Sempre super favoriti i segni di Terra con tre pianeti nel segno del Capricorno: Marte, Giove e Saturno! Sono seguiti a ruota dai segni di Fuoco caricati dall’energia del pianeta rosso. Problemi di cuore invece per i segni d’Acqua mentre i segni d’Aria vivono momenti di profonda confusione.
E tu di che segno sei? Scopri come gestire la tua energia in questa settimana con l’oroscopo Smazing

ARIETE  –  Puoi rafforzare il rapporto di coppia
TORO  –  Benvenuto Marte
GEMELLI  –  Puoi recuperare alla grande
CANCRO  –  Marte e Luna ti fanno i dispetti
LEONE  –  Settimana all’insegna della passione
VERGINE –  Sole e Mercurio ti ostacolano
BILANCIA  –  Marte ti invita ad agire
SCORPIONE  –  Tanta energia positiva in arrivo
SAGITTARIO  –  Baciato dalla Luna
CAPRICORNO  –  Un pieno di energia!
ACQUARIO  –  Venere ti sorride
PESCI  –  Tanti astri in posizione favorevole

ARIETE  –  Puoi rafforzare il legame di coppia

Oggi Marte entra nel segno del Capricorno e forma una quadratura al tuo segno: inizia così un periodo sfavorevole e pieno di tensioni.
In ambito lavorativo puoi entrare in conflitto con colleghi o collaboratori tanto da arrivare anche allo scontro. La tua aggressività è particolarmente alta e devi fare uno sforzo per tenerla sotto controllo.
Non agire d’impulso e non cogliere le provocazioni, in particolare nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì quando anche la Luna si mette di traverso.
Buona invece la situazione sentimentale! Approfittane per rafforzare il legame con il partner e cogli l’energia che ti dona Venere nel segno per alimentare la passione nella coppia!

TORO  –  Benvenuto Marte

Dalla giornata di lunedì Marte dal segno del Capricorno è in aspetto favorevole: alimenta l’energia positiva e ti regala tanta forza e determinazione! 
Rafforza infatti al trigono di Giove e Saturno, pertanto hai tutte le carte in regola per ottenere quello che vuoi e raggiungere gli obiettivi prefissati.
Martedì, mercoledì e giovedì inoltre sono giornate particolarmente fortunate da sfruttare al massimo!
La situazione sentimentale sta vivendo alti e bassi: in particolare fai attenzione durante il fine settimana! Potrebbe essere burrascoso per colpa della quadratura della Luna e potrebbero anche innescarsi battibecchi e litigi con il partner.

GEMELLI  –  Puoi recuperare alla grande!

A partire dalla giornate di lunedì vivi un lento recupero energetico perché non devi più fare i conti con l’opposizione di Marte.
Passa quindi quel senso di nervosismo e stanchezza che ti ha accompagnato nell’ultimo periodo.
Piano piano riesci finalmente a ritrovare energia e voglia di fare!
Attenzione che lunedì la Luna in opposizione potrebbe farti qualche dispetto e agitare un po’ le acque, tuttavia già da martedì ritorna il sereno!
Venere, il pianeta dell’amore, è dalla tua parte e ti regala molte soddisfazioni in ambito sentimentale. Puoi infatti godere di un rapporto di coppia nutriente e all’insegna della passione!

CANCRO  –  Marte e Luna ti fanno i dispetti

Purtroppo da lunedì Marte entra nel segno del Capricorno e fa una pesante opposizione al tuo segno. Unito poi a Giove e Saturno non ti rende certo la vita facile!
Ti senti affaticato e stanco, sia fisicamente che psicologicamente.
Questa sensazione purtroppo aumenta nelle giornate di martedì, mercoledì giovedì per colpa di una Luna avversa.
Usa questo momento particolare per verificare che cosa ti sottrae maggiormente energia e cerca di eliminarla.
Confortati il fine settimana e trascorri due giorni in tutto relax, magari in un centro benessere in mezzo alla natura: ne gioveranno sia il fisico che lo spirito!
Purtroppo anche in amore non trovi sostegno. Tensioni e litigi sono frequenti e la coppia attraversa qualche ostacolo.
Non prendere decisioni in questo periodo: attendi che la situazione sia migliore per poter essere così più obiettivo su tutti i fronti!

LEONE  –  Settimana all’insegna della passione

Venere in Ariete, in trigono al tuo segno, alimenta la relazione di coppia con una buona dose di passione e un travolgente bisogno di condividere con il partner momenti di intensa intimità!
Attenzione a venerdì e sabato: una Luna dispettosa può alimentare la tensione nella coppia. Tuttavia già da domenica ritrovi serenità e armonia con il partner.
Se sei single, in cerca di un amore, questo è un buon momento per fare incontri destinati a durare.
La situazione lavorativa non ti dà grossi problemi e riesci con maestria a risolvere gli ostacoli che man mano si presentano.

