Now Reading
Oroscopo 17 – 23 maggio 2021

Oroscopo 17 – 23 maggio 2021

L’Oroscopo dal 17 al 23 maggio 2021 vede in grande rimonta i segni d’Acqua che possono contare su Giove, Nettuno e Marte. Sempre forti i segni d’Aria con all’attivo Sole, Venere, Mercurio e Saturno.
Perdono invece un po’ di vigore i segni di Terra mentre rimangono in attesa di energie nuove i segni di Fuoco…
E tu di che segno sei? Conta sull’Oroscopo Smazing per sfruttare al meglio la tua settimana;)

ARIETE  –  Favorito l’amore!

Venere in sestile dal segno dei Gemelli favorisce il settore dei sentimenti.
Puoi infatti godere di una settimana all’insegna dell’amore e recuperare del tutto la tua relazione specialmente… speciealmente se è stata provata nel mese precedente.
Anche Mercurio è favorevole al tuo segno e ti permette di comunicare con il partner in maniera chiara e sincera, pertanto approfittane per risolvere qualche tensione accumulata dal passato!
Anche sul fronte lavorativo il Messaggero degli Dei ti dà una mano per concludere situazioni sospese o per avviare nuovi contatti che possono poi produrre in futuro qualche cambiamento.
Marte invece in posizione sfavorevole dal segno del Cancro ti fa sentire la stanchezza e in certe situazioni di tensione aumenta la tua aggressività: il consiglio delle stelle è quello di riposare quando è possibile… e non cogliere le provocazioni.
Particolarmente impegnative le giornate di sabato e domenica… quando la Luna si mette di traverso.
Fortunate invece quelle di martedì e mercoledì!

TORO  –  Settimana fortunata!

Settimana decisamente fortunata visto che Giove in sestile dal segno dei Pesci è foriero di abbondanza e buona fortuna.
Ora sei sostenuto maggiormente nell’espandere il tuo raggio di azione e aumentare così le tue possibilità professionali.
Marte inoltre in sestile dal segno del Cancro ti rende deciso e determinato nel perseguire i tuoi obiettivi di lavoro… e ti permette di non demordere di fronte a qualche ritardo che procura Saturno in quadratura dal segno del Toro.
Le giornate più fortunate sono quelle di lunedì, giovedì e venerdì, quando la Luna ti rende più sicuro e stabile.
Giornate no invece sono martedì e mercoledì per colpa di una Luna dispettosa.
Anche se la Dea dell’Amore non ti dà più il suo aiuto diretto puoi sempre contare sulla tua capacità di comunicare i tuoi sentimenti al partner, grazie all’aiuto di Mercurio e di trovare un compromesso per vivere l’armonia nella tua relazione.
Fine settimana all’insegna della passione.

GEMELLI  –  Energia da vendere!

Mercurio e Venere brillano nel tuo spicchio di cielo e ti forniscono tanta energia da sfruttare al meglio.
Il Messaggero degli Dei aumenta la tua capacità comunicativa e ti offre la possibilità di essere particolarmente convincente nel portare le persone dalla tua parte.
Venere inoltre potenzia fascino e magnetismo, rendendo la tua energia impossibile da resistere… sia sul piano professionale che sentimentale.
Puoi infatti godere di momenti di intensa passione e di forte desiderio da condividere con il partner.
Dal giorno 20 anche il Sole entra nel tuo segno, dando il via al tuo compleanno astrologico, e questo ti garantisce energia e tanta forza.
Le giornate migliori sono martedì e mercoledì e sabato e domenica grazie al favore della Luna.
Giornate no invece sono giovedì e venerdì, in cui potresti avere qualche contrattempo da gestire.

CANCRO  –  Luna in congiunzione!

