Now Reading
Oroscopo 19 – 25 Luglio 2021

Oroscopo 19 – 25 Luglio 2021

L‘Oroscopo dal 19 al 25 Luglio 2021 vede i segni di Fuoco perdere un po’ di passionalità e toglie un po’ di energia ai segni d’Acqua. La concretezza è presente invece nei segni d’Aria supportati da Saturno in Acquario, mentre si risveglia l’eros nei segni di Terra.
E tu di che segno sei? Scopri come sfruttare al meglio la tua energia con l‘Oroscopo Smazing

ARIETE  –  Ultimi giorni di passione!
TORO  –  Nuova energia di coppia!
GEMELLI  –  Pene d’amore!
CANCRO  –  Il Sole se ne va!
LEONE –  Addio Venere!
VERGINE  –  Più accattivante del solito!
BILANCIA  –  Grintoso e tenace più che mai!
SCORPIONE  –  Lunedì Luna in congiunzione!
SAGITTARIO  –  Energia a profusione!
CAPRICORNO  –  Venere torna amica!
ACQUARIO  –  Luna Piena nel segno sabato e domenica!
PESCI  –  Ostacoli nella coppia!

ARIETE  –  Ultimi giorni di passione!

Fino a mercoledì puoi contare sul supporto di Venere in trigono dal segno amico del Leone.
Approfitta pertanto per risolvere qualche situazione instabile con il partner e per suggellare il rapporto di coppia con l’intensità dei sentimenti…
Nelle giornate di martedì e mercoledì hai anche l’appoggio di una bella Luna in Sagittario che ti permette sia di aggiungere romanticismo alla tua relazione che di trascorrere momenti indimenticabili con la persona del cuore.
Nel lavoro puoi riscontrare qualche rallentamento specialmente nelle giornate di giovedì e venerdì quando una Luna sfavorevole aumenta lo stress.
Dal 24 luglio però recuperi terreno, visto che il Sole entrando nel segno del Leone ti infonde nuova energia da investire!

TORO  –  Nuova energia di coppia!

Da giovedì la Dea dell’Amore è in trigono dal segno della Vergine lasciando la scomoda posizione che ha tormentato per un mese la tua relazione di coppia.
Nella tua relazione torna quindi un po’ di serenità, anche se Marte, ancora in quadratura dal segno del Leone, ti rende particolarmente impaziente e aggressivo…
Una attenzione particolare alle giornate di sabato e domenica quando la Luna in quadratura dal segno dell’Acquario alimenta un certo nervosismo.
Nel settore lavorativo vivi ancora dei momenti di forte stress, specialmente nella giornata di Lunedì, quando la Bianca Signora in opposizione dal segno dello Scorpione ti rende più intransigente.
Saturno ancora in quadratura richiede il massimo impegno e rigore per far si che tu possa realizzare i tuoi obiettivi professionali.

GEMELLI  –  Pene d’amore!

Dalla giornata di giovedì Venere entra in Vergine formando una pesante quadratura al tuo segno.
Possibili quindi i litigi e i contrasti con il partner che porteranno tensione e controversie nel rapporto di coppia.
Nelle giornate di martedì e mercoledì inoltre la situazione peggiora per colpa dell’opposizione della Luna dal segno del Sagittario.
Buon recupero invece nelle giornate di sabato e domenica quando la Bianca Signora gioca a tuo favore.
Va molto meglio il settore lavorativo.
Il sestile di Marte e Sole dal segno del Leone caricano la tua energia e aumentano il tuo carisma tanto che le persone con cui collabori ti seguiranno nelle iniziative che intendi intraprendere.

CANCRO  –  Il Sole se ne va!

