Now Reading
Oroscopo 12 – 18 Luglio 2021

Oroscopo 12 – 18 Luglio 2021

L‘Oroscopo della settimana dal 12 al 18 luglio 2021 mette sul podio i segni di Fuoco, che vivono un’estate all’insegna della passione grazie alla congiunzione esatta di Marte e Venere nel segno del Leone! Sostenuti solo da Saturno i segni d’Aria sono più concreti e rigorosi, mentre quelli d’Acqua godono ancora del positivo influsso di Mercurio e Sole in Cancro.
Niente di nuovo per i segni di Terra che attendono pazientemente che il cielo li sostenga…
E tu di che segno sei? Consulta l’Oroscopo Smazing per cscoprire come va la tua settimana sotto l’ombrellone!

ARIETE  –  Super passionale!
TORO  –  Pazienza, pazienza, pazienza!
GEMELLI  –  Le stelle sono dalla tua parte!
CANCRO  –  Seleziona le amicizie!
LEONE  –  Carismatico più che mai!
VERGINE  –  Luna in congiunzione!
BILANCIA  –  Stanchezza mentale e fisica!
SCORPIONE  –  Stanco e stressato!
SAGITTARIO  –  Buone notizie in arrivo!
CAPRICORNO  –  Cambia prospettiva!
ACQUARIO  –  Luna opposta!
PESCI  –  Alti e bassi da gestire!

ARIETE  –  Super passionale!

Anche per questa settimana puoi contare sul trigono di Marte e Venere dal segno amico del Leone che infiamma le tue notti estive!
Amore e intensi sentimenti sono i protagonisti nella tua relazione! 
Il periodo è favorevole per realizzare un progetto di coppia oppure per mettere su famiglia, pertanto non tergiversare… prendi l’iniziativa e agisci.
Nel settore lavorativo invece qualche nuvola oscura il sole perché Mercurio – in quadratura dal segno dei Gemelli – ti mette i bastoni tra le ruote e crea contrattempi e incomprensioni.
Giornata superfortunata è quella di Lunedì grazie al trigono della Bianca Signora; mentre è opportuno fare particolare attenzione a non perdere le staffe nelle giornate di venerdì e sabato – a causa dell’opposizione della Luna dal segno della Bilancia.

TORO  –  Pazienza, pazienza, pazienza!

Solo la pazienza di saper attendere che le stelle tornino favorevoli è la soluzione ai tuoi problemi affettivi!
Marte e Venere in quadratura dal segno del Leone portano un periodo alquanto complicato per la tua relazione: litigi e incomprensioni con il partner sono all’ordine del giorno…
La situazione si aggrava nella giornata di lunedì: anche la Luna infatti si mette di traverso e ti risulta davvero difficile evitare le discussioni!
Meglio il settore lavorativo: il sestile di Mercurio dal segno del Cancro sostiene i tuoi affari e ti permette di ottenere la collaborazione dei colleghi grazie alla tua capacità di convinzione.
Sfrutta al massimo le giornate di martedì, mercoledì e giovedì quando il trigono della Luna dal segno della Vergine – unito all’energia del Messaggero degli Dei – ti permette di avere una mente lucida e concreta. Potresti avere qualche idea brillante e riuscire così a ribaltare una situazione difficile…

GEMELLI  –  Le stelle sono dalla tua parte!

Il sostegno delle stelle ti permette di consolidare la tua posizione lavorativa.
Mercurio dal segno del Cancro ti dà una mano nel seguire le tue intuizioni e nel cogliere ogni occasione favorevole agendo di conseguenza.
Anche in amore le cose vanno alla grande!
Il sestile di Venere/Marte dal segno del Leone ti rende particolarmente irresistibile ed è impossibile rifiutare le tue attenzioni.
Nelle giornate di venerdì e sabato inoltre una bella Luna romantica suggerisce una cenetta al lume di candela sotto le stelle di Luglio…
Attenzione invece alle giornate di martedì e mercoledì e giovedì perché potrebbe verificarsi qualche contrattempo nel lavoro.

CANCRO  –  Seleziona le amicizie!

