Now Reading
Oroscopo 26 Aprile – 2 Maggio 2021

Oroscopo 26 Aprile – 2 Maggio 2021

L’Oroscopo dal 26 Aprile al 2 Maggio 2021 mette al primo posto i segni di Terra con all’attivo ben cinque pianeti! In netta rimonta risultano i segni d’Acqua mentre quelli di Fuoco risentono della mancanza di influssi diretti. Rimangono stabili i segni d’Aria che continuano a contare sul favore di Giove e Saturno.
E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Necessario misurare le forze
TORO  –  Sul podio dello Zodiaco!
GEMELLI  –  Luna dispettosa per due giorni!
CANCRO  –  Nuove opportunità in arrivo!
LEONE  –  Non mancano le tensioni!
VERGINE  –  È il tuo momento!
BILANCIA  –  Non perdere le staffe…
SCORPIONE  –  Venere ti fa i dispetti
SAGITTARIO  –  Il lavoro in primo piano!
CAPRICORNO  –  Un po’ di stress in più!
ACQUARIO  –  Pazienza, pazienza, e ancora pazienza…
PESCI  –  Cielo davvero portentoso!

ARIETE  –  Necessario misurare le forze

La settimana inizia con una Luna in opposizione dal segno della Bilancia e non è certamente un aspetto favorevole!
Ti ritrovi infatti ed essere nervoso e irascibile e a perdere la pazienza facilmente.
Non è quindi il caso di prendere decisioni in questa giornata perché la tua obiettività è scarsa e offuscata.
Se la prima parte di aprile – avendo i pianeti veloci nel tuo segno – ti sentivi pieno di energia e molto propositivo, ora che questi sono passati al segno del Toro è il caso di misurare le forze e cercare di focalizzare quali sono gli obiettivi veramente importanti. Solo così puoi sfruttare al massino l’aiuto di Giove e Saturno in sestile dal segno dell’Acquario e portare a casa qualche risultato.
In ambito lavorativo puoi avere supporto nelle giornate fortunate di giovedì e venerdì quando la Luna torna dalla tua parte.
In amore ci sono delle incomprensioni con il partner che mettono in discussione il modo in cui si prendono le decisioni.
Attenzione alle giornate di sabato e domenica perché la quadratura della Luna potrebbe far nascere discussioni e litigi nella coppia…

TORO  –  Sul podio dello Zodiaco!

Senza dubbio sei il segno favorito della settimana!
La congiunzione di Mercurio e Venere nel tuo spicchio di cielo è portatrice di buone notizie e ti dà la possibilità di fare qualche incontro interessante utile per sviluppare i tuoi nuovi progetti di lavoro.
Sole e Urano inoltre sempre nel tuo segno ti offrono l’energia giusta per fare i cambiamenti che da tempo stai elaborando e liberarti così della zavorra che non ti permette di prendere il volo.
Fai particolare attenzione alle giornate di martedì e mercoledì quando l’opposizione della Luna dal segno dello Scorpione alimenta malinconia e pessimismo. Cogli l’occasione invece per guardarti dentro e capire quali sono le cose che contano veramente per te…
Dieci e lode anche in amore!
Venere in sestile a Marte dal segno del Cancro rende il tuo rapporto di coppia intenso e passionale.
In particolare sono favorite le giornate di sabato e domenica quando puoi godere del supporto di una Luna galeotta in trigono dal segno del Capricorno…

GEMELLI  –  Luna dispettosa per due giorni!

Purtroppo questa settimana ti trovi a fare i conti con due giornate, (giovedì e venerdì), di Luna in opposizione dal segno del Sagittario che ti rende suscettibile e più agitato del solito.
Inoltre l’assenza dell’energia del battagliero Marte, che da venerdì scorso è passato nel segno del Cancro, si fa sentire sia a livello fisico che mentale.
Sarebbe opportuno riuscire a ritagliarsi un momento di relax per trovare un po’ di pace e fare ordine nei pensieri, che sono confusi dalla quadratura dell’energia di Nettuno in Pesci.
Non preoccuparti eccessivamente perché dalla tua parte hai sempre l’energia potente di Giove e di Saturno in trigono dal segno dell’Acquario che ti sostengono nella realizzazione dei progetti a lungo termine.
Riguardo il settore sentimentale… ci sono momenti in cui ti senti vicino al partner e altri in cui vorresti allontanarti per restare solo e prenderti cura di te stesso.
Approfitta quindi della giornata di lunedì, quando la Luna è dalla tua parte, per godere della compagnia della persona che ami.

