Vediamo insieme cosa ci dicono le stelle in questo Oroscopo di fine dicembre. Come finisce l’anno il Sagittario? Lo Scorpione rimane il segno più fortunato?

ARIETE – La Luna nel tuo segno i primi giorni della settimana ti aiuterà ad esprimere con più facilità i tuoi sentimenti

Le novità che grazie ad Urano sono entrate nella tua vita porteranno dei grandi cambiamenti nel campo del tuo lavoro. Sconvolgerai la tua routine e sperimenterai nuove possibilità che non credevi possibili. Non sarà una passeggiata ma se saprai essere ostinato riuscirai nel tuo intento. L’Oroscopo dell’ultima settimana di dicembre ti dice che in amore non hai feeling con il partner ma purtroppo molto dipende dal tuo umore altalenante.

TORO – Finalmente c’è tanta energia a disposizione che arriva dall’amico Capricorno e porterà gli effetti positivi tanto sognati

Senso di responsabilità e rispetto delle regole sono due condizioni necessarie per ottenere i risultati che desideri. Tieni ancora sotto controllo le finanze ed eventuali cause in corso e gestisci parsimoniosamente le risorse che hai in questo momento. In amore hanno la possibilità di stabilizzarsi le coppie di vecchia data e le nuove relazioni potranno trovare terreno fertile.

GEMELLI – Anche per te si è tolta di mezzo la resistenza che Saturno opposto ha creato in questi ultimi due anni

L’Oroscopo dell’ultima settimana di dicembre ti dice che ora i tuoi progetti possono decollare e siccome sei diventato più maturo e responsabile, grazie alle esperienze vissute i due anni precedenti, sei in grado di concretizzare la tua professione e di stabilizzare la tua situazione lavorativa in genere. Una Luna amica da lunedì ti accompagna tutta la settimana e favorisce incontri e situazioni sentimentali. 

CANCRO – L’opposizione di Saturno che da qualche giorno è in Capricorno invita a farti carico di verificare quello che non serve più nella tua vita e di eliminarlo

Aiuti sostanziosi arrivano dallo Scorpione con Giove e Marte positivi che ti consentono di agire e di espandere la tua professione e il tuo mondo lavorativo in generale. Anche le tue relazioni sentimentali hanno possibilità di espandersi e di rafforzarsi ma è comunque richiesta una certa responsabiità e impegno serio. Una Luna dispettosa influenzerà negativamente il tuo umore da martedì.

LEONE – La Luna sarà tua amica da martedì e ti infonderà un po’ di sicurezza

La quadratura dei pianeti nello Scorpione ti fanno sentire la fatica e le resistenze che ci sono nel tuo lavoro. L’oroscopo dell’ultima settimana di dicembre ti dice che è necessario prendersi la responsabilità della tua vita e di fare le scelte adeguate a ciò che intendi realizzare. Tempo di verifica per le tue finanze, controlla i conti che sono rimasti in sospeso, è il caso di definirli… In amore non ci sono grandi novità anche se in un momento di onda alta potrai godere di qualche situazione nutriente.

VERGINE – Da metà settimana una Luna amica favorirà situazioni lavorative

Concreto, affidabile e preciso puoi godere del sostegno di Saturno che premia le tue qualità. Continua a svolgere il tuo lavoro con perseveranza e serietà e nel rispetto delle regole e i tuoi sforzi saranno ampiamente ricompensati. In amore sei un po’ troppo selettivo e cerchi un partner all’altezza delle tue aspettative… Difficile trovare una persona che risponda esattamente a quello che vuoi tu.

BILANCIA – Periodo di riflessioni e di considerazioni che ti porteranno a verificare la tua situazione sia lavorativa che di coppia

Saturno in quadratura ti chiede di trovare un modo di alleggerire situazioni di lavoro che non producono più e nel campo sentimentale di osservare quale è lo stato reale della coppia e di prendere le conseguenti decisioni. Qualche riscontro positivo anche economico lo vedrai dalla risoluzione di situazioni iniziate i mesi scorsi e che andranno a buon fine.

SCORPIONE – Sei al TOP dello Zodiaco e le energie sono tutte dalla tua parte

Continua l’onda favorevole per te che si radica ulteriormente con l’entrata di Saturno in Capricorno. Positiva la tua situazione lavorativa sia che tu sia un dipendente che tu sia imprenditore; avrai modo di concludere contratti soddisfacenti e di monetizzare il tuo lavoro con soddisfazione. Qualcuno potrà cambiare lavoro o città e trovare un nuovo modo di guadagnare. Momenti di intimità appagante durante le festività natalizie grazie anche ad una Luna positiva.

SAGITTARIO – Quello che non sei riuscito ad eleminare nei due anni e mezzo passati ti si ripresenta con gli interessi

Ci sono buone possibilità di riuscire a realizzare qualche cosa di buono nel lavoro o nella tua professione a patto che tu abbia fatto piazza pulita di ciò cha appesantisce il cammino. Ora è tempo di concretizzare, anche se a fatica, la tua posizione professionale e di lasciar perdere i sogni e le cose impossibili…Questo ti dice l’Oroscopo dell’ultima settimana di Dicembre! A volte le fantasie che vivi diventano scuse per non impegnarti fino in fondo! Cambiamenti anche improvvisi per le coppie: quelle che rimarranno in piedi sono le coppie stabili e legate da un profondo sentimento.

CAPRICORNO – Anche per te questa settimana è un trampolino di lancio per un 2018 pieno di promesse e di risultati

Saturno nel tuo segno rafforza la tua serietà e stabilità, nonchè perseveranza e cocciutaggine per arrivare alla meta. Non molli facilmente la presa e porti avanti le scelte a testa bassa finchè non hai ottenuto il risultato che desideri. Cerca di essere meno serio e critico col partner e di permettergli di entrare senza dover per forza abbattere la tua spessa corazza. Queste feste natalizie puoi passarle tra le braccia della persona amata senza preoccuparti dei problemi di lavoro.

ACQUARIO – Non è ancora passata la quadratura di Giove e Marte e ti senti particolarmente nervoso e irritato

Ami i cambiamenti e le novità che possono accendere la tua creatività, ma in questo periodo non puoi esprimerti come vuoi perché sono tante le energie avverse e ti senti come un animale in gabbia… Anche in amore non raccogli molte soddisfazioni anche perché il tuo umore è sotto i tacchi e non riesci a godere di ciò che ti viene offerto dal partner.

PESCI – Finalmente il vento è a tuo favore e puoi volare…

Espansione, creatività, energia, solidità  realizzazione… Che ne dici? Ti bastano per trovare finalmente un po’ di soddisfazione nel tuo lavoro e realizzare i tuoi progetti da tempo bloccati? E vai… hai solo possibilità di riuscire, perciò basta piangerti addosso e parti all’attacco! Anche in amore stai vivendo un momento favorevole e molto nutriente. E se hai famiglia passerai le feste natalizie attorniato dai tuoi cari.