Now Reading
Oroscopo 31 Maggio – 6 Giugno 2021

Oroscopo 31 Maggio – 6 Giugno 2021

L’Oroscopo della prima settimana di giugno vede in netta rimonta i segni d’Acqua con Venere, Marte in Cancro e Nettuno e Giove in Pesci. Perdono un po’ di passione i segni d’Aria che tuttavia possono contare ancora su Sole e Mercurio. Stabili rimangono i segni di Terra mentre per quelli di Fuoco per il momento… tutto tace.
E tu di che segno sei?
Verifica come sfruttare al meglio la tua settimana con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Venere se ne va!
TORO  –  Passione e sentimento!
GEMELLI  –  Attenzione ai malintesi!
CANCRO  –  Eros e passione a mille!
LEONE  –  Luna dispettosa lunedì e martedì!
VERGINE  –  Ancora confuso e disorientato!
BILANCIA  –  Non darti per vinto!
SCORPIONE  –  Favorito l’amore!
SAGITTARIO  –  Un po’ di respiro!
CAPRICORNO  –  Problemi di cuore!
ACQUARIO  –  Luna in congiunzione!
PESCI  –  L’amore va alla grande!

ARIETE  –  Venere se ne va!

Dal 2 giugno la Dea dell’Amore lascia il segno dei Gemelli e insieme a Marte entra in quadratura dal segno del Cancro.
Questo contribuisce ad alimentare nervosismi e malintesi nella coppia – aggravati dall’opposizione di Marte e Plutone dal segno del Capricorno che può far emergere problematiche rimosse da tempo e influire così negativamente sul rapporto…
Sfrutta l’aiuto che Mercurio ti offre – in sestile dal segno dei Gemelli – per parlare con il cuore in mano al partner e cercare di risolvere quelle questioni che ora appesantiscono la relazione.
Approfitta delle giornate di venerdì e sabato quando puoi contare sull’aiuto di una splendida Luna in congiunzione pronta a darti una mano!
Il settore lavorativo va un po’ meglio. Mercurio porta buone notizie e Giove ti sostiene nel fare le scelte più favorevoli.

TORO  –  Passione e sentimento!

Da mercoledì Venere torna a sorriderti dal segno amico del Cancro e in congiunzione a Marte inizio ad un periodo di intensa passione e forti sentimenti che danno nuova vita alla tua relazione…
Domenica in particolare la Luna in congiunzione nel tuo spicchio di cielo è pronta a regalarti una giornata a luci rosse…
Per quanto riguarda il lavoro invece una Luna dispettosa in quadratura dal segno dell’Acquario ti fa iniziare la settimana in maniera un po’ pesante.
Non preoccuparti eccessivamente perché ora che Giove è dalla tua parte puoi contare sul suo aiuto e trovare comunque la strada per raggiungere i tuoi obiettivi.

GEMELLI  –  Attenzione ai malintesi!

Mercoledì Venere abbandona il tuo segno e passa a quello del Cancro.
Sfrutta al massimo le giornate di lunedì e martedì quando l’astro è ancora nel tuo spicchio di cielo per sistemare qualche questione rimasta in sospeso con il partner perché poi le cose diventano un po’ più complicate.
Mercoledì e giovedì inoltre la Luna in quadratura dal segno dei Pesci ti dà filo da torcere aumentando contrattempi e ritardi.
La quadratura di Nettuno e Giove sempre dal segno dei Pesci a Mercurio, ospite nel tuo spicchio di cielo, porta un po’ di malumore e parecchia confusione: alimenta inoltre malintesi e incomprensioni fra colleghi o capi.
Attenzione quindi alle parole che dici perché potresti creare ulteriori problemi con chiunque!
In questi giorni pertanto è il caso di fare tuo il proverbio che dice…  “La parola è d’argento, ma il silenzio è d’oro!”

CANCRO  –  Eros e passione a mille!

Nel mese di giugno è particolarmente favorito l’amore…
Mercoledì infatti Venere entra nel tuo segno portando una grande fortuna sul fronte dei sentimenti.
Anche Marte è ospite nel tuo spicchi di cielo pertanto i due astri in congiunzione scatenano passione ed eros a mille!
Ti regalano così intense emozioni e momenti indimenticabili da condividere con la persona del cuore.
Anche la Luna è dalla tua parte nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì, pertanto goditi fino in fondo questa configurazione astrale estremamente positiva!
In campo lavorativo sono favorite le transazioni commerciali e la stipula di nuovi contratti; inoltre aspettati di fare qualche incontro molto utile per lo sviluppo di un tuo progetto!


LEONE  –  Luna dispettosa lunedì e martedì!


La settimana inizia con l’opposizione della Luna dal segno dell’Acquario e non è un inizio per niente facile!
L’umore è sotto i tacchi e ti sembra che tutti ce l’abbiano con te.
Non alimentare le tensioni e attendi fino alla giornata di mercoledì quando tutto finalmente prende una piega diversa…
Approfitta del supporto del sestile di Mercurio che, dal segno dei Gemelli fino alla giornata di martedì, ti aiuta a trovare le giuste soluzioni che possono risolverti alcuni problemi.
La tua vita sentimentale è supportata fino alla giornata di martedì dal sestile di Venere dal segno dei Gemelli: approfitta di questo tempo per consolidare il tuo rapporto di coppia e per osare dove ancora non hai avuto il coraggio di agire.

VERGINE  –  Ancora confuso e disorientato!