CANCRO  –  Nuove opportunità in arrivo!

Questa settimana ci sono tanti pianeti in sestile dal segno del Toro pronti a regalarti nuova energia e nuove opportunità lavorative!
Mercurio e Venere in posizione favorevole dal segno del Toro ti danno la possibilità di comunicare con gli altri in maniera efficace e chiara e questo ti aiuta ad ottenere il supporto necessario per portare avanti i tuoi progetti di lavoro.
Marte nel tuo segno inoltre ti rende particolarmente grintoso e combattivo e pronto lottare per ottenere i risultati che ti sei prefissato.
Le giornate più favorevoli sono martedì e mercoledì quando il trigono della Luna dal segno amico dello Scorpione ti infonde profondità e maggiore sicurezza.
Anche in amore le cose filano lisce!
Puoi infatti contare sul favore del Pianeta dell’Amore che ti regala momenti romantici – e non solo! – da condividere con il partner.
Sabato e domenica invece possono essere due giornate complicate per colpa di una Luna un po’ nervosa…

LEONE  –  Non mancano le tensioni!

La situazione per questa settimana non si presenta certamente rosea!
La quadratura di quattro pianeti personali dal segno del Toro ti dà filo del da torcere.
Se si mette in conto poi l’opposizione di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario, non si può proprio dire che te la stai passando bene…
Che fare allora con questo cielo? Attendere sicuramente tempi migliori e non intestardirsi a voler ottenere risultati a tutti i costi.
D’altronde riscontri ostacoli in ogni settore: con la comunicazione è facile essere fraintesi, con il Sole contro manca la resistenza fisica e con Urano dissonante gli imprevisti sono dietro l’angolo.
Anche in amore ci sono dei problemi!
I litigi e i battibecchi con il partner sono frequenti e a volte piuttosto intensi.
Confida nell’aiuto del bellissimo trigono della Luna dal segno del Sagittario nelle giornate di giovedì e venerdì per risolvere qualche situazione particolarmente scottante.

VERGINE  –  È il tuo momento!

Il firmamento ti appoggia su tutti i fronti, pertanto è il momento di non tergiversare e cogliere l’attimo!
Mercurio e Sole, in trigono dal segno del Toro, creano situazioni favorevoli per nuovi contatti e nuove occasioni di lavoro, mentre Urano sempre in Toro,richiede di liberarti della zavorra che intralcia il tuo percorso.
Aspettati dunque qualche bella notizia tra le giornate di martedì e mercoledì, quando il favore della Luna è dalla tua parte.
Da venerdì scorso anche Marte è tornato positivo e carica di grinta e di voglia di fare la tua energia.
Non devi preoccuparti invece se qualche rallentamento sul lavoro ritarda l’esito che avevi previsto perché una Luna dispettosa, colpevole di questi eventi, si sposta rapidamente dalla pesante quadratura.
Fuochi d’artificio in amore!
Venere in trigono dal segno del Toro, sostenuta dal sestile di Marte dal segno del Cancro, promette notti di intensa passione e ti permettono di consolidare il tuo rapporto di coppia.

BILANCIA  –  Non perdere le staffe!

Plutone in quadratura dal segno della Bilancia e Marte in quadratura dal segno del Cancro ti possono far cadere nella trappola dell’aggressività, che non corrisponde affatto alla tua natura.
È molto importante che controlli le tue reazioni perché puoi facilmente perdere la pazienza e reagire con aggressività, insolita per te.
Coltiva il più possibile la diplomazia e se non trovi una strada percorribile rimanda a tempi migliori, piuttosto che crearti nemici di cui un domani potresti avere bisogno.
Gioca le tue carte migliori nella giornata di lunedì, quando la Bianca Signora nel tuo segno ti infonde un carisma particolare, e in quelle di giovedì e venerdì quando le tensioni si allentano.
Sabato e domenica invece potresti riscontrare nervosismo sia in famiglia che con il partner…

SCORPIONE  –  Venere ti fa i dispetti!

