Tacco largo e comodo? Sì, grazie!
Preparatevi perché diventerà anche il vostro mai più senza e, con qualche piccolo accorgimento, promette di regalarvi stile da vendere!

Stile versatile

Lo stile è versatile perché è perfetto sia con un bel denim slavato stile ’80 che con un abito lungo o un ampio pantalone, e non ha niente da invidiare all’intramontabile tacco a spillo!

Estate infatti fa rima con comodità, quindi il tacco largo sembrerebbe a tutti gli effetti d’obbligo… e in effetti lo è.
Sia che tu ti stia già rilassando in vacanza o sia ancora in città chiusa tra le quattro mura del tuo ufficio, si rivela la scelta vincente.
Perché? Perché tante sono le sfaccettature del Block Heel, devi solo scegliere quella che più ti si addice!

Romantic

È vagamente retrò, ha un fascino bon-ton ma allo stesso tempo un’attitude da guerriera: i block heels si preannunciano essere i nostri migliori amici, non solo per questa stagione estiva!

Funzionano con tutti gli outfit, o quasi, con un’unica certezza: saranno la risposta sicura e decisa  al vostro “oggi cosa mi metto?”.

Vintage Rock

Animo punk rock e dettagli vintage: sabot e stivaletti poco sopra la caviglia con un tacco riconoscibile e molto particolare, questo marchio emergente che punta tutto sul Made in Italy – Mactì – promette effetti speciali.
Parte infatti dal concetto di stivaletto, quello passe-partout per intenderci, che porti di giorno ma anche di sera.
Con il tacco, ma che sia comodo; che ha la necessità di non sembrare un anfibio, ma nemmeno una scarpa da sex and the city.
Insomma, un vero e proprio articolo contemporary di design dal sapore vintage! 
E di gran qualità, creato con materiali di pregio.

Night out

Stupire è la parola d’ordine: un po’ avanguardia un po’ Dorothy Gale, fa tornare indietro nel tempo per sognare di nuovo, sentirsi una stella e brillare di luce propria!

 

Basic

La scelta basic si traduce in sabot aggraziati con tacchi di diverse altezze: abbinati a longuette o a long dress, sono perfetti sia di giorno che di sera, senza distinzione.
E seguono il dictat less is more, of course.

Puntare sul nero, si sa, è sempre il nostro asso nella manica, ma chi l’ha detto che, se di nero vestite, non sia azzeccata la calzatura in netto e forte contrasto?
Provare per credere!

Smazing Contest

Quindi cosa aspetti?
Scegli i block heels che fanno per te e inviaci una foto del tuo outfit: i migliori saranno pubblicati sui nostri social!

 

Monique

Monica Montanaro – Founder & Creative Director
Fashion Designer, appassionata d’arte e affamata di vita ed emozioni vere.
Docente di fashion design e consulente free lance nel settore lusso.
Ma soprattutto mamma moderna e compagna di vita esuberante, ma dolce e determinata. Curiosa e cocciuta.
Credo nelle sinergie creative e nella forza incredibile che abbiamo solo noi Donne.
Una forza che se veicolata correttamente può portare alla realizzazione e riuscita di grandi imprese.