L’Oroscopo della prima settimana di gennaio 2019 vede energici e scattanti i Segni di Fuoco Ariete,Leone e Sagittario, mentre annuncia tensioni e incomprensioni per Cancro, Bilancia e Capricorno. Venere invece promette amore e passione per i segni d’Acqua Cancro, Scorpione e Pesci. E tu di che segno sei? Scopri con l’Oroscopo Smazing come inizia il tuo 2019!

ARIETE  –  Chi ben comincia è a metà dell’opera…

Preparati infatti a vivere un anno davvero speciale! Da martedì Marte entra nel segno dell’Ariete e spinge con forza la tua energia a realizzare i tuoi obbiettivi.
Mercoledì e giovedì in particolare sono due giornate particolarmente fortunate e grazie ad un bel trigono della Luna sei ottimista e propositiva.
Sabato e domenica sei invece un po’ tesa, specialmente con il partner, ed è facile che ci scappi un litigio… Non reagire d’impulso e conta fino a 10 prima di parlare!

TORO  – Venere e Luna in opposizione non promettono niente di buono!

L’anno nuovo infatti inizia con qualche tensione – specialmente con il partner, con il quale è difficile la comunicazione e quindi possono nascere litigi e discussioni anche per cose futili. Punta tutto sul fine settimana quando hai il favore della Luna e puoi così recuperare la serenità nella coppia.
Pausa di riflessione anche per quanto riguarda il lavoro. Attenditi a breve novità che rinnoveranno il settore lavorativo.

GEMELLI  –  Marte dal primo dell’anno ti dà parecchia energia

Infatti la stanchezza e lo stress dell’ultimo periodo ti avevano veramente sfiancata, tanto che non ti sei goduta le Feste come al solito. Per merito di Marte l‘anno nuovo inizia alla grande e ti rimette in pista! Mercurio in opposizione continua ad ostacolare la definizione di contratti e rallenta gli accordi di lavoro.
Inoltre anche la Luna si mette di traverso mercoledì, giovedì e venerdì e le discussioni con soci, colleghi e anche partner sono assicurate!

CANCRO  –  Passione e sentimento sono i veri protagonisti del tuo Capodanno

Grazie al favore di Venere puoi goderti la prima settimana del nuovo anno all’insegna di emozioni e passione. Ne beneficia infatti la coppia e si rinsalda così il rapporto con il partner.
Purtroppo lo sfavore di Marte influisce sulla tua forma psicofisica.  Stanchezza e un po’ di stress sono presenti in questi giorni e potrebbero indebolire le tue difese immunitarie… 

LEONE  –  Il fine anno porta qualche incomprensione

Infatti sia Venere che la Luna sono in posizione sfavorevole al tuo segno e portano disturbo nel rapporto di coppia.
Facile pertanto avere discussioni, che possono sfociare anche in litigi, con il partner. La situazione migliora un po’ nelle giornate di mercoledì e giovedì e puoi ritrovare qualche spazio di serenità nella tua relazione.
Marte favorevole ti conferisce forza fisica e tanta energia da investire nei progetti che ti stanno a cuore!