Now Reading
Oroscopo 3 – 9 maggio 2021

Oroscopo 3 – 9 maggio 2021

TIZIANA ANALISTA HUMAN DESIGN

L’Oroscopo dal 3 al 9 maggio 2021 vede i segni d’Aria acquisire grande energia per l’arrivo di Mercurio in Gemelli e grazie al supporto di Giove e Saturno in Acquario! Perdono un po’ di sostegno i segni di Terra che tuttavia possono ancora contare su Sole e Urano in Toro e Plutone in Capricorno. Rimangono stabili i segni d’Acqua mentre quelli di Fuoco da martedì possono avere tutto il sostegno di Mercurio!
E tu di che segno sei? Consulta l’Oroscopo Smazing per verificare come va la tua settimana!

ARIETE  –  Arrivano i rinforzi!
TORO  –  Settimana da sfruttare!
GEMELLI  –  Benvenuto Mercurio!
CANCRO  –  Venerdì e sabato Luna dispettosa
LEONE  –  Mercurio e Venere favorevoli!
VERGINE  –  Non rimandare i cambiamenti!
BILANCIA  –  Il cielo si rasserena!
SCORPIONE  –  Due doni dal cielo!
SAGITTARIO  –  Qualche ostacolo in arrivo!
CAPRICORNO  –  In equilibrio tra mente e cuore!
ACQUARIO  –  Libero dai pensieri pesanti!
PESCI  –  Luna nel segno mercoledì e giovedì!

ARIETE  –  Arrivano i rinforzi!

Buone notizie in arrivo!
A partire dalla giornata di martedì Mercurio entra in aspetto favorevole dal segno dei Gemelli e ti regala nuove occasioni da non perdere 😉
Giove e Saturno continuano a sostenere i tuoi progetti e ad ampliare gli orizzonti lavorativi.
Preparati quindi a vivere un’intensa e proficua settimana che segna un cambiamento radicale nella tua professione!
Il sestile della Luna dal segno dell’Acquario ti infonde maggiore sicurezza nelle giornate di lunedì e martedì.
Anche in amore le cose vanno pian piano migliorando…
Venere entra nel segno amico dei Gemelli da domenica e ti permette così di recuperare l’armonia nel rapporto di coppia e ritrovare l’intesa con il partner.
Attenzione tuttavia alle insidie di Marte che, in quadratura dal segno del Cancro, ti rende più irritabile ed aggressivo. È pertanto opportuno non cedere alle provocazioni perché le tue reazioni potrebbero provocare qualche incomprensione e/o litigio…

TORO  –  Settimana da sfruttare!

Venere resta nel tuo segno fino alla giornata di domenica pertanto è il caso di approfittare del benefico influsso della Dea dell’Amore per sistemare eventuali questioni rimaste in sospeso nel campo dei sentimenti.
Se hai qualche ostacolo da superare in coppia… puoi discuterne nelle giornate di mercoledì e giovedì quando la Luna, in sestile dal segno dei Pesci, aumenta la tua disponibilità ad un eventuale compromesso.
Mercurio da martedì passa al segno dei Gemelli e perdi quindi il suo supporto diretto: puoi tuttavia sempre contare sull’energia del Sole e su quella di Urano – portatori di grandi novità finché sono domiciliati nel tuo spicchio di cielo.
Saturno e Giove sono sempre in quadratura dal segno dell’Acquario e sono quindi molto probabili ritardi e complicazioni nel settore lavorativo.
Non demordere: persevera nella realizzazione dei tuoi obiettivi perché a lungo termine puoi ottenere senza dubbio riscontri positivi!

GEMELLI  –  Benvenuto Mercurio!

Da martedì Mercurio entra nel tuo spicchio di cielo e ti permette pertanto di avere un pensiero lucido e creativo – utile per mettere a punto nuove strategie di lavoro.
Favoriti anche gli incontri e la stipula di nuovi contratti che portano nelle tue tasche qualche entrata extra!
Dalla giornata di domenica inoltre anche Venere entra nel tuo segno e porta così una ventata di passione nella vita sentimentale.
Non lasciarti abbattere dall’energia malinconica che ti infonde la quadratura di Nettuno dal segno dei Pesci: trasforma invece questa spinta introspettiva in forza per raggiungere i tuoi obiettivi.

CANCRO  –   Venerdì e sabato Luna dispettosa!

