Now Reading
Oroscopo 7 – 13 giugno 2021

Oroscopo 7 – 13 giugno 2021

L’Oroscopo dal 7 al 13 giugno 2021 annuncia una netta ripresa dei segni di Fuoco grazie a Marte nel segno del Leone. Sempre attivi mentalmente i segni d’Aria con Mercurio e Saturno positivi.
Perdono un po’ di grinta i segni d’Acqua: tuttavia godono ancora dell’aiuto di Venere, Giove e Nettuno. Stabili i segni di Terra.
E tu di che segno sei? Consulta l’Oroscopo Smazing per sfruttare al meglio la tua settimana!

ARIETE  –  Si riparte con Marte!
TORO  –  Luna nel segno!
GEMELLI  –  Settimana entusiasmante!
CANCRO  –  Weekend a luci rosse!
LEONE  –  Nuova energia in arrivo  
VERGINE  –  Fortuna lunedì e martedì!
BILANCIA  –  Problemi di cuore…
SCORPIONE  –  Luna opposta!
SAGITTARIO  –  Benvenuto Marte!
CAPRICORNO  –  Qualche cosa migliora!
ACQUARIO  –  Creativo e passionale!
PESCI  –  L’Amore è protagonista!

ARIETE  –  Si riparte con Marte!

Dal giorno 11 giugno Marte entra in trigono al tuo segno da quello amico del Leone.
Ti senti pertanto più forte e combattivo che mai!
Sul lavoro in particolare sei sostenuto dal favore di Giove – dal segno dei Pesci, che amplifica il tuo raggio di azione sia in campo professionale che economico – e da Mercurio – che, in sestile da quello dei Gemelli. ti permette di concludere un progetto che stai portando avanti da un po’ di tempo.
Meno favorito è il settore sentimentale a causa di una Venere in quadratura dal segno del Cancro.
Sono frequenti infatti discussioni e tensioni nella tua relazione…
Le giornate più favorevoli per trovare un accordo con il partner sono mercoledì, giovedì e venerdì, mentre il fine settimana si presenta alquanto burrascoso!

TORO  –  Luna nel segno!

La settimana inizia con due giorni di Luna nel segno che ti caricano di forza e aumentano le tue sicurezze.
Sei pertanto in grado di portare avanti i tuoi progetti con una grinta e con una determinazione maggiore.
Inoltre Giove in sestile dal segno dei Pesci è un ottimo alleato per consolidare anche il tuo conto in banca…
Tuttavia da venerdì Marte entra in quadratura dal segno del Leone e potresti già sentire la stanchezza e un po’ di stress in più…
Puoi consolarti tra le braccia della persona amata visto che Venere in sestile dal segno del Cancro protegge la tua relazione e garantisce grande stabilità alla coppia…

GEMELLI  –  Settimana entusiasmante!

La Luna Nuova splende nel tuo spicchio di cielo nelle giornate di mercoledì e giovedì: la sua energia ti permette di aumentare le tue sicurezze e far vedere al mondo quanto vali!
Mercurio in congiunzione al tuo segno inoltre ti permette di fare nuove conoscenze e di trovare i giusti agganci per stabilire quegli accordi di lavoro che possono portare vantaggi nella tua vita lavorativa.
Grazie all’entrata di Marte in Leone dal giorno 11 giugno ti senti più energico e grintoso che mai… imbattibile!
Non ci sono nuvole per il momento nella tua vita sentimentale e il rapporto di coppia va alla grande 😉
Da venerdì inoltre il sestile di Marte dal segno del Leone carica di passione e di eros la tua relazione.

CANCRO  –  Week end a luci rosse!

Fino alla giornata di venerdì puoi ancora godere dell’energia di Marte nel tuo segno: sei attivo e dinamico, pronto a cogliere le occasioni che possono migliorare la tua posizione lavorativa.
Il trigono di Giove dal segno dei Pesci inoltre continua ad elargire i suoi favori e a sostenere i tuoi progetti espandendo sia il settore professionale che economico.
Venere domiciliata nel tuo spicchio di cielo protegge e sostiene il tuo rapporto di coppia, garantendone l’armonia e portando equilibrio con il partner…
Particolarmente speciale è il fine settimana quando anche la Luna è nel tuo segno e alimenta passione ed eros nella tua relazione: preparati ai fuochi d’artificio!


LEONE  –  Nuova energia in arrivo!

A partire dalla giornata di venerdì l’entrata di Marte nel tuo spicchio di cielo segna l’inizio di un periodo di grande recupero energetico sia fisico che psicologico.
Il sestile di Mercurio dal segno dei Gemelli ti dà la capacità di essere particolarmente convincente nel portare le persone dalla tua parte e nel prendere il posto da leader che ti spetta.
In questo periodo riesci infatti ad essere il protagonista assoluto della tua vita e chi non ci sta può pure andarsene da un’altra parte!
Saturno in opposizione dal segno dell’Acquario ti chiede di prenderti la responsabilità totale di ogni azione che vai ad intraprendere: solo così può darti il suo aiuto concreto…
Attenzione alle giornate un po’ nervose di lunedì e martedì, quando la quadratura della Luna può creare qualche problema di insofferenza che potresti scaricare sul partner…

VERGINE  –  Fortuna lunedì e martedì!

Favorito in questo periodo il settore dei sentimenti.
Venere in sestile dal segno del Cancro consolida la tua relazione di coppia e alimenta la passione e l’eros sostenuta anche da un Marte favorevole fino alla giornata di venerdì.
Se sei single hai la possibilità di incontrare una persona speciale e far così battere forte il cuore!
Non altrettanto positivo è l’ambito lavorativo.
Mercurio infatti ancora in quadratura dal segno dei Gemelli porta fraintendimenti e malintesi tra le persone che collaborano con te e ritarda la sottoscrizione dei contratti.
L’opposizione di Giove e Nettuno inoltre non ti aiuta a realizzare gli obiettivi prefissati… anche perché sei in preda a momenti di confusione e dubbi.
Approfitta delle giornate di lunedì e martedì quando il favore della Luna di dà qualche occasione in più!

BILANCIA  –  Problemi di cuore!

La Luna Nuova in trigono dal segno dei Gemelli nelle giornate di mercoledì e giovedì ti spinge ad esplorare nuovi orizzonti e ad ampliare i tuoi confini – non solo fisici ma anche mentali.
Segui quindi il tuo desiderio di evadere dalla solita routine e inizia qualcosa di diverso.
Marte da venerdì torna ad agire a tuo favore rendendoti più energico e produttivo.
Se hai qualche sogno nel cassetto dunque approfitta per renderlo concreto e reale.
L’amore purtroppo ti dà filo da torcere.
Venere in quadratura dal segno del Cancro porta discussioni e litigi con il partner: in particolare nel fine settimana quando si mette di traverso anche la Luna…

SCORPIONE  –  Luna opposta!

La settimana inizia con l’opposizione della Luna dal segno del Toro nelle giornate di lunedì e martedì e devi quindi fare i conti con qualche ostacolo o qualche contrattempo che è opportuno gestire con cautela per trovare la soluzione ad ogni ostacolo.
Da venerdì inoltre