perdere il controllo nelle giornate di giovedì e venerdì, in cui sei particolarmente nervoso e potresti avere dei problemi con i colleghi o con i  soci.
In campo sentimentale cerca di cogliere il meglio dal tuo rapporto e di vivere il presente così come è, per sentirti più amato e più felice.
Giornate favorevoli sono sabato e domenica
, perciò sfrutta il weekend per passarlo in intimità con il partner.

BILANCIA – Anche questa settimana le opposizioni planetarie non ti rendono la vita facile

Hai l’impressione che qualcuno ti stia remando contro: in effetti gli ostacoli si presentano in continuazione.
È un periodo un po’ complicato e le cose non sono per niente semplici, ma non devi perderti d’animo e farti prendere da attacchi d’ansia.
Evita
invece di essere troppo rigido nelle tue posizioni lunedì, perché ti senti particolarmente di malumore e questo può influire sul tuo lavoro.
Purtroppo anche con il partner non è tutto rose e fiori, anche perché il tuo stato d’animo si riflette nella coppia. Evita se puoi di entrare in conflitto e non accettare provocazioni. Ideale sarebbe poter passare il fine settimana da solo, per poter decantare le tue tensioni.

SCORPIONE – L’inizio settimana la Luna opposta agita un po’ il tuo stato d’animo e ti fa vedere tutto nero…

Non devi preoccuparti troppo perché già da giovedì il cielo torna sereno e ti rendi conto di avere esagerato la situazione. Sei infatti particolarmente favorito nel campo professionale e hai l’occasione di iniziare nuovi progetti oppure di ricevere nuove proposte di lavoro alquanto allettanti.
Giove d’altronde è in bell’aspetto al tuo segno – pure i pianeti in Capricorno sono favorevoli – e successo e abbondanza sono garantiti.
In amore sono in arrivo nuove emozioni che ti risveglieranno dal tuo torpore recente e accenderanno la passione. Nuovi incontri anche per i single che possono pensare di mettersi in coppia.

SAGITTARIO – L’Oroscopo della settimana ti prospetta novità e gradite sorprese

In questo periodo infatti avrai la possibilità di sistemare questioni rimaste da tempo sospese.  Arrivano anche le risposte di cui avevi bisogno per riaffermare la tua posizione lavorativa. Giovedì e venerdì godi di una fase di recupero che ti soddisferà anche economicamente.
In amore, una Venere in bell’aspetto sostiene la tua relazione e riaccende passione e sentimento.
Se invece sei ancora single approfitta di questo cielo favorevole per aprire il cuore all’amore!

CAPRICORNO – Una settimana di crisi e di rallentamenti non aiutano il tuo umore

Nel lavoro infatti le cose non vanno come vorresti  e questo ti deprime un po’. Non devi preoccuparti eccessivamente:, è solo una fase passeggera, perché le stelle a lungo termine sono dalla tua parte.
Continua a perseverare nel tuo lavoro e attendi tempi migliori. 
Anche in amore non sei per niente sereno. Tanti dubbi ti frullano in testa e stai mettendo in discussione il tuo rapporto e verificando se continuare o meno a stare in coppia.
Meglio non prendere decisioni in questo periodo,
non sei in grado di vedere veramente quello che vuoi, pertanto attendi il prossimo mese che Venere passerà dalla tua parte, per fare il punto della situazione.

ACQUARIO – La settimana inizia alla grande e ti aspettano novità piacevoli

Infatti Mercurio favorevole ti sta dando una mano per uscire da situazioni in cui non ti sentivi più a tuo agio. In effetti ambisci a nuove situazioni lavorative per avere quella soddisfazione che cerchi e che fa la differenza nella vita.
Allora lasciati andare e molla il controllo: fatti guidare dal favore delle stelle per perlustrare nuovi spazi!
Anche in amore sono in arrivo novità e puoi pertanto innamorarti quando meno te lo aspetti.
Nelle giornate di giovedì e venerdì una Luna complice favorisce incontri speciali.

PESCI – Settimana in altalena: alti e bassi si susseguono sia nel lavoro che in amore

Nonostante l’Oroscopo della settimana ti veda un po’ traballante dice che puoi lo stesso cavartela alla grande e che alla fine cadrai sicuramente in piedi e più forte che mai.
Non abbandonarti quindi al pessimismo e non vivere il ruolo della vittima in cui ogni tanto ti rifugi, perché è solo un modo per perdere energia e tempo.
Non
sottovalutare la tua capacità creativa e la possibilità che arrivino nuove idee e iniziative che già si stanno affacciando alla tua mente.
Potrebbero infatti rendere importante e significativo un progetto a cui stai lavorando e al quale hai dedicato molto tempo.
In amore non manca la passione che alimenta il rapporto procurando alla tua coppia nuove e ricche emozioni.