Il tuo compleanno astrologico volge al termine!
Il Sole infatti il 22 lascia il tuo segno e senti che la tua energia perde un po’ di potenza.
Puoi sempre contare sul favore di Mercurio, ospite nel tuo spicchio di cielo, che ti permette di concludere ottimi affari e aumenta la possibilità di fare nuovi incontri utili alla realizzazione dei tuoi progetti.
Attenzione all’opposizione di una Luna nervosa nelle giornate di giovedì e venerdì che ti rende particolarmente nervoso e irascibile e potresti quindi entrare in conflitto con chi ti sta sostenendo.
L’amore invece riprende quota!
Dalla giornata di giovedì infatti la Dea dell’Amore ritorna favorevole perché entra in sestile dal segno della Vergine e ti prospetta un periodo sereno e romantico da vivere con il partner.

LEONE  –  Addio Venere!

Venere resta nel tuo segno fino a mercoledì: sfrutta al massimo questi tre giorni per risolvere eventuali problemi di coppia e per gettare solide basi nella tua relazione.
Da giovedì infatti la Dea dell’Amore abbandona il tuo segno e riscontri un calo di passione ed eros nella tua coppia.
Il settore lavorativo invece va alla grande.
Marte nel segno ti carica di forza e di voglia di fare che aumenta dalla giornata di giovedì quando il Sole entra nel tuo segno dando inizio al tuo compleanno astrologico.
Puoi dare quindi il via a qualche progetto a cui pensavi da tempo nel desiderio di realizzarlo…
Le giornate più fortunate della settimana sono martedì e mercoledì quando un bellissimo trigono della Luna dal segno del Sagittario aumenta il tuo carisma e gli altri riconosceranno il tuo ruolo di leader!

VERGINE  –  Più accattivante del solito!

In questi giorni – precisamente il giorno 22 – Venere entra nel tuo spicchio di cielo e per qualche settimana rimane a casa tua… rendendoti più passionale e accattivante che mai!
Aspettati quindi novità e tante emozioni nel rapporto di coppia: si preannuncia un agosto veramente carico di intensa passione!
Il cielo è dalla tua parte anche per quanto riguarda il settore lavorativo.
Mercurio in sestile dal segno del Cancro favorisce gli scambi e una buona comunicazione pertanto riesci a convincere e portare avanti i tuoi progetti con tutto l’appoggio delle persone con cui lavori.
Sfrutta il favore della Luna nelle giornate di giovedì e venerdì, mentre fai attenzione martedì e mercoledì in cui potresti essere più nervoso e scattoso…

BILANCIA  –  Grintoso e tenace più che mai!

Sole e Marte in sestile dal segno del Leone e Saturno e la Luna Piena in trigono dal segno dell’Acquario ti rendono particolarmente grintoso e tenace nel portare avanti i tuoi progetti.
Mercurio invece è in posizione sfavorevole perché in quadratura dal segno del Cancro e potresti avvertire qualche rallentamento nella realizzazione dei tuoi programmi.
Essendo anche la comunicazione oltremodo compromessa è il caso di passare ai fatti, senza perderti in inutili discussioni o divergenze con le persone con cui collabori.
Venere ti offre il suo appoggio fino alla giornata di mercoledì: se devi risolvere qualche problema di coppia approfitta di questi tre giorni favorevoli per gettare solide basi nel tuo rapporto con il partner!
Sabato e domenica puoi godere di due giornate all’insegna del romanticismo, grazie al favore di una splendida Luna in trigono dal segno dell’Acquario.

SCORPIONE  –  Lunedì Luna in congiunzione!

La settimana inizia con la Luna in congiunzione nel tuo spicchio di cielo che aumenta la tua sicurezza e alimenta il tuo carisma.
Approfitta quindi per definire ed eventualmente portare a termine quei progetti a cui da tempo stai lavorando, perché poi il cielo non sarà più così favorevole.
Dovrai infatti fare i conti con la quadratura di Saturno dal segno dell’Acquario e con quella del Sole e Marte dal segno del Leone che creano difficoltà e contrattempi nel settore lavorativo.
E’ pertanto sconsigliabile prendere iniziative in campo economico e finanziario in questo periodo perché non hai le stelle dalla tua parte e potresti fare delle scelte azzardate e inconcludenti.
In amore invece le cose si mettono al meglio.
Dal 22 infatti Venere entra in sestile dal segno amico della Vergine e potrai finalmente ritrovare quella  serenità di coppia che da tempo mancava.
Giornate positive sono giovedì e venerdì. mentre più nervose quelle di sabato e domenica.