Nelle giornate di venerdì e sabato una Luna dissonante dal segno dell’Ariete può portarti ad accese discussioni anche per futili motivi, sia in ambito lavorativo che sentimentale.
Non cogliere provocazioni in quei giorni: cerca se possibile un compromesso utile a mantenere i rapporti con gli altri in un piano di serenità.
Marte, ancora nel tuo segno, ti regala un’eccezionale grinta e la capacità di essere deciso e determinato nelle tue scelte di lavoro.
Mercurio inoltre da martedì entra in Gemelli e pertanto è ospite nella tua XII casa, settore nel quale vengono a galla vecchie situazioni che hanno bisogno di una revisione – e se necessario di essere eliminate.
Il cielo ti consiglia di non rimanere attaccato a qualcosa che conosci bene e non serve più ma di fare spazio al nuovo che sta per arrivare!
Fino a domenica l’amore e la passione sono sostenute dall’aspetto positivo di Venere in sestile dal segno del Toro, pertanto approfitta di questa settimana per consolidare il tuo rapporto di coppia e gettare solide basi alla tua relazione!!!

LEONE  –  Mercurio e Venere favorevoli!

In questa settimana sia Mercurio che Venere diventano amici, passando entrambi al segno dei Gemelli.
Hai quindi nuova forza e nuova energia per portare avanti i tuoi progetti e comunicare correttamente con le persone con cui collabori.
Ottimo cielo anche per nuovi incontri di lavoro e per stipulare nuovi contratti che possono portare – anche se un po’ più avanti – nuove entrate di denaro.
L’opposizione di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario procura qualche ritardo e qualche ostacolo in più nel conseguimento dei tuoi programmi: tuttavia la tua tenacia e la tua perseveranza hanno a breve la meglio!
Nel settore dei sentimenti hai ancora una settimana impegnativa, tuttavia da domenica Venere, entrando nel segno dei Gemelli, diventa favorevole. Puoi constatare che da quel momento piano piano le cose cominciano a girare per il verso giusto… e puoi finalmente ritrovare l’armonia di coppia!

VERGINE  –  Non rimandare i cambiamenti!

Da un po’ Urano in trigono dal segno del Toro ti invita a fare qualche cambiamento, necessario nella tua vita lavorativa.
È il caso quindi di valutare bene cosa è il caso di tenere e cosa vuoi lasciare andare.
È pertanto necessario mantenere una mente aperta e considerare bene ogni opportunità per fare i giusti cambiamenti che possono aprirti a nuove strade e a nuove possibilità professionali!
Da martedì Mercurio entra in quadratura dal segno dei Gemelli e non hai più il sostegno del Messaggero degli Dei per interagire in maniera chiara e lucida con gli altri.
Utile quindi fare sempre il punto della situazione prima di muoverti: puoi star certo che quando ti sarà chiaro cosa fare… non ti mancherà certo la forza per agire, visto l’aspetto positivo di Marte in sestile dal segno del Cancro che sostiene la tua energia combattiva!!!
Da domenica anche Venere entra in aspetto ostile dal segno dei Gemelli, pertanto possono sorgere ostacoli nella comunicazione con il partner. Discussioni e litigi possono essere all’ordine del giorno…
Un’attenzione particolare alle giornate di mercoledì e giovedì quando la Luna in opposizione dal segno dei Pesci aumenta il tuo nervosismo e la tua energia reattiva.

BILANCIA  –  Il cielo si rasserena!

L’entrata di Mercurio – da martedì – e di Venere – da domenica – nel segno amico dei Gemelli, è una ventata d’aria nuova e positiva che ti riempie di grande ottimismo!
Il Messaggero degli Dei in trigono al tuo segno porta buone notizie in ambito lavorativo e aumenta la tua capacità comunicativa con gli altri.
Riesci infatti ad esprimere più chiaramente i tuoi progetti e a convincere i contatti giusti utili alla realizzazione del tuo obiettivo.
A sostegno inoltre hai l’energia favorevole del trigono di Giove, pianeta della ricchezza e dell’espansione, e di quella di Saturno che ti permette di realizzare concretamente i tuoi sogni.
Anche per quanto riguarda i sentimenti le cose vanno alla grande!
Venere da domenica è in trigono dal segno dei Gemelli e ti dà una mano per recuperare il tuo rapporto di coppia: ti aiuta a far cadere eventuali barriere che ti hanno separato dal partner in questo ultimo periodo…
La Dea dell’Amore inoltre ti rende più affascinante e seduttivo che mai, pronto a fare breccia sul cuore dell’amato!
Fari particolare attenzione alla quadratura di Marte dal segno del Cancro perché a volte le tue parole possono diventare pungenti e aggressive, specialmente se ti senti ferito dalla persona che ami.
Giornate no venerdì e sabato per colpa di una Luna dispettosa…

SCORPIONE  –  Due doni dal cielo!