L‘opposizione della Luna dal segno dei Pesci nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì alimenta malumore e nervosismo.
Nettuno, anche lui opposto, ti rende confuso e disorientato e questo stato è molto fastidioso per te che sei sempre bisognoso di controllo e di precisione…
Puoi consolarti tuttavia a livello sentimentale: gli aiuti infatti non mancano a darti parecchie soddisfazioni in amore!
Venere e Marte in sestile dal segno del Cancro appoggiano il tuo rapporto di coppia e alimentano passione ed eros, pertanto puoi trovare conforto tra le braccia del partner.
Anche i single più recidivi possono incontrare l’anima gemella!

BILANCIA  –  Non darti per vinto!

Venere e Marte in quadratura dal segno del Cancro ti danno parecchio filo da torcere per quanto riguarda il campo dei sentimenti.
Se nel mese scorso sei riuscito a creare un rapporto stabile con il partner non hai motivo di preoccuparti eccessivamente. Viceversa, se ci sono ancora problemi di coppia, potrebbero aumentare i conflitti e le discussioni.
Sfrutta al massimo l’aiuto di Mercurio che, in trigono dal segno dei Gemelli, ti consente di avere la capacità di esprimere in maniera chiara e decisa i tuoi sentimenti e gli eventuali ostacoli che stai vivendo in questo momento con il partner… cercando di trovare quell’armonia che tanto desideri.
Fortunate le giornate di lunedì e martedì grazie al favore della Luna, mentre sono decisamente nervose quelle di venerdì e sabato.

SCORPIONE  –  Favorito l’amore!

Da questa settimana il settore sentimentale è particolarmente favorito dalle stelle!
Venere e Marte in trigono dal segno del Cancro ti rendono irresistibile e attraente.
L’eros e la passione esplodono nella tua vita di coppia facendoti dimenticare i problemi sorti nelle ultime settimane. Recuperi alla grande la complicità con il partner!
Particolarmente intense e passionali sono le giornate di martedì, mercoledì e giovedì quando una splendida Luna in trigono dal segno dei Pesci sostiene la tua relazione.
Anche il settore lavorativo va alla grande, protetto da Giove, anche lui in trigono dal segno dei Pesci, che amplifica il tuo raggio d’azione e sostiene il tuo settore economico.
Attenzione alla giornata di lunedì quando una Luna dispettosa ti rende irascibile e sospettoso.

SAGITTARIO  –  Un po’ di respiro!

Da mercoledì Venere si sposta nel segno del Cancro uscendo dall’opposizione che per un mese ha complicato la tua vita di coppia.
Ora puoi tirare un sospiro di sollievo perché puoi trovare un po’ più di serenità e di armonia con il partner.
Mercurio sempre in opposizione dal segno dei Gemelli complica la comunicazione con gli altri alimentando malintesi e fraintendimenti e portando anche qualche rallentamento o blocco nella tua vita lavorativa.
Punta tutto sulle giornate di giovedì e venerdì quando una Luna fortunata ti dà una mano.
Giornate no martedì, mercoledì e giovedì perché la Luna in quadratura dal segno dei Pesci si mette di traverso.

CAPRICORNO  –  Problemi di cuore!

L’opposizione di Marte dal segno del Cancro si va ad aggiungere a quella di Venere dalla giornata di mercoledì, dando inizio ad un periodo piuttosto complicato per la tua relazione di coppia.
Pertanto sono frequenti i litigi e le accese discussioni con il partner, specialmente se tu vuoi sempre avere la ragione dalla tua parte.
Evita di alimentare i contrasti perché la tua aggressività in questo periodo è piuttosto alta e le tue parole sono alquanto pungenti e quindi basta poco per creare profonde fratture nella tua relazione.
Va meglio nel settore lavorativo grazie al sestile di Giove dal segno dei Pesci che protegge sia il settore commerciale che finanziario.
Giornate fortunate sono martedì, mercoledì e giovedì grazie al sestile della Luna dal segno dei Pesci che ti dà maggiore sicurezza nel prendere le decisioni.

ACQUARIO  –  Luna in congiunzione!

La settimana inizia alla grande con una bellissima Luna in congiunzione al tuo segno, pronta a portarti un po’ di fortuna in più.
Mercurio inoltre sempre in trigono dal segno dei Gemelli porta nuove occasioni e piacevoli novità nel settore lavorativo.
Saturno domiciliato nel tuo spicchio di cielo ti invita ad essere prudente e non accelerare i tempi, ma di vagliare con attenzione ogni occasione che si presenta prima di prendere qualsiasi decisione.
Venere rimane positiva fino alla giornata di martedì, pertanto approfitta del favore della Dea dell’Amore per consolidare il tuo rapporto di coppia e per fugare eventuali dubbi riguardo la tua relazione con il partner.

PESCI  –  L’amore va alla grande!

Da mercoledì Venere è in trigono dal segno del Cancro in coppia con Marte anche lui domiciliato lì, pertanto riuscirai a lasciarti alle spalle tutti i problemi che nell’ultimo mese hai dovuto affrontare con il partner.
Esplodono quindi passione ed eros: il cuore batte forte, specialmente nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì quando la Luna, ospite nel tuo spicchio di cielo, amplifica i sentimenti.
Meno favorevole si presenta la situazione lavorativa.
Mercurio in quadratura dal segno dei Gemelli non favorisce la comunicazione e gli scambi commerciali, pertanto aspettati qualche rallentamento o qualche blocco nella tua professione.
Confida nell’aiuto del grande Giove che in congiunzione a Nettuno nel tuo segno alimentano la tua creatività e l’istinto per realizzare ugualmente grandi cose.

 

 

 

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.