VERGINE  –  Sole e Mercurio ti ostacolano

L’opposizione sia del Sole che di Mercurio ostacola l’andamento delle tue relazioni in ambito lavorativo con colleghi, capi e clienti.
Ti viene quindi difficile instaurare un dialogo costruttivo con gli altri e spesso non riesci a farti comprendere: questo ti rende insicuro e nervoso.
Marte d’altro canto ora è in trigono dal segno del Capricorno e ti viene in aiuto per contrastare i disturbi delle altre energie. È opportuno tuttavia fare attenzione a non perdere la pazienza ed esplodere in discussioni accese.
Anche Saturno e Giove ti danno una mano a perseverare e ad essere positivo in ogni situazione.
Sei infatti combattivo e forte più che mai e questo ti permette di ottenere dei buoni risultati lavorativi nonostante i contrattempi.
Guai in amore: Venere in quadratura fa nascere tensioni e discussioni con il partner – e possono aumentare sia nella giornata di lunedì che durante il fine settimana per colpa di una Luna sfavorevole!

BILANCIA –  Marte ti invita ad agire

L’opposizione di Venere e la quadratura di Marte influenzano negativamente il tuo rapporto di coppia innescando discussioni e litigi con il partner.
Marte inoltre inasprisce i conflitti anche nel mondo del tuo lavoro, specialmente nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, quando si aggiunge la quadratura della Luna.
Ti senti stanco, poco reattivo e di cattivo umore e ti risulta particolarmente difficile risolvere tutti gli imprevisti e gli ostacoli che si presentano sul lavoro.
Sei contemporaneamente chiamato a prendere delle decisioni e a non tergiversare per eliminare quello che rallenta lo svolgimento delle tue mansioni.
Sei il segno dell’armonia, dell’unione e della condivisione, tuttavia è anche vero che non puoi andare d’accordo con tutti a discapito della tua realizzazione!

SCORPIONE  –  Tanta energia positiva in arrivo!

Da lunedì Marte,  il pianeta dell’azione, diventa tuo alleato e ti regala una buona dose di grinta e di energia positiva!
Ritrovi così la gioia e l’entusiasmo per realizzare qualche progetto che da tempo era solo nella tua mente.
I pianeti favorevoli dal segno del Capricorno ti aiutano a stare con i piedi ben piantati per terra, mentre quelli in trigono dai Pesci ti permettono di sognare e far volare la tua fantasia.
Sfrutta quindi il momento favorevole e realizza i tuoi sogni!
Sono inoltre in arrivo ottime occasioni e incontri fortunati utili per allargare il tuo raggio di azione.
Non mancano anche una buona dose di passione e di profondo sentimento da condividere con il partner.
Possibili discussioni con partner venerdì e sabato per colpa di una Luna dispettosa.

SAGITTARIO –  Baciato dalla Luna

La tua settimana inizia con un lunedì molto fortunato grazie ad una splendida Luna in congiunzione al tuo segno che gode inoltre di uno speciale trigono con Venere che va ad alimentare passione ed eros!
Venerdì e sabato in particolare sono due giornate intense e romantiche da condividere con il partner.
Per quanto riguarda il lavoro non ti mancano energie di sostegno per realizzare ogni progetto, tuttavia Mercurio sfavorevole può dare origine a qualche disguido – specialmente nella comunicazione – e provocare qualche rallentamento sul lavoro.


CAPRICORNO  –  Un pieno di energia!

Quest’anno non puoi certo lamentarti, stai facendo il pieno di energie!
Oltre a Giove, Saturno e Plutone nel tuo segno da oggi entra anche Marte a potenziare la tua energia.
Puoi veramente realizzare quello che vuoi e hai le carte in regola per arrivare al successo!
Giove allarga il raggio di azione, Saturno ti fa prendere decisioni ponderate e Marte ti infonde la grinta per agire senza alcun ripensamento.
E l’amore?
La quadratura di Venere non aiuta il rapporto di coppia e produce discussioni e battibecchi che sono all’ordine del giorno.
Cerca di calibrare bene le parole perché potresti pentirti in seguito.

ACQUARIO  –  Venere ti sorride!

Questa è una settimana all’insegna dell’amore!
Venere favorevole, rinforzata da una Luna in congiunzione nelle giornate di venerdì e sabato, è pronta a regalarti intense emozioni.
Cresce inoltre la voglia di unione e di condivisione con il partner.
Se sei single aspettati un incontro fortunato che ti fa battere forte il cuore.
Lunedì e venerdì è in arrivo qualche bella notizia sul lavoro, inoltre puoi portare a termine ottimi affari grazie ad alleanze favorevoli che ti supportano.
Nuove opportunità possono cambiare radicalmente il tuo modo di lavorare.

PESCI  –  Tanti astri in posizione favorevole

Mercurio, Sole e Nettuno sono nel segno e alimentano la tua creatività e la tua fantasia.
Marte, Giove, Saturno e Plutone dal segno del Capricorno ti danno la capacità di realizzare i tuoi sogni con determinazione e perseveranza.
Urano in sestile dal Toro ti aiuta a liberarti di energie inutili che rallentano il tuo percorso.
Cosa chiedere di più? 
Questo è il momento giusto per agire se vuoi cambiare qualcosa nella tua vita.
Hai veramente tutte le carte in regola per sfondare alla grande e finalmente coronare i tuoi sogni raggiungendo grandi obiettivi!
Anche l’amore ti dà grandi soddisfazioni: in particolare nella giornata di domenica una splendida Luna ti fa vivere ore di intenso romanticismo tra le braccia del partner.