L’Oroscopo di questa ultima settimana di luglio vede i segni di Terra e d’Acqua che si contendono il primo posto dello Zodiaco con tanta energia a disposizione. Grande rinascita per quelli di Fuoco mentre i segni d’Aria vivono un grande momento di amore e passione.
E tu di che segno sei? Scopri come sfruttare al meglio la tua settimana con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Passione sotto l’ombrellone
TORO  –  Sei stanco e stressato
GEMELLI  –  Ultima settimana di intensi sentimenti
CANCRO  –  È tempo di scelte
LEONE  –  Venere e Marte ti sostengono
VERGINE  –  Settimana nervosa…
BILANCIA  –  Voglia di andare in vacanza
SCORPIONE  –  Luna in congiunzione
SAGITTARIO  –  Marte carica la tua energia
CAPRICORNO  –  Fine settimana romantico!
ACQUARIO  –  Lunedì e martedì sei intrattabile
PESCI  –  Il lavoro va alla grande

ARIETE  –  Passione sotto l’ombrellone!

Venere favorevole dal segno dei Gemelli – insieme a Marte in congiunzione al tuo segno – ti rende davvero irresistibile!
Nelle giornate di mercoledì e giovedì in particolare, grazie al trigono della Luna dal segno del Sagittario, preparati a vivere momenti di intensa passione e a ricevere belle novità in amore!
Attenzione invece durante il fine settimana perché una Luna dispettosa potrebbe renderti un po’ scontroso!
Il settore più sensibile è quello del lavoro. Mercurio in quadratura al segno del Cancro rende complicato comunicare correttamente e in modo chiaro con chi ti sta intorno, mentre Saturno, Giove e Plutone in quadratura dal segno del Capricorno producono ritardi e ostacoli nella definizione di contratti e affari in genere.

TORO  –  Sei stanco e stressato

La Luna in opposizione dal segno dello Scorpione nelle giornate di lunedì e martedì ti rende la vita un po’ più impegnativa del solito; pertanto avverti tutta la stanchezza e lo stress prodotti proprio da questo transito.
Non è il caso quindi di sforzare le situazioni in questo periodo… attendi che la situazione si evolva!
A partire da mercoledì piano piano le cose migliorano e puoi sfruttare le energie favorevoli di Giove, Saturno e Plutone in trigono dal segno del Capricorno per concretizzare e definire situazioni lavorative ancora in sospeso.
Aspettati un week end carico di sorprese, grazie al favore della Luna in trigono che, sostenuta da una Venere in bell’aspetto e da Mercurio in sestile al tuo segno, ti regala occasioni per socializzare e trascorrere momenti di profonda empatia con il partner 😉

GEMELLI  –  Ultima settimana di intensi sentimenti

Venere tra circa dieci giorni abbandona il tuo segno dopo un lunghissimo soggiorno: approfitta dunque di questa settimana per consolidare il tuo rapporto di coppia e per sistemare alcune situazioni ancora in sospeso.
Nelle giornate di mercoledì e giovedì puoi sentirti un po’ giù e potresti dar spazio a malinconia e pessimismo…
Non enfatizzare negativamente situazioni che sono risolvibili e transitorie: prenditi solamente un po’ di tempo e lascia che le cose si aggiustino da sole!
Mai fare scelte o prendere decisioni quando non si è sereni e obiettivi!
Nel settore lavorativo tutto si svolge nel migliore dei modi… a patto che rispetti le regole e ti prendi le tue responsabilità in ogni situazione!

CANCRO  –  È tempo di scelte

La quadratura di Marte – dal segno del’Ariete – a Sole e Mercurio nel tuo spicchio di cielo ti stimola a scendere in campo per conquistare il tuo posto nel mondo!
Saturno in opposizione invece ti impone di tagliare i rami secchi e fare scelte corrette… anche se ti risulta un po’ difficile rompere con il passato.
È tempo di rinnovamenti!
Urano, in sestile dal segno del Toro, ti libera la strada aiutandoti a lasciare andare quello che intralcia la tua scalata al successo.
Questo vale sia nel settore lavorativo che nella vita privata. 
Pertanto è il caso di sospendere situazioni professionali che non danno frutti, mentre in amore puoi seguire la massima che “chi non mi ama non mi merita”.
Fine settimana un po’ teso per colpa di una Luna opposta dispettosa…

LEONE  –  Venere e Marte ti sostengono

Marte, in trigono dal segno amico dell’Ariete, aumenta la tua grinta e il tuo entusiasmo e ti dà la possibilità di riuscire a raggiungere finalmente i tuoi obiettivi professionali!
Urano, in quadratura dal segno del Toro, potrebbe spalancare porte che non avresti voglia di aprire… tuttavia questo non è il momento di arretrare davanti ai problemi perché hai tutte le carte in regola per risolvere situazioni del passato lasciate in sospeso che limitano il tuo successo!
Settimana favorevole per quanto riguarda i sentimenti. 
Venere, in sestile dal segno dei Gemelli, accende il tuo desiderio e alimenta un’intrigante passione che hai voglia di condividere con il partner.
Mercoledì e giovedì in particolare sono due giornate molto romantiche grazie ad una Luna favorevole che carica di intensità le tue emozioni…

VERGINE  –  Settimana nervosa…

Anche questa settimana ti vede fare i conti con una Venere in posizione sfavorevole che dal segno dei Gemelli crea continue tensioni e litigi nella coppia.
È opportuno attendere ancora qualche giorno per aver un decisivo miglioramento della situazione… pertanto per ora non è consigliabile dire o fare qualche cosa di cui potresti pentirti in un prossimo futuro…
Giornate particolarmente nervose mercoledì e giovedì, quando anche la Luna si mette di traverso e sembra non te ne vada dritta una!
Concentra pertanto le tue energie nel lavoro visto che i tre pianeti in trigono dal segno del Capricorno – Giove, Saturno e Plutone – ti aiutano a portare a termine ogni progetto.
Novità inaspettate in arrivo possono destabilizzare il tuo umore. E questo ti dà la possibilità di attuare alcuni cambiamenti che sono necessari…