La settimana inizia con la congiunzione della Luna al tuo segno garanzia di fortuna e buone nuove.
La fortuna inoltre è dalla tua parte anche nelle giornate di giovedì e venerdì quando la Bianca Signora ti rende più sicuro e carismatico che mai.
In effetti in questo periodo sei più deciso e combattivo del solito, grazie alla carica che ti offre Marte, ospite nel tuo spicchio di cielo, e che ti spinge a giocare in attacco anziché attendere la mossa dell’altro.
Giove inoltre in trigono dal segno dei Pesci ti offre il suo aiuto per espandere la tua professione. Per studiare strategie vincenti e aumentare le tue entrate di denaro…
Per quanto riguarda il lato affettivo non sempre sei convinto della validità del tuo rapporto e ti poni un sacco di domande che tuttavia non sempre ottengono sempre risposte.
È infatti un tempo di scelte e Venere nella tua XII casa chiede di valutare bene i tuoi sentimenti e prendere decisioni in merito.
Se un rapporto va chiuso questo è il momento di farlo, senza ulteriori indugi!
Attenzione al fine settimana perché una Luna dispettosa può creare tensioni sia in famiglia che con il partner.

LEONE  –  Settimana di ripresa!

Dopo un periodo di tensioni e contrattempi finalmente l’energia comincia a girare dalla tua parte.
Sole, Mercurio e Venere in sestile dal segno del Cancro segnano un tempo di ripresa sia nel settore lavorativo che in quello dei sentimenti.
Incontri e nuovi contatti possono produrre effetti positivi in un prossimo futuro, pertanto godi di questo momento positivo e mettiti in gioco per dare vita a progetti che si erano arenati nei mesi scorsi!
Giove non è più in opposizione perché è passato al segno dei Pesci, pertanto aspettati solo cose positive!
Fascino e capacità seduttive sono esaltati in questo periodo: hai quindi armi vincenti in più per raggiungere qualsiasi obiettivo.
La Dea dell’Amore inoltre porta nuove emozioni nella tua vita sentimentale che, alimentata dall’energia di Marte dal segno del Cancro, carica passione e desiderio.
Martedì e mercoledì sono le giornate più fortunate grazie alla congiunzione della Luna al tuo segno.

VERGINE  –  Problemi di cuore!

La quadratura di Sole, Mercurio e Venere dal segno dei Gemelli non ti rende la vita facile.
Sono pertanto frequenti le discussioni e i fraintendimenti sia in ambito lavorativo che sentimentale.
Giove inoltre ora è in opposizione dal segno dei Pesci e ti chiede di essere più attento allo spreco di energie e puntare invece sulla tua precisone e sulla capacità di fare economia sia delle tue forze che delle tue finanze.
Verifica attentamente quali sono i settori della tua vita che hanno bisogno di una rettifica e procedi ad eliminare quello che risulta essere uno spreco di tempo e di denaro.
Anche l’amore ti dà dei problemi.
La Dea dell’Amore in quadratura dal segno dei Gemelli porta a galla i problemi che non sono stati risolti della tua coppia e che hanno bisogno di essere presi in considerazione.
Aspettati quindi discussioni o disaccordi con il partner che potrebbero portare ad una vera e propria crisi di coppia.
Approfitta dell’aiuto che ti offre la Luna in congiunzione nelle giornate di giovedì e venerdì per tentare di sistemare le cose con il partner.

BILANCIA  –  Tempo di riscatto!

La concentrazione di Sole, Mercurio e Venere in trigono dal segno dei Gemelli ti offre tanta energia positiva da sfruttare al massimo.
Il Messaggero degli Dei in aspetto favorevole aumenta le tue doti diplomatiche e riesci pertanto a trovare nuovi accordi e appoggi utili per il successo nella tua professione.
Questo cielo inoltre non esclude qualche incontro fortunato o qualche favore dalla Dea Bendata se hai voglia di tentare la sorte…
Settimana particolarmente emozionante sul fronte dei sentimenti.
Venere in posizione favorevole sostiene il tuo rapporto di coppia e in particolare nelle giornate di sabato e domenica quando è in congiunzione con la Luna ti regala momenti di intensità particolare da condividere con il partner.
Giornata no solo quella di lunedì per colpa della quadratura della Luna dal segno del Cancro, pertanto non prendere iniziative in quella giornata.

SCORPIONE  –  Marte e Giove dalla tua parte!