Da martedì Mercurio non è più in opposizione al tuo segno e passa a quello dei Gemelli.
Il tuo pensiero diventa quindi più lucido e brillante e riesci a comunicare con gli altri in maniera più chiara e diretta: tutti i malintesi che si erano creati precedentemente cadono e vedono una risoluzione.
Il Messaggero degli Dei inoltre è portatore di buone nuove, di nuovi contatti e di incontri che possono essere utili alla realizzazione dei tuoi progetti.
Giove e Saturno in quadratura al tuo segno da quello dell’Acquario, non sostengono e non aiutano la pianificazione del tuo lavoro: tuttavia sono garanzia di successo, anche se a lungo termine… a condizione che tu non demorda proprio ora!
Buona anche la situazione sentimentale.
È utile e saggio portare pazienza fino a domenica quando la Dea dell’Amore non è più opposta al tuo segno e non può più ostacolare il tuo rapporto di coppia. Puoi ristabilire quindi armonia e complicità con il partner…

SAGITTARIO  –  Qualche ostacolo in arrivo!

Questa settimana non porta buone nuove sul lavoro…
Mercurio da martedì entra in opposizione dal segno dei Gemelli e crea contrasti e fraintendimenti in ambito lavorativo con colleghi o capi.
Giove e Saturno sono tuttavia a sostegno della tua attività professionale – sempre che tu rispetti le regole e ti prenda la responsabilità di ogni azione!
Da domenica anche il settore sentimentale ti dà qualche pena in più.
Venere entra infatti in opposizione dal segno dei Gemelli e genera litigi e contrasti, creando situazioni di vera crisi che mettono in dubbio la solidità del tuo rapporto.
Non prendere mai decisioni quando sei sotto l’influsso negativo di un pianeta perché la tua lucidità non c’è e potresti fare qualche scelta azzardata di cui poi pentirtene!!!
La quadratura di Nettuno dal segno dei Pesci aumenta la tua confusione e la chiarezza mentale è praticamente assente…

CAPRICORNO  –  In equilibrio tra mente e cuore!

Da questa settimana non hai più l’appoggio incondizionato di Mercurio e Venere che passano al segno dei Gemelli e che non danno più il loro sostegno alla tua energia.
L’arma vincente in queste situazioni non è valutare mentalmente i fatti ma sentirli con il cuore e agire di conseguenza senza farsi tante domande…
Se prendi di petto le situazioni puoi andare certamente a scontrarti con le persone che ami di più e l’opposizione di Marte accentua la tua aggressività e la tua voglia di ferire chi non è d’accordo con te.
Non è utile preoccuparsi per qualche nuvola in cielo, perché a tuo favore c’è ancora l’energia del Sole e di Urano dal segno amico del Toro che ti inonda di vitalità e di voglia di innovazione. Non demordere e persevera senza ripensamenti!
Fino a domenica puoi contare inoltre sul sostegno di una Venere favorevole che sostiene la tua relazione e ti permette di vivere con la persona che ami momenti di intensa passione ed eros, specialmente nelle giornate di mercoledì e giovedì quando la Luna ti offre il suo favore.

ACQUARIO  –  Libero dai pensieri pesanti!

Buone notizie per il tuo segno in questa settimana.
Mercurio da Martedì smette di ostacolarti e diventa positivo entrando in quello dei Gemelli.
La tua mente si libera quindi dei pensieri pesanti legati soprattutto alle questioni pratiche e finalmente puoi vedere la vita in maniera più positiva.
Aspettati novità favorevoli e nuove occasioni da cogliere al volo che possono ampliare il tuo raggio di azione e permetterti di avere finalmente il successo che meriti.
Approfitta quindi di questo cielo di rinascita per portare alla luce i tuoi progetti e realizzare i tuoi sogni.
Anche Venere – in trigono dal segno dei Gemelli- torna a sorriderti da domenica: fino ad allora evita discussioni e litigi con il partner che possono appesantire la relazione di coppia.
Lunedì e martedì sono le giornate più favorevoli grazie ad una bellissima Luna in congiunzione al tuo segno!

PESCI  –  Luna nel segno mercoledì e giovedì!

Da martedì Mercurio entra in quadratura dal segno dei Gemelli portando qualche ostacolo nel farti ascoltare e nel far valere le tue ragioni.
È importante fare attenzione al modo in cui manifesti i tuoi pensieri perché questo aspetto crea fraintendimenti e difficoltà di comunicazione.
Sfrutta al massino il favore della Luna nel segno nelle giornate di mercoledì e giovedì, nelle quali potrai sentirti più disponibile ad un confronto diretto con gli altri.
La fortuna in amore è garantita fino alla giornata di sabato, pertanto se devi avere un chiarimento con il partner, meglio approfittare del supporto di Venere che rende più probabile una risoluzione positiva.
Da domenica la quadratura della Dea dell’Amore, dal segno dei Gemelli, potrebbe agitare le acque e creare problemi di incomunicabilità con il partner…

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.