Now Reading
Oroscopo 26 Luglio – 1 Agosto 2021

Oroscopo 26 Luglio – 1 Agosto 2021

L’Oroscopo dell’ultima settimana di Luglio 2021 vede meno combattivi – ma più attivi mentalmente! – i segni di Fuoco, mentre i segni di Acqua perdono l’aiuto sia di Giove che di Mercurio
Grande rimonta per i segni di Terra anche a livello passionale, grazie a Marte e Venere nel segno della Vergine. Di nuovo al top invece i segni d’Aria che possono ora contare sull’aiuto di Giove e Saturno.
E tu di che segno sei? Consulta l’Oroscopo Smazing per capire come sfruttare al meglio le energie a tuo favore questa settimana…

ARIETE  –  Regali inaspettati!
TORO  –  Ottime notizie per l’amore!
GEMELLI  –  Salto di qualità in carriera!
CANCRO  –  Puoi colorare le notti di mezza estate!
LEONE  –  Nuova energia nel lavoro!
VERGINE  –  Carica erotica senza pari!
BILANCIA  –  La mente ritorna lucida e chiara!
SCORPIONE  –  Eros e fascino ritornano al top!
SAGITTARIO  –  Problemi di cuore!
CAPRICORNO  –  Settimana di tregua!
ACQUARIO  –  Giove torna a casa!
PESCI  –  Arrivederci Giove!

ARIETE  –  Regali inaspettati!

Da mercoledì Mercurio smette di ostacolare le tue relazioni e i tuoi progetti di lavoro perché passa al segno amico del Leone.
A livello mentale ti senti più lucido e più attivo pertanto non esitare ad avanzare richieste o proposte: le stelle ti permettono qualche azzardo in più!
Il Sole in sestile dal segno del Leone ti carica di energia e di voglia di fare: approfitta del favore delle stelle per sviluppare i tuoi obiettivi!
Giovedì e venerdì inoltre una super Luna in congiunzione al tuo segno ti rende più sicuro, positivo e carismatico.
Favorito anche il settore sentimentale: passione ed eros accompagnano le tue notti estive 😉

TORO  –  Ottime notizie per l’amore!

Venere e Marte – congiunti dal segno amico della Vergine – dalla giornata di giovedì ti offrono una grande carica attrattiva e alimentano l’energia erotica e passionale.
Puoi quindi recuperare alla grande il tuo rapporto di coppia e vivere momenti di intensi sentimenti ed eros tra le braccia della persona amata.
Il settore lavorativo si presenta un po’ più impegnativo...
Infatti Giove e Saturno – in quadratura dal segno dell’Acquario – e Sole e Mercurio – in quadratura da quello del Leone – non ti rendono sicuramente la vita facile.
Sono pertanto previste giornate impegnative su tutte i fronti, costellate di ritardi e di imprevisti!
Consolati godendo della gioia dei sensi, specialmente nelle giornate di sabato e domenica, quando una splendida Luna nel tuo spicchio di cielo farà scoppiare i fuochi d’artificio tra te e l’anima gemella!

GEMELLI  –  Salto di qualità in carriera!

Con Sole e Mercurio in sestile dal segno del Leone e il trigono di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario le cose nel settore lavorativo vanno alla grande!
C’è infatti tanta energia a disposizione per valutare vari progetti da mettere in atto… e per portarli a compimento.
Particolarmente favoriti sia i contatti di lavoro che la stipula di nuovi accordi che possono portare nelle tue tasche copiosi guadagni!
È chiaramente il momento più favorevole per fare un salto di qualità lavorativa e giocare tutte le tue carte. Il successo sarà assicurato!
Purtroppo non è così favorito il settore sentimentale…
Nettuno in quadratura dal segno dei Pesci e Marte e Venere in opposizione dal segno della Vergine non aiutano di certo il tuo rapporto di coppia a decollare.
Sono previsti infatti i battibecchi con il partner e le incomprensioni quotidiane potrebbero incrinare il rapporto in maniera pesante.
Anche la Bianca Signora si mette di traverso nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì!

CANCRO  –  Puoi colorare le notti di mezza estate!