In amore vivi una situazione ambivalente.
Venere in opposizione dal segno del Toro ti fa i dispetti e crea continui litigi e battibecchi con il partner, mentre Marte in trigono dal segno del Cancro carica l’erotismo a mille!
Il consiglio delle stelle è di evitare le provocazioni e di mettere in atto la tua energia seduttiva per poter trovare la complicità nella coppia e vivere magici momenti di passione ed eros.
Sul lavoro la situazione è un po’ più complicata.
Giove e Saturno, in quadratura dal segno dell’Acquario, non sono dalla tua parte e alimentano i ritardi e le complicazioni nella risoluzione di un progetto a cui tieni molto.
Punta tutto sulle giornate di martedì e mercoledì quando puoi sfruttare il favore di una bellissima Luna Piena nel tuo spicchio di cielo.

SAGITTARIO  –  Il lavoro in primo piano!

In questa settimana tutta la tua energia è convogliata sul settore lavorativo.
Saturno e Giove, in sestile dal segno dell’Acquario, ti permettono di portare a casa degli ottimi risultati e delle belle soddisfazioni anche economiche.
Armati quindi di tenacia e di senso di responsabilità… e il cielo è pronto a premiarti!
Puoi contare sul supporto di una splendida Luna, domiciliata nel tuo segno, nelle giornate di giovedì e venerdì perché potresti ottenere una risposta che aspettavi da tempo.
Altalena invece sul fronte dei sentimenti.
Non stai rivolgendo particolare attenzione al partner in questa settimana, probabilmente perché ti senti insofferente ed annoiato dalla solita routine.
Anzi qualche volta la tua fantasia si sposta a fantasticare sul qualche altro fronte e su nuove possibili avventure…

CAPRICORNO  –  Un po’ si stress in più!

Marte in opposizione dal segno del Cancro non ti rende la vita facile.
Inoltre ti senti più stanco e stressato del solito e questo disturba il tuo bisogno di arrivare sempre in alto.
Concediti del tempo per riposare un po’ e ritrovare l’energia sufficiente per arrivare dove vuoi.
Puoi contare sul sostegno dei quattro pianeti in trigono dal segno del Toro e pertanto non puoi certo lamentarti.
Mercurio dalla tua parte ti offre una comunicazione diretta e schietta e ti promette incontri di lavoro interessanti e utili per il tuo lavoro.
Aspettati dunque delle belle soddisfazioni frutto comunque del tuo duro lavoro!
Anche l’amore va a gonfie vele!
Una splendida Venere in trigono protegge e sostiene il tuo rapporto di coppia.
Sabato e domenica in particolare saranno due giornate fortunate e all’insegna del sentimento grazie alla Luna in congiunzione nel tuo segno.

ACQUARIO  –  Pazienza, pazienza, e ancora pazienza…

In questa settimana la quadratura di Sole, Mercurio, Venere ed Urano dal segno del Toro ti danno del filo da torcere e ti sembra di remare contro corrente.
Ostacoli, imprevisti e incapacità di comunicare correttamente con gli altri sono gli ingredienti che complicano la tua vita lavorativa.
Non mollare: il tuo ottimismo e la tua capacità di vedere lontano ti possono sostenere in questo momento difficile e complicato.
Dalla tua parte hai l’energia di Giove a protezione e di Saturno come sostegno psicologico, pertanto prendi questo momento come uno stop provvisorio e preparati alla nuova partenza che avverrà a breve.
Attenzione in particolare alle giornate di martedì e mercoledì quando anche la Luna si mette di traverso e può far nascere litigi e incomprensioni con il partner ed in famiglia.

PESCI  –  Cielo davvero portentoso!

Le energie planetarie sono tutte dalla tua parte.
Nettuno nel segno ti offre una spiccata profondità d’animo, Marte in trigono dal segno del Cancro carica la tua energia vitale, Plutone in sestile dal segno del Capricorno alimenta il tuo carisma. Sole, Mercurio, Urano e Venere in sestile dal segno del Toro ti garantiscono una comunicazione empatica e chiara e  la possibilità di fare incontri interessanti utili alla realizzazione dei tuoi progetti…
Cosa puoi volere di più? Smettila quindi di lamentarti e cogli al volo ogni opportunità che si presenta, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì quando il sestile della Luna piena illumina il tuo cammino.
Anche in amore le cose vanno alla grande!
La Dea dell’Amore bacia la tua relazione di coppia e alleata all’energia del trigono di Marte carica di passione e di intensi sentimenti la tua relazione di coppia.
Notti a luci rosse nei giorni di martedì e mercoledì quando anche il plenilunio in Scorpione aggiunge vigore ai sentimenti.

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.