L’Oroscopo della terza settimana di Gennaio 2020 prevede gioie in amore per i segni d’Acqua grazie al favore di Venere che entra nel segno dei Pesci. Evidenzia inoltre difficoltà di comunicazione per i segni di Fuoco, mentre per i segni di Terra tutto prosegue nel migliore dei modi. Continua lo stress per i segni d’Aria che hanno poco tempo da dedicare al partner.
E tu di che segno sei? Scopri come sfruttare al meglio le energie planetarie con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Le stelle consigliano di essere pazienti
TORO  –  Attenzione alla giornata di lunedì
GEMELLI  –  Concediti un po’ di riposo
CANCRO  –  Tieni duro fino a venerdì
LEONE  –  Settimana ideale per ottimizzare i progetti
VERGINE  –  Un imprevisto lavorativo ti mette in ansia
 BILANCIA  –  Nuove occasioni in arrivo
SCORPIONE  –  Giorni pieni di emozioni e passione
SAGITTARIO  –  Grande svolta in ambito lavorativo
CAPRICORNO  –  Anche Venere torna dalla tua parte
ACQUARIO  –  Si creano nuove situazioni lavorative
PESCI  –  L’amore è in primo piano

 

ARIETE  –  Le stelle consigliano di essere pazienti

In questa settimana sei piuttosto scontroso e potrebbero quindi innescarsi litigi anche intensi con colleghi o collaboratori.
È pertanto consigliato non reagire e non accendere discussioni inutili solo per sfogare la tua aggressività.
Marte alimenta la tua voglia di polemizzare su ogni cosa e questo non aiuta le relazioni con le persone che hai intorno..
Anche in amore potrebbero nascere tensioni con il partner: attenzione specialmente nelle giornate di giovedì e venerdì, quando anche la Luna in opposizione ti rende meno paziente…

TORO  –  Attenzione alla giornata di lunedì

Lunedì infatti la Luna in Leone fa una quadratura al tuo segno, sostenuta dall’opposizione di Venere in Acquario. Non è escluso sorgano problemi con il partner che potrebbero minare il tuo rapporto di coppia.
Tieni duro e attendi la giornata di martedì quando Venere entra nel segno dei Pesci e ti da la possibilità piano piano di recuperare il rapporto con il partner.
Molto bene il settore professionale. Nei primi giorni in particolare hai una grinta pazzesca e la tua energia è alle stelle!
Datti da fare per far valere la tua posizione lavorativa e per ottenere ciò che ti spetta. Se lo ritieni opportuno è il momento di chiedere un aumento di stipendio.

GEMELLI  –  Concediti un po’ di riposo

L’opposizione di Marte ti fa sentire la stanchezza ed hai quindi bisogno di concederti un po’ di riposo per ricaricare la batterie.
Alcune questioni di lavoro richiedono la tua attenzione e quindi hai bisogno di essere concentrato per poter raggiungere i tuoi obiettivi.
Già dalla giornata di giovedì puoi avere un buon riscontro e qualche risultato consistente che ti danno maggiore carica.
Venere ti volta le spalle e quindi cominciano i problemi di coppia. Discussioni e divergenze con il partner non aiutano a mantenere l’armonia. Necessario quindi non essere intransigenti ma cercare invece di mettersi anche al posto dell’altro. Solo così possono diminuire le tensioni…

CANCRO  –  Tieni duro fino a venerdì

Da venerdì infatti Mercurio non è più in opposizione al tuo segno e pertanto qualche situazione che si era arenata da tempo può finalmente sbloccarsi.
Qualche contrattempo in ambito lavorativo puoi riscontrarlo nelle giornate di giovedì e venerdì, quando la quadratura della Luna mina la tua pazienza.
Migliora da martedì la situazione sentimentale.
Puoi infatti recuperare alla grande il tuo rapporto di coppia e godere di un fine settimana particolarmente intenso grazie al favore della Luna.
Mercurio favorisce i single rendendoli brillanti e comunicativi!

LEONE  –  Settimana ideale per ottimizzare i progetti

La situazione lavorativa è un po’ statica questa settimana.
È il caso quindi di verificare e rafforzare i tuoi progetti e gli obiettivi che ti sei prefissato di raggiungere. 
Un’occhiata anche alle finanze non guasta! Far quadrare i conti nel tuo portafoglio è cosa buona e giusta;)
Luna in opposizione a Venere, nella giornata di lunedì, non promette nulla di buono a livello sentimentale.
Devi attendere quindi qualche giorno per tirare un bel sospiro di sollievo, lasciarti alle spalle un periodo alquanto complicato e teso dal punto di vista amoroso e ritrovare un po’ di serenità di coppia.