Da questa settimana sia Marte che Venere in sestile dal segno della Vergine ti concedono un fascino irresistibile e uno charme speciale.
La tua carica erotica è al top e puoi facilmente colorare di rosso fuoco le calde notti di mezza estate.
La passione e il sentimento sono al massimo livello e il tuo rapporto di coppia ti offre parecchie soddisfazioni, tanto che stai pensando di rendere più stabile la tua relazione di coppia e di passare quindi ai fatti!
Mercurio, ancora nel tuo segno fino a mercoledì, ti concede qualche giorno per definire e mettere a punto ogni particolare affinché si realizzino i tuoi progetti e per aiutarti a convincere chi ancora ha qualche dubbio in proposito…
Da giovedì invece il Pianeta Rosso torna ad essere favorevole e ti garantisce una bella carica di energia positiva!

LEONE  –  Nuova energia nel settore lavorativo!

Mercurio da mercoledì abbandona il segno del Cancro ed entra nel tuo spicchio di cielo, prospettandoti un periodo lavorativo davvero interessante.
Nuove opportunità sono alla porta, pertanto cogli l’attimo e non perdere occasioni favorevoli.
Il Messaggero degli Dei nel tuo segno aumenta la qualità delle tue doti comunicative ed è proprio ciò che ti serve, visto che da questa settimana sia Saturno che Giove in opposizione dal segno dell’Acquario producono diffidenza e qualche rallentamento nei tuoi progetti.
In amore è il caso di passare ai fatti: le parole non bastano più!
Punta tutto sulle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì quando una splendida Luna fortunata ti regala intense emozioni da condividere con il partner 😉
Giornata no invece, domenica.

VERGINE  –  Carica erotica senza pari!

Sono due le buone notizia in questa settimana!
Marte da giovedì entra nel tuo spicchio di cielo e in congiunzione con Venere già ospite da qualche giorno porta una nuova carica erotica che non conosce pari.
L’amore quindi è fonte di grandi soddisfazioni in questo periodo e la tua relazione di coppia può finalmente recuperare sia armonia che passione – che mancavano da un po’…
La seconda buona notizia è che Giove non è più in opposizione dal segno dei Pesci e smette quindi di farti i dispetti… anzi allarga il tuo raggio d’azione lavorativo portando buone occasioni da cogliere al volo!
I tuoi progetti possono finalmente prendere forma e tra un po’ puoi raccogliere risultati positivi sia in ambito professionale che finanziario.
È opportuno solo soltanto portare un po’ di pazienza nelle giornate di Luna opposta dal segno dei Pesci: lunedì e martedì.

BILANCIA  –  La mente ritorna lucida e chiara!

Mercurio da giovedì ritorna dalla tua parte!
Esce infatti dal segno scomodo del Cancro per entrare in quello più favorevole del Leone.
Se nell’ultimo periodo hai dovuto affrontare qualche difficoltà di comunicazione, specialmente nel settore lavorativo, ora riesci a trovare con facilità le soluzioni per risolvere qualsiasi problema che si presenti.
Giove e Saturno in trigono dal segno amico dell’Acquario ti danno un potente aiuto per realizzare e portare a termine i tuoi progetti ed ottenere il successo che ti meriti.
Attenzione alle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì quando la quadratura della Luna dal segno dell’Ariete può renderti particolarmente nervoso e suscettibile.
Marte e Venere ospiti nella tua dodicesima casa richiedono particolare attenzione riguardo a vecchie questioni da risolvere con il partner.

SCORPIONE  –  Eros e fascino ritornano al top!

Gli ostacoli che hai riscontrato nel tuo rapporto di coppia nell’ultimo mese sono destinati a finire!
Marte e Venere in sestile dal segno della Vergine ti garantiscono un fascino straordinario e una carico erotica eccezionale!
Passione e sentimento sono infatti presenti nel tuo rapporto di coppia e ti danno la possibilità di ristabilire un nuovo equilibrio nella tua relazione.
La quadratura di Mercurio dal segno del Leone, dalla giornata di mercoledì, porta invece contrasti nel lavoro e discussioni con colleghi e capi… è infatti sin troppo facile fraintendere le tue parole e creare incomprensioni.
La quadratura di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario inoltre porta ritardi e contrattempi nella realizzazione dei tuoi obiettivi: non è il caso di spingere le cose al limite per non creare ulteriori intoppi…
Giornate favorevoli sono lunedì e martedì grazie al bellissimo trigono della Bianca Signora. Giornate no sabato e domenica per l’opposizione di una Luna dispettosa.



