Now Reading
Oroscopo 12 – 18 aprile 2021

Oroscopo 12 – 18 aprile 2021

L’Oroscopo dal 12 al 18 aprile 2021 vede sempre protagonisti i segni di Fuoco, irradiati da Mercurio, Sole, Venere e Luna! Grande vitalità anche per i segni di Terra; rimangono sempre forti quelli d’Aria con Saturno e Giove in Acquario e Marte in Gemelli. Stabili i segni d’Acqua supportati solo da Nettuno in Pesci…
E tu di che segno sei? Verifica come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing!

ARIETE  –  Baciati dalla fortuna!
TORO  –  In arrivo Venere!
GEMELLI  –  Progetti e azione!
CANCRO  –  La Dea dell’amore dalla tua parte!
LEONE  –  Vento in poppa!
VERGINE  –  L’energia sta girando!
BILANCIA  –  Luna dispettosa lunedì!
SCORPIONE  –  Venere in opposizione!
SAGITTARIO  –  Sangue freddo e nervi saldi!
CAPRICORNO  –  Ritorna l’armonia di coppia!
ACQUARIO –  Ottimista e combattivo!
PESCI  –  Venere torna amica!

 

ARIETE  –  Baciati dalla fortuna!

La settimana inizia con la Luna nel tuo spicchio di cielo che va a rafforzare la tua energia e la tua sicurezza.
Sole e Mercurio nel segno ti consentono di sfruttare al massimo questo periodo perché non mancano belle novità in campo lavorativo.
Puoi contare inoltre fino alla giornata di martedì del favore di Venere che infonde passione e sentimento al tuo rapporto di coppia.
Se hai qualche situazione da chiarire con il partner puoi quindi approfittarne fino al giorno 14 perché poi la Dea dell’Amore passa al segno del Toro lasciando un vuoto energetico piuttosto consistente.
Nervosa invece la giornata di domenica per colpa di una Luna dispettosa.

 

TORO  –  In arrivo Venere!

Dalla giornata di mercoledì Venere entra nel tuo spicchio di cielo pronta a portarti nuova energia in campo sentimentale.
Non mancano novità interessanti a ravvivare il tuo rapporto di coppia, specialmente se negli ultimi tempi la situazione è stata un po’ statica.
Martedì e mercoledì inoltre anche la Luna entra nel tuo segno e pertanto i sentimenti e la passione sono protagonisti della tua vita.
In campo lavorativo invece puoi notare qualche rallentamento nello sviluppo dei tuoi affari e pertanto ti ritrovi a fare i conti con ritardi e contrattempi…
Non preoccuparti eccessivamente: già dalla prossima settimana la situazione subisce una notevole accelerazione!

GEMELLI  –  Progetti e azione!

La voglia di fare e cambiare qualcosa nel settore lavorativo è già innescata da Marte domiciliato nel tuo spicchio di cielo.
In particolare senti una forte spinta all’azione nelle giornate di giovedì e venerdì quando una splendida Luna entra nel tuo segno e porta molta energia positiva.
Il sostegno di Giove e Saturno in trigono da segno dell’Acquario continua a elargire il suo benefico aiuto pertanto aspettati espansione e solidità nei tuoi progetti!
Mercurio inoltre favorisce i rapporti con gli altri e le relazioni di lavoro che possono esserti utili nel portare a termine il tuo lavoro.
La fortuna in amore invece c’è fino alla giornata di mercoledì grazie al sestile di Venere dal segno dell’Ariete 😉

 

CANCRO  –  La Dea dell’Amore dalla tua parte!

La settimana inizia con la quadratura della Luna dal segno dell’Ariete e il tuo umore pertanto non è dei migliori…
Niente paura: già dalla giornata di martedì le cose iniziano a girare per il verso giusto e la tua sicurezza riprende ad essere un sostegno importante per le scelte lavorative.
Inizia quindi un periodo di nuove opportunità da cogliere al volo, che mettono fine agli ostacoli riscontrati nell’ultimo mese.
Anche in amore puoi ritrovare un po’ di serenità.
Da mercoledì infatti Venere in sestile dal segno amico del Toro torna ad agire favorevolmente e ti regala giornate piene di passione e sentimento da condividere con il partner!

LEONE  –  Vento in poppa!

In questa seconda parte di aprile sei chiamato a sfruttare al massimo l’energia a tuo favore per stabilizzare e rendere concreti i progetti di lavoro.
Aspettati però qualche ritardo dovuto all’opposizione di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario, che tuttavia non vanno ad influire negativamente nella possibilità di trovare nuove soluzioni e nuovi appoggi. Infatti, grazie alla capacità di leader che ti contraddistingue, puoi trovare i giusti agganci per portare a termine i tuoi progetti…
A causa delle tue priorità lavorative l’amore potrebbe passare in secondo piano con grande disappunto del partner.
Venere inoltre non è più in trigono dal mercoledì, pertanto la passione e il sentimento sono piuttosto spente…

VERGINE  –  L’energia sta girando!

Ancora per questa settimana è utile portare un po’ di pazienza… perché già dalla prossima puoi finalmente godere di tutti i favori delle stelle!
Marte in quadratura dal segno dei Gemelli porta un po’ di scompiglio nella tua vita lavorativa per i continui litigi e scontri che hai con colleghi o capi.
Nettuno in opposizione dal segno dei Pesci inoltre non ti aiuta ad avere chiarezza nelle situazioni: preso come sei dalla confusione… spesso non riesci a capire veramente che cosa sta succedendo.
Consolati in amore!
Venere dal 14 torna a sorriderti dal segno amico del Toro e rimane dalla tua parte per un bel po’, pertanto puoi finalmente recuperare il tuo rapporto di coppia che negli ultimi tempi era andato un po’ in crisi.

