Le energie mosse questa settimana si presentano sostanzialmente stabili come gli ultimi giorni: per i Pianeti non ci sono cambi di segno significativi.
Rimangono forti i segni di Terra, passionali e romantici quelli d’Acqua, mentre continuano ad essere combattivi i segni di Fuoco. E quelli d’Aria? Possono godere di energia mentale e fisica al top!
E tu di che segno sei? Scopri come si muovono le energie con l’oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Non puoi fare tutto e subito!
TORO –  La tua sensibilità è molto intensa
GEMELLI –  Marte e Venere ti girano le spalle
CANCRO  –  Fai il pieno di passione e sentimento
LEONE  –  Pensa di meno e agisci di più
VERGINE  –  Non prendere gli ostacoli di petto
BILANCIA  –  Hai voglia di superare i limiti del conosciuto
SCORPIONE  –  Venti di passione grazie al trigono di Venere
SAGITTARIO  –  Lunedì e martedì giornate nervose
CAPRICORNO  –  La vita di sempre inizia a starti stretta
ACQUARIO  –  La tua creatività è la tua forza
PESCI  –  I sentimenti sono protagonisti della tua vita

 

ARIETE  –  Non puoi fare tutto e subito!

La carica energetica che Marte ti infonde fa crescere in te la voglia di rivoluzionare la tua vita lavorativa. Attenzione tuttavia a non agire in fretta. Saturno ti indica di essere preciso e di usare il buon senso: progetta con cura ogni grande cambiamento. Questo ti dà la garanzia di ottenere buoni risultati.
Approfitta delle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì quando una Luna favorevole ti è amica e ti offre occasioni fortunate! 
In amore la situazione è stabile e la passione continua ad accendere i cuori innamorati.

TORO  –  La tua sensibilità è molto intensa

Venere e Nettuno in sestile al tuo segno ti rendono particolarmente sensibile e attento ai bisogni degli altri.
In particolare hai un’attenzione speciale per il partner e per le persone che sono nel tuo cuore.
Lunedì e martedì approfitta di una splendida Luna dalla tua parte e che alimenta tenerezza e amore: sfrutta quest’onda per “coccolare” la persona che ami.
Nel settore lavorativo non ti mancano tenacia e determinazione per ottenere i risultati che stai inseguendo. 
Giove, Saturno e Plutone sempre in trigono al tuo segno ti infondono tanta forza e caparbietà.
Urano nel segno inoltre ti spinge a fare alcuni cambiamenti e ad accogliere le novità che la vita ti propone.

GEMELLI  –  Marte e Venere ti girano le spalle

Infatti l’opposizione di Marte e la quadratura di Venere non promettono niente di buono in campo sentimentale. Sono frequenti le discussioni con il partner e i battibecchi, anche per cose futili, sono all’ordine del giorno!
Il consiglio delle stelle è quello di non alimentare le discussioni e fare il possibile per evitare le provocazioni, così da non peggiorare la situazione.
In campo lavorativo le cose vanno molto meglio.
Mercurio congiunto al Sole è in trigono al tuo segno e ti offre la possibilità di essere schietto e deciso nel rapporto con colleghi e capi. Questo favorisce la loro approvazione.
Lunedì e martedì le giornate più faticose per colpa della Luna in quadratura!

CANCRO  –  Fai il pieno di passione e sentimento 

Venere e Nettuno infatti sono in splendido trigono al tuo segno e ti assicurano il nutrimento affettivo necessario ad alimentare i bisogni della tua anima. 
Sei il segno più sensibile e sentimentale dello Zodiaco pertanto in questi giorni stai facendo il pieno di coccole…
Sono l’amore e l’affetto delle persone che ti circondano che ti danno la carica per portare a termine le tante situazioni difficili di questi giorni, visto che sia Saturno che Giove in opposizione non ti fanno proprio sconti!

LEONE  –   Pensa di meno e agisci di più!

Marte in trigono dal segno del Sagittario ti carica di energia per agire e portare a compimento i tuoi obiettivi, mentre Mercurio e Sole in opposizione dal segno dell’Acquario ti mettono in difficoltà facendoti vedere solo la parte peggiore delle situazioni.
Non cedere al pessimismo e in particolare non dare ascolto ai pensieri negativi che ti propone la tua mente. 
Valuta con obiettività tutto quello che hai davanti, e con la passione che ti contraddistingue… agisci e vai!
L’eros è alto nella coppia grazie a Marte in trigono che ti permette di utilizzare al meglio le tue doti amorose… per la gioia del partner!