SAGITTARIO  –  Problemi di cuore!

La quadratura di Venere dal segno della Vergine già da qualche giorno crea ostacoli nel tuo rapporto di coppia.
Da giovedì anche Marte diventa sfavorevole e complica ulteriormente le cose.
Ti senti più stanco del solito e particolarmente nervoso, pertanto sei più soggetto a scatti d’ira e perdi facilmente la pazienza anche per cose futili.
Per fortuna da mercoledì viene in tuo soccorso Mercurio dal segno amico del Leone che ti permette di avere una mente lucida e una comunicazione più chiara e concreta.
Approfitta quindi di questo aiuto per chiarire qualche situazione in sospeso con il partner.
Anche nel settore lavorativo il Messaggero degli Dei in congiunzione con il Sole dal segno del Leone alimenta le tue doti comunicative e ti rende particolarmente convincente nell’esporre i tuoi punti di vista a colleghi o clienti.
Fortunate le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì quando il trigono della Luna aumenta il tuo fascino e la tua sicurezza!

CAPRICORNO  –  Settimana di tregua!

Da mercoledì Mercurio non è più opposto al tuo segno ed entra in quello amico della Vergine.
Puoi finalmente tirare un sospiro di sollievo e sbloccare situazioni lavorative che si erano arenate il mese scorso.
I pianeti lenti inoltre sono tutti dalla tua parte. Plutone nel segno ti offre un potere carismatico, Urano in trigono dal segno del Toro ti spinge a fare i giusti cambiamenti e infine Nettuno – in sestile dal segno dei Pesci – alimenta intuito e sensibilità.
Avanti tutta quindi!
Puoi osare dove fino ad ora non ne hai avuto il coraggio e realizzare nuovi progetti.
Anche in amore le cose si mettono al meglio.
Dalla giornata di giovedì Marte raggiunge Venere in trigono dal segno della Vergine caricando di eros ed intensi sentimenti la tua love story.
Lasciati quindi andare al fuoco della passione e abbandona il controllo per vivere calde emozioni sotto un cielo di mezza estate.

ACQUARIO  –  Giove è ritornato a casa!

Grazie al ritorno di Giove nel tuo spicchio di cielo puoi finalmente prendere in mano tutti quei progetti che da metà maggio sono rimasti bloccati e far sì che possano ricominciare a dare i loro frutti.
Il Gigante Buono è al tuo servizio fino a fine anno: puoi guardare al futuro della tua vita lavorativa con positività e fiducia!
Saturno – nel tuo segno già da un po’ di tempo – richiede impegno e legalità nel lavoro… pertanto non prendere scorciatoie perché alla fine tutti i nodi vengono al pettine e ti potresti ritrovare a pagare a caro pezzo le decisioni troppo avventate!
Sole e Mercurio in opposizione dal segno del Leone creano ostacoli nella comunicazione e possono nascere fraintendimenti e confusione con le persone con cui collabori.
Non reagire pertanto alle provocazioni, soprattutto verbalmente, perché le tue parole possono ferire come un coltello con questo particolare transito.
In amore vivi momenti di intesa ed altri di incomprensione totale: non prendere dunque decisioni affrettate in questo periodo perché la tua mente non è affatto lucida e potresti vedere i problemi più grandi di quello che in realtà sono…
Giornate decisamente difficili sono sabato e domenica per la quadratura della Luna dal segno del Toro.
Non è detto possa bastare contare fino a dieci prima di aprire la bocca…


PESCI  –  Arrivederci Giove!

Giove se ne va dal tuo spicchio di cielo e ritorna in Acquario.
Non è un addio, ma un arrivederci! A fine anno infatti ritorna nel tuo segno per regalarti un anno di espansione e successo, pertanto i progetti già messi in cantiere potranno così vedere la luce e realizzarsi.
Il settore dei sentimenti invece richiede particolare attenzione.
Venere e Marte in opposizione dal segno della Vergine rendono il rapporto con il partner alquanto complicato.
La situazione emotiva pertanto è così travagliata che porta stress sia fisico che psicologico nella tua vita affettiva e ti struggi perché non riesci a trovare l’armonia di coppia che tanto desideri.
Confida sull’aiuto di una bellissima Luna nel tuo spicchio di cielo nelle giornate di lunedì e martedì che rendono il tuo umore più positivo!



© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.