 

BILANCIA  –  Luna dispettosa lunedì!

La settimana inizia con una Luna in opposizione dal segno dell’Ariete che ti rende particolarmente scontroso e irascibile…
Tu ami l’armonia e la condivisione con gli altri e male ti si addice scontrarti con chi ti è vicino.
Niente paura! Già da martedì le cose si sistemano e il tuo umore cambia totalmente.
Particolarmente serene sono le giornate di giovedì, venerdì e sabato quando il trigono della Luna dal segno dei Gemelli ti infonde sicurezza e più pazienza.
Anche Venere da mercoledì non è più in opposizione e finalmente puoi ritrovare un nuovo equilibrio nella tua relazione sentimentale.
Marte in trigono dal segno dei Gemelli carica di passione e sentimento le tue serate!

SCORPIONE  –  Venere in opposizione!

Da mercoledì la Dea dell’Amore è in opposizione dal segno del Toro e ti dà parecchio filo da torcere nel rapporto id coppia.
I litigi e le discussione perciò saranno all’ordine del giorno.
Inoltre Marte, domiciliato nella tua VIII casa, ti impone di fare delle scelte riguardo la tua situazione sentimentale e di agire per portare i cambiamenti necessari.
Sei chiamato infatti o a subire la situazione così come è… oppure a cambiare radicalmente i fatti.
La situazione peggiora nelle giornate di martedì e mercoledì, quando l’opposizione della Luna dal segno del Toro  ti rende più nervoso e irascibile.
Anche nel lavoro stai subendo continui ritardi e contrattempi dovuti alla quadratura di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario, che non giovano alla riuscita dei tuoi progetti.

 

SAGITTARIO  –  Sangue freddo e nervi saldi!

Le stelle ti consigliano di mantenere sangue freddo e nervi saldi in ogni situazione complicata che devi affrontare.
Marte in opposizione dal segno dei Gemelli ti rende particolarmente aggressivo e scontroso e fai veramente fatica a controllare le tue reazioni.
Potresti essere il leader di ogni situazione visto che hai Sole e Mercurio in trigono dal segno dell’Ariete, pertanto trattieni i tuoi scatti d’ira per non rovinare tutto quello per cui hai lavorato fino ad ora…
Giove e Saturno inoltre, in aspetto favorevole dal segno amico dell’Acquario, ti offrono il loro appoggio per espandere e concretizzare i tuoi progetti a patto che, in un momento di stress eccessivo, non mandi tutto all’aria.
Venere in trigono dal segno dei Gemelli fino alla giornata di mercoledì ti concede ancora qualche giorno per trascorrere momenti appassionati con il partner.

 

CAPRICORNO  –  Ritorna l’armonia di coppia!

Da mercoledì la Dea dell’Amore smette di farti i dispetti: infatti entrando nel segno del Toro forma un bellissimo trigono a protezione del tuo rapporto sentimentale.
Diventa quindi più forte il tuo desiderio di trovare una definitiva stabilità di coppia e cominci seriamente a fare programmi per il futuro.
Attenzione solo alla giornata di domenica quando la Luna in opposizione si mette di traverso rendendoti agitato e nervoso.
Per quanto riguarda il lavoro c’è ancora qualche nuvola in cielo che disturba i tuoi piani.
Sole e Mercurio in quadratura dal segno dei Gemelli non ti rendono la vita facile e riscontri ogni giorno qualche problema di lavoro da risolvere.
Difficile inoltre la comunicazione con gli altri che spesso risulta vana in quanto i fraintendimenti e le incomprensioni non permettono un dialogo costruttivo.

ACQUARIO  –  Ottimista e combattivo!

In campo lavorativo continui ad essere il favorito dello Zodiaco!
Giove e Saturno nel tuo spicchio di cielo ti garantiscono l’espansione del tuo raggio di azione e concretezza nella realizzazione dei tuoi progetti…
Sei inoltre sostenuto dal trigono di Marte dal segno dei Gemelli che ti rende combattivo e pronto all’azione, mentre il sestile di Sole e Mercurio dal segno dell’Ariete alimenta il tuo carisma e capacità di convinzione.
Giornate no sono martedì e mercoledì per colpa di una Luna dispettosa.
In amore le cose non sono così rosee.
Venere da mercoledì entra nel segno del Toro e forma una quadratura con il tuo, portando tensione nella coppia e un calo della passione.

PESCI  –  Venere torna amica!

In questo periodo ti senti stanco e stressato a causa della quadratura di Marte dal segno dei Gemelli che produce stress e confusione nella tua vita lavorativa.
Giove e Saturno inoltre domiciliati in Acquario nella tua XII casa ti chiedono di fare un lavoro interiore per capire bene cosa vuoi dalla vita e come intendi procedere per ottenerla.
È un tempo di introspezione necessario per fare il punto della situazione e per stabilire quali sono realmente le tue  priorità.
Puoi tuttavia contare sul supporto di una splendida Venere in sestile dal segno del Toro che torna a sorriderti e ti permette di recuperare la passione e il sentimento che si erano affievoliti il mese scorso nel tuo rapporto di coppia.
Giornate fortunate sono martedì e mercoledì.
Giornate di Luna nervosa invece sono giovedì e venerdì.






 


© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.