BILANCIA  –  Voglia di andare in vacanza

L’opposizione di Marte dal segno dell’Ariete ti fa sentire stanco stressato. Giove, Saturno e Plutone, in quadratura dal segno del Capricorno, creano blocchi e ritardi sul lavoro.
Sole e Mercurio, in quadratura dal segno del Cancro, rendono difficoltosa la comunicazione con colleghi e capi… oltre che rallentare la stipula di contratti.
Non è certo un periodo facile da gestire pertanto con questo cielo l’unica soluzione sembrerebbe quella di mollare tutto per un po’… andare in vacanza e attendere che le energie tornino a tuo favore!
Venere infatti è l’unico pianeta dalla tua parte! Forma un bellissimo trigono dal segno dei Gemelli e questo carica di passione e sentimento la tua storia d’amore.
Giornate favorevoli mercoledì e giovedì, quando il supporto della Luna ti dà un po’ di tregua…

SCORPIONE  –  Luna in congiunzione!

La settimana inizia alla grande con il favore di una Luna nel tuo segno.
Lunedì e martedì sono quindi due giornate particolarmente fortunate.
Aspettati qualche bella notizia che potrebbe farti far un grande cambiamento per quanto riguarda il tuo modo di lavorare.
Urano infatti, in quadratura dal segno del Toro, continua a destabilizzare il tuo controllo e ti porta a continui cambiamenti. 
È assolutamente tutto sotto controllo: cerca di non resistere al nuovo che arriva e sfrutta l’aiuto che l’energia di Sole e Mercurio ti danno – portandoti nuovi contatti e nuove opportunità da non sottovalutare!
Fine settimana a luci rosse per quanto riguarda l’amore! Una Luna galeotta infatti sostiene alla grande il tuo rapporto di coppia…

SAGITTARIO  –  Marte carica la tua energia

Marte, in trigono dal segno dell’Ariete, sta facendo sentire tutta la sua potenza aumentando la tua grinta e caricando al massimo la tua energia.
Ti senti carico di voglia di fare e di produrre… e nessuno può intralciare il tuo cammino in questo periodo!
L’unico rischio è di non essere obiettivo nel prendere le decisioni:
Nettuno, in quadratura dal segno dei Pesci, crea confusione e non ti permette di avere una visione chiara di quello che accade.
Necessario pertanto prendere le decisioni con calma e non impulsivamente!
La fretta è tua nemica in questo momento!
Anche se Venere opposta dal segno dei Gemelli non ti rende la vita facile … puoi sempre contare sull’appoggio degli amici e sulla loro disponibilità 😉

CAPRICORNO  –  Fine settimana romantico!

Con Giove, Saturno e Plutone nel tuo spicchio di cielo, Nettuno in sestile dal segno dei Pesci e il trigono di Urano in Toro… non hai davvero nulla da temere! Sei supportato al massimo e puoi affrontare qualsiasi sfida!
L’unico neo è Marte in quadratura dal segno dell’Ariete che ti rende particolarmente irascibile e nervoso.
Questo aspetto può portarti a fare scelte poco oculate, dettate dalla fretta di uscire da un problema, mentre in realtà sono situazioni che richiedono pazienza e verifica.
Attenzione quindi a non compiere azioni dettate da rabbia o dal bisogno di dimostrare a tutti i costi il tuo valore… potresti pentirti successivamente con le relative conseguenze del caso.
La Luna nel segno durante il fine settimana ti garantisce due giorni all’insegna della passione e del sentimento da condividere con il partner.

ACQUARIO  –  Lunedì  e martedì sei intrattabile

La settimana inizia con una quadratura della Luna dal segno dello Scorpione che ti rende particolarmente nervoso e intrattabile.
Chiunque si trovi sul tuo cammino in questi due giorni non viene risparmiato dalle tua affermazioni secche e pungenti!
Da mercoledì avverti che il tuo umore migliora e torna la voglia di socializzare con gli altri e alimentare lo scambio energetico grazie al benefico influsso positivo di Venere in Gemelli che continua ad alimentare i rapporti e le relazioni.
Se sei single preparati ad un incontro interessante che potrebbe addirittura cambiarti la vita!
Se invece hai una relazione stabile questo è il momento di prendere decisioni importanti e di arrivare a consolidare il rapporto.

PESCI  –  Il lavoro va alla grande

Momento favorevole per quanto riguarda la professione e le tue relazioni interpersonali.
Giove, Saturno e Plutone, in sestile dal segno del Capricorno, favoriscono il tuo lavoro ampliando e consolidandone il raggio di azione.
Mercurio e Sole, in trigono dal segno amico del Cancro, sostengono le tue relazioni e ti permettono di concludere ottimi affari.
Marte dal segno dell’Ariete ti infonde la grinta e la forza necessaria per essere incisivo e per far valere i tuoi diritti.
Unico neo… l’amore!
Venere infatti, ancora in posizione ostile dal segno dei Gemelli, alimenta i litigi e le discussioni con il partner e non ti permette quindi di raggiungere quell’armonia di coppia a cui tanto tendi.
È opportuno avere ancora un po’ di pazienza perché tra alcuni giorni il pianeta dell’amore torna a sorriderti.
Giornate nervose mercoledì e giovedì per colpa di una Luna dispettosa:
cerca di non cogliere le provocazioni per non incorrere in sterili discussioni…