SAGITTARIO  –  Energia a profusione!

Questa settimana si svolge all’insegna di energia e voglia di realizzazione!
La Luna Piena e Saturno in sestile dal segno dell’Acquario e Marte e Sole in trigono da quello del Leone ti infondono energia a profusione caricandoti di forza e grinta.
Puoi finalmente dare forma ai tuoi progetti e iniziare a rendere concreti i tuoi obiettivi.
Nelle giornate di martedì e mercoledì puoi inoltre godere del supporto di una splendida Luna ospite nel tuo spicchio di cielo che aumenta il tuo carisma e il tuo charme.
In amore puoi disporre del favore del trigono di Venere fino alla giornata di mercoledì, pertanto fai in modo di risolvere tutti i problemi in sospeso con il partner perché dalla giornata di giovedì sono probabili tensioni nella coppia.

CAPRICORNO  –  Venere torna amica!

Dal giorno 22 Venere non è più in opposizione ed entra nel segno amico della Vergine.
Da quel momento puoi dire addio ai tuoi problemi di coppia ed iniziare a ritrovare l’armonia con il partner, stabilendo un nuovo equilibrio.
Sempre il giorno 22 anche il Sole smette di farti i dispetti – poiché esce dall’opposizione nel segno del Cancro – e in poco tempo riesci a recuperare energie per realizzare tutti i tuoi progetti.
Tuttavia è ancora il momento di fare i conti con l’opposizione di Mercurio dal segno del Cancro: bando alle chiacchere che producono solo equivoci… punta sul passare ai fatti!
Solamente così puoi evitare scontri con chi hai intorno. Scontri che potrebbero ritardare la realizzazione dei tuoi obiettivi invece che portarli a compimento…

ACQUARIO  –  Luna piena nel segno sabato e domenica!

La settimana inizia con una Luna dispettosa in quadratura dal segno dell’Acquario che ti rende nervoso e stressato.
Dal giorno 22 il Sole entra in opposizione dal segno del Leone scaricando la tua energia.
Anche l’opposizione di Marte ti dà filo da torcere e ti fa sentire la stanchezza e a volte l’incapacità di agire concretamente.
Confida sull’aiuto della Bianca Signora che il 24 raggiunge il suo massimo splendore proprio nel tuo segno, aumentando la tua sicurezza e risollevandoti il morale.
La notizia positiva è che Venere da giovedì non è più in opposizione, pertanto inizia un periodo decisamente migliore che ti permette di recuperare il tuo rapporto di coppia, in crisi da qualche settimana… Ecco quindi una nuova ventata di armonia, condita anche da passione ed eros 😉

PESCI  –  Ostacoli nella coppia!

Dal giorno 22 la Dea dell’Amore entra in opposizione dal segno della Vergine dando inizio ad un periodo piuttosto impegnativo per il tuo rapporto di coppia.
Sono infatti frequenti i litigi e le incomprensioni con il partner: se la tua coppia non è stabile e solida potrebbe arrivare al capolinea…
Favorito invece il settore lavorativo!
Giove nel tuo segno – ancora per un po’! – protegge il tuo lavoro e Mercurio, in trigono da quello del Cancro, ti fornisce una mente lucida e creativa che ti permette di interagire con gli altri in modo chiaro e convincente.
La giornata più favorevole della settimana è lunedì, quando la Luna in trigono dal segno dello Scorpione aumenta il tuo carisma e la tua leadership.

 

 

 

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.