VERGINE  –  Non prendere gli ostacoli di petto

Con Marte in posizione scomoda rispetto al tuo segno è conveniente non prendere le situazioni di petto: è il caso di usare l’arte della diplomazia per aggirare ogni ostacolo!
Sfrutta quindi fermezza e capacità strategica che Giove in trigono al tuo segno ti offre per portare a casa una vittoria e schivare le energie negative.
“L’amore non è bello se non è litigarello” ti calza a pennello in questa settimana!
Venere e Nettuno in opposizione dal segno dei Pesci non promettono niente di buono in campo sentimentale! Anzi, è molto probabile che vengano a galla aspetti del passato che volevi tenere nascosti e che possono destabilizzare la coppia.

BILANCIA  –  Hai voglia di superare i limiti del conosciuto

Grazie a Mercurio e Sole in trigono dal segno dell’Acquario si attiva la tua curiosità e senti forte la voglia di superare i limiti e scoprire cose nuove. Ci sono tuttavia alcuni ostacoli da superare, visto che sia Giove che Saturno in quadratura non ti rendono la vita facile. 
Confida sulla capacità della tua mente di essere creativa e di intravedere nuove strategie da seguire per cercare così di superarle.
In amore la situazione vive alti e bassi.
Non sei del tutto soddisfatto della tua relazione e vorresti qualcosa di più.
In particolare puoi sentirti particolarmente in crisi nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì quando la Luna in opposizione esalta i problemi di relazione.

SCORPIONE  –  Venti di passione grazie al trigono di Venere

Quando c’è la passione c’è tutto per te che ami intensamente e senza riserve!
Venere e Nettuno in trigono alimentano sentimenti intensi e bisogno di entrare in empatia con il partner.
Tuttavia il Sole e Mercurio in quadratura dal segno dell’Acquario ti portano a rimuginare troppo sulle cose che accadono e tendono a portarti fuori strada…
Il segreto per affrontare al meglio questo transito è amare di più e pensare di meno!
Giove, Saturno e Plutone, in sentile dal segno del Capricorno, continuano a coprirti le spalle: non hai nulla da temere!

SAGITTARIO  –  Lunedì e martedì giornate nervose

Stai vivendo un periodo di grande forza e determinazione che ti permette di portare a termine con successo i tuoi obiettivi. Marte nel segno ti sostiene nelle tue battaglie per arrivare alla vittoria.
Per quanto riguarda i sentimenti riscontri qualche problema nel rapporto di coppia.
Nettuno e Venere in quadratura dal segno dei Pesci ti rendono nervoso e irritabile e qualche volta non riesci a controllare la tua aggressività che irrompe all’improvviso.
Attenzione in particolare alle giornate di lunedì e martedì quando anche la Luna si mette di traverso e crea ulteriori problemi con il partner.

CAPRICORNO  –  La vita di sempre inizia a starti stretta

Urano in trigono dal segno del Toro ti invita a fare alcuni cambiamenti e a rischiare qualcosa di più.
D’altronde il tuo cielo in questo momento è particolarmente favorevole: pare proprio che sia arrivato il momento di fare il salto nel buio…
L’amore ti sorride! Venere in congiunzione a Nettuno è in posizione favorevole al tuo segno e ti regala pertanto intense emozioni da condividere con il partner, specialmente nel fine settimana quando anche la Luna fa un bel trigono al tuo segno!

ACQUARIO  –  La tua creatività è la tua forza

Mercurio e Sole in transito nel tuo segno accendono la tua mente come una lampadina.
Tante idee creative si producono senza sforzo nella tua mente e si accende così la voglia di sperimentarle.
Marte in sestile dal segno del Sagittario ti fornisce la grinta necessaria per osare e vivere qualcosa di nuovo e così poter trasformare le idee in azione.
In campo affettivo aspettati qualche tensione in famiglia, specialmente nel fine settimana, per colpa di una Luna dispettosa.

PESCI  –  I sentimenti sono protagonisti della tua vita

Venere in congiunzione a Nettuno è nel tuo segno e alimenta i sentimenti profondi e il bisogno di entrare in empatia con il partner.
Cerca di non farti troppe domande se qualcosa non ti va: limitati a dirlo e non dare spazio alla rabbia e all’insoddisfazione, perché Marte in quadratura potrebbe rovinare questo momento magico.
Vedi il lato positivo di ogni situazione e lasciati andare alle gioie dell’amore!
Sempre positiva la situazione lavorativa: aspettati anche qualche risvolto economico di rilievo.