Questa settimana puoi contare su tre pianeti alleati al tuo segno: Marte, Giove e Nettuno.
Marte in trigono dal segno del Cancro ti dona una forza e una grinta davvero particolari per portare avanti con tenacia i tuoi progetti di lavoro e riuscire così a raggiungere e consolidare i tuoi obiettivi.
Giove e Nettuno in trigono dal segno dei Pesci ti spianano la strada offrendoti protezione e ampliando il tuo raggio di azione – oltre che a sostenere il settore economico.
Punta tutto sulle giornate di Luna fortunata che sono lunedì, giovedì e venerdì, per ottenere il massimo del risultato.
Martedì e mercoledì invece la quadratura della Bianca Signora potrebbe metterti di cattivo umore e provocare tensioni sia in campo lavorativo sia con il partner.

SAGITTARIO  –  È tempo di fare ordine!

Con Giove e Nettuno in quadratura dal segno dei Pesci e Sole, Mercurio e Venere in opposizione dal segno dei Gemelli la situazione si presenta complicata e piuttosto impegnativa.
Questo è il momento di guardare in faccia la realtà e prendere decisioni in merito.
Non è possibile procrastinare ancora, ciò che va fatto è il caso di farlo oggi!
È tempo di fare ordine nella tua vita e considerare quali sono le priorità e quali sono le cose da eliminare: non è certo il caso di perdere energie con un cielo così avverso!
Ogni giorno sei infatti chiamato a scontrarti con ritardi e contrattempi a volte difficili da gestire, oltre che ad avere dissapori con colleghi o capi per colpa di una comunicazione confusa e spesso fraintesa.
Sfrutta l’aiuto che ti dà la Luna favorevole nelle giornate di martedì e mercoledì per tentare di ridurre al minimo i danni.
Non trovi sostegno neanche in amore perché le incomprensioni e gli scontri sono all’ordine del giorno.

CAPRICORNO  –  Concediti un po’ di tregua


Il cielo di questa settimana è un invito a rallentare la corsa e a prenderti un po’ di tempo per fare il punto della situazione.
Marte in opposizione dal segno del Cancro ti toglie energia e la tua forza fisica risente di questo aspetto.
Lunedì in particolare ti senti stanco e stressato per colpa dell’opposizione anche della Luna.
Non ti resta che arrenderti all’evidenza dei fatti e prendere atto che sei stanco e provato: hai bisogno di relax!
Non sentirti in colpa se per un po’ ti prendi cura di te stesso e ti riposi… hai bisogno di recuperare la tua energia psicofisica per ripartire poi alla grande quando le stelle tornano a tuo favore!
Anche in amore le cose non vanno per il verso giusto, ma tanto dipende dal tuo cattivo umore e dalla tua stanchezza.

ACQUARIO  –  Giove se ne è andato!

Giove ha abbandonato il tuo spicchio di cielo ed ora non puoi più godere dell’abbondanza che la sua energia ti offriva.
Ora che è rimasto solo il vecchio, saggio Saturno a dettare le regole è necessario essere più parsimonioso e responsabile nel gestire il tuo lavoro, perché solo così puoi riuscire a  godere del suo supporto e del suo aiuto… perché sono queste le condizioni per garantirti il successo.
Mercurio in trigono dal segno dei Gemelli sostiene la tua capacità comunicativa e ti aiuta così a consolidare i rapporti di lavoro con le persone con cui collabori.
Urano in quadratura dal segno del Toro non smette di creare imprevisti e novità, che puoi tuttavia gestire con una mente acuta e lucida… oltre che con la capacità di accogliere le novità nella tua vita.
In amore le cose invece vanno alla grande!
Venere in trigono dal segno dei Gemelli sostiene e alimenta il tuo rapporto di coppia e carica di intensi sentimenti e di focosa passione la tua relazione.

PESCI  –  Benvenuto Giove!

Giove, il pianeta dell’abbondanza e della fortuna è entrato nel tuo spicchio di cielo e si prospetta quindi un periodo alquanto prosperoso.
Sia Giove che Nettuno domiciliati nel tuo segno sono a casa loro e pertanto ti infondono nuovo ottimismo e una più intensa profondità d’animo.
Ottimo periodo quindi per la tua salute psicofisica e per il tuo lavoro.
Meno favorevole è la situazione sentimentale.
Venere in quadratura dal segno dei Gemelli porta litigi e battibecchi nella coppia e quindi è difficile per te ritrovare sia l’armonia che la complicità con il partner.
Fai particolare attenzione alle giornate di giovedì e venerdì quando anche la Luna si mette di traverso e aumenta la tensione.

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.