Mercurio continua a splendere nel tuo spicchio di cielo ed è pronto a regalarti nuovi contatti e nuove opportunità di lavoro.
Favoriti in particolare i contratti e le compravendite: cogli l’attimo e sfrutta l’energia favorevole per ottenere quello che desideri!
Le giornate più fortunate sono martedì, mercoledì e giovedì quando il sestile della Luna dal segno della Vergine aumenta il tuo fascino e la tua sicurezza.
Un po’ di nervosismo invece potresti provarlo nelle giornate di venerdì e sabato, pertanto non accettare provocazioni e rimanda ogni discussione alla prossima settimana.
Hai il dono di essere in profondo contatto con le tue emozioni e di percepire anche quelle degli altri.
Questo dono ti rende però estremamente sensibile alle persone che frequenti e – riuscendo a percepire sia le emozioni positive che quelle negative – è opportuno fare attenzione a circondarti solo di persone serene e allegre… per poter così godere e riflettere le loro emozioni.

LEONE  –  Carismatico più che mai!

Marte e Venere in stretta congiunzione nel tuo spicchio di cielo ti donano la capacità di attrarre gli altri come se fossi una calamita.
Il tuo fascino e il tuo carisma sono al massimo e nella giornata di lunedì anche la Luna nel tuo segno alimenta la tua energia.
Passione ed eros quindi sono protagonisti nelle tue calde notti di luglio, fino alla giornata di sabato.
Da domenica infatti la quadratura della Bianca Signora dal segno dello Scorpione potrebbe far nascere qualche tensione con il partner e spezzare l’incantesimo…
Non c’è di che preoccuparsi perché si tratta di una situazione passeggera e già dalla giornata di lunedì tutto ritorna normale.
Anche nel lavoro puoi dimostrare la tua grinta e la tua determinazione: difficilmente qualcuno può dirti di no!

VERGINE  –  Luna in congiunzione!

Dalla giornata di martedì puoi godere di una bellissima Luna in congiunzione al tuo spicchio di cielo.
Aspettati qualche bella sorpresa riguardo alla tua situazione lavorativa e tanta fortuna in più.
Mercurio in sestile dal segno del Cancro favorisce le relazioni interpersonali e crea nuove occasioni e qualche opportunità da cogliere al volo.
La tua comunicazione è chiara e decisa, pertanto puoi portare avanti i tuoi progetti sfruttandola a tuo vantaggio, per ottenere consensi e approvazione dalle persone con cui collabori.
In amore vivi ancora momenti impegnativi di incomprensione con il partner.
Segui il tuo istinto e non ragionare troppo prima di lasciarti andare a qualche effusione.

BILANCIA  –  Stanchezza mentale e fisica!

Sole e Mercurio in quadratura dal segno del Cancro penalizzano sia la tua forma fisica che mentale.
Sono pertanto frequenti le discussioni in ufficio con colleghi o capi e non ti è facile spiegare le tue ragioni, anzi ogni volta che tenti di comunicare si creano ulteriori fraintendimenti e incomprensioni.
Non demordere: Saturno in trigono dal segno dell’Acquario ti premia se ti impegni con rigore e serietà.
La situazione affettiva invece va alla grande.
Il sestile di Marte e Venere dal segno del Leone favorisce la tua relazione di coppia, specialmente nelle giornate di venerdì e sabato quando una Luna nel segno alimenta i tuoi sentimenti e il romanticismo.

SCORPIONE  –  Stanco e stressato!

Marte in quadratura dal segno del Leone è la causa della tua stanchezza psicofisica che penalizza il tuo lavoro.
Urano in opposizione produce imprevisti e continui cambi di situazione che a fatica riesci a gestire.
Inoltre anche Saturno in quadratura dal segno dell’Acquario richiede parecchi sforzi per riuscire a determinare qualche risultato.
Dulcis in fundo anche Venere in quadratura dal segno del Leone complica la tua relazione di coppia e produce continue incomprensioni e litigi con il partner.
Solo Mercurio è dalla tua parte, in trigono dal segno del Cancro.
Unica possibilità quindi per bypassare le difficoltà è di comunicare con gli altri e condividere i problemi sperando di avere qualche supporto dall’esterno.
Giornata gradevole domenica grazie alla congiunzione della Luna nel tuo segno, approfitta per ritrovare un po’ di armonia di coppia.