VERGINE  –  Un imprevisto lavorativo ti mette in ansia

Una situazione improvvisa si presenta al lavoro e ti trovi in difficoltà a gestire tutta la questione. Non è facile trovare una soluzione e portare a termine il tuo compito: tuttavia se non ti agiti e metti a fuoco ogni elemento puoi con poco sforzo riuscire ad aggiustare ogni cosa!
Tante energie a favore ti danno una mano a eliminare le problematiche e a risolvere con abilità gli eventuali imprevisti.
In amore le cose sono un pochino più complicate. Da martedì infatti Venere entra nel segno dei Pesci e quindi fa opposizione al tuo segno mettendo un po’ di zizzania nel tuo rapporto di coppia.
Non essere troppo critico: dimostrati invece comprensivo il più possibile!

BILANCIA  –  Nuove occasioni in arrivo

A partire dalla giornata di venerdì infatti Mercurio smette di ostacolarti e ti aiuta invece a trovare nuove occasioni e nuovi alleati per raggiungerei tuoi obiettivi.
Nel frattempo dosa con parsimonia le tue forze e ritagliati spazi di relax per riprendere fiato e caricare le batterie.
Punta tutto sulle giornate di giovedì e venerdì quando anche la Luna in congiunzione diventa tua alleata!
Lo stress causato da uno stato lavorativo pesante porta un calo drastico del desiderio e non hai molto tempo da dedicare al partner che si sente trascurato.

SCORPIONE  –  Giorni pieni di emozioni e passione

Da martedì Venere entra nel segno dei Pesci e fa quindi un bellissimo trigono al tuo segno. 
La coppia può quindi godere di intensi momenti di passione e di forti coinvolgimenti erotici. 
Momento quindi importante per rinsaldare il tuo rapporto e per dare spazio a nuovi obiettivi e progetti, anche ambiziosi!
La settimana lavorativa invece non è altrettanto favorevole, specialmente riguardo il settore economico.
È il caso quindi di sfruttare ogni occasione finanziaria possibile, valutando tuttavia prima ogni particolare.

SAGITTARIO  –  Grande svolta in ambito lavorativo

La settimana si preannuncia carica di impegni e devi far fronte a parecchie situazioni che richiedono attenzione e competenza.
Hai quindi l’occasione di metterti in luce, ottenere visibilità di fronte a capi e soci e ottenere promozioni e riconoscimenti!
Attenzione a qualche collega invidioso che può tentare di farti lo sgambetto!
La settimana si presenta abbastanza turbolenta in campo affettivo. 
Non è escluso che potresti facilmente esternare ciò che non ti va più in maniera anche poco diplomatica.
Venere in quadratura non ti dà una mano a rinsaldare il rapporto di coppia, anzi! Alimenta il tuo desiderio di darti alla fuga….
Evita il più possibile le discussioni e cerca di fare buon viso a cattivo gioco!

CAPRICORNO  –  Anche Venere torna dalla tua parte

Lo stellium di pianeti nel tuo segno promette tante situazioni favorevoli e  ottime notizie in campo lavorativo!
Preparati, perché è in arrivo una buona proposta importante che può fare la differenza nel futuro della tua professione! Non farti cogliere impreparato e non lasciartela sfuggire!
Fino a venerdì puoi ancora contare sull’aiuto di Mercurio che ti offre la capacità di comunicare con gli altri in maniera fluida e convincente.
Gennaio è senza dubbio un mese da ricordare!
Anche Venere da martedì torna favorevole. Tuttavia serve ancora un po’ di tempo per recuperare del tutto la tua relazione.
I single possono instaurare nuovi ottimi rapporti con l’altro sesso… 

ACQUARIO  –  Si creano nuove situazioni lavorative

Si aprono nuove prospettive professionali a partire dalla giornata di venerdì. 
Nuove iniziative ti permettono di gettare le basi per progetti ambiziosi che ti possono dare molte soddisfazioni anche a livello economico.
Anche se da martedì Venere esce dal tuo segno per entrare in quello dei Pesci, non disturba il tuo rapporti di coppia e puoi ancora godere di un periodo in cui l’armonia favorisce il tuo rapporto.
Novità per i single che possono instaurare nuove speciali conoscenze!

PESCI  –  L’amore è in primo piano

Da martedì infatti Venere entra nel tuo segno e porta un po’ di tranquillità nella coppia.
Adesso inizia la fase di recupero e hai quindi la possibilità di creare un nuovo equilibrio con il partner e di ritrovare la complicità e l’armonia che tanto cercavi.
Se sei single hai la probabilità di conoscere l’anima gemella.
In ambito lavorativo hai l’occasione di mettere a segno successi e portare a termine progetti professionali raggiungendo così i traguardi desiderati;)