SAGITTARIO  –  Buone notizie in arrivo!

L‘influsso positivo della Bianca Signora ti consente nelle giornate di lunedì e di venerdì e sabato di godere di un po’ di fortuna in più e di sentirti più sicuro di te stesso.
Marte in trigono dal segno del Leone carica la tua energia e la tua voglia di fare.
Ti senti in grado quindi di prendere decisioni e di osare dove fino ad ora temevi di fallire.
Attenzione però a non prendere “lucciole per lanterne“.
La quadratura di Nettuno dal segno dei Pesci potrebbe rendere la realtà più confusa ed alterare i fatti.
Importante quindi muoversi con circospezione, valutando ogni situazione a fondo prima di passare ai fatti.
In amore tutto procede alla grande!
Venere in trigono dal segno del Leone carica di eros e passione i tuoi sentimenti e ne beneficia il tuo rapporto di coppia.

CAPRICORNO  –  Cambia prospettiva!

La tua stanchezza sia mentale che fisica è dovuta all’opposizione di Sole e Mercurio in Cancro, pertanto non resta che fermarsi e prendere tempo.
Ti potrebbe essere utile cambiare prospettiva e vedere quali sono le cose che vanno bene invece che lamentarti per quello che non va.
Sei il perfezionista dello Zodiaco e male ti sta doverti adattare ad una situazione in cui non sembra accadere nulla di particolare.
Per te l’ambizione e gli obbiettivi di lavoro sono molto importanti, pertanto non riuscire a fare quello che vorresti ti rende particolarmente nervoso e stressato. 
Punta tutto sulle giornate di martedì, mercoledì e giovedì quando il trigono della Luna in Vergine ti può dare una mano a recuperare un po’ di terreno.
In amore la situazione non cambia di molto.
Cerca di essere meno rigido e di dare spazio e attenzione al partner invece che scaricare su di lei le tue frustrazioni.

ACQUARIO  –  Luna opposta!

La settimana inizia con l’opposizione della Luna dal segno del Leone… che ti rende particolarmente nervoso e suscettibile.
Si tratta decisamente di una giornata da dimenticare, pertanto non accanirti a voler risolvere situazioni con questo cielo e non prendere decisioni avventate, perché potresti pentirtene in seguito.
Meglio rimandare ogni decisione alle giornate di venerdì e sabato quando la Bianca Signora in trigono dal segno della Bilancia sarà dalla tua parte.
Anche in amore la situazione è piuttosto tesa.
L‘opposizione di Venere dal segno del Leone non sostiene il tuo rapporto di coppia che devi fare i conti con continui battibecchi e litigi con il partner.
La situazione si aggrava nella giornata di domenica quando la Luna ti gira le spalle un’altra volta!

PESCI  –  Alti e bassi da gestire!

Mercurio in trigono dal segno del Cancro ti supporta sia nelle relazioni che nel mondo del lavoro.
Riesci infatti a stringere accordi a cui stai lavorando da tempo e a far fruttare al massimo le collaborazioni con persone utili a realizzare i tuoi progetti.
Un po’ di nervosismo e di impazienza potresti avvertirla nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, in cui ti sembra che niente vada per il verso giusto.
Se riesci a non preoccuparti eccessivamente potrai fruire dell’aiuto del Messaggero degli Dei che ti può dare idee innovative per risolvere ogni problema che si presenta.
In amore invece è il caso di fare il punto della situazione!
Se pensi che tutto l’amore e l’affetto ti sia dovuto dovrai fare i conti con una realtà ben diversa!
Fai sentire al partner che ci sei e che lo consideri… altrimenti potresti andare incontro a delusioni e malintesi.
Decisamente fortunata la giornata di domenica, grazie ad un bellissimo trigono della Luna dal segno dello Scorpione, che ti permette di vivere momenti di complicità e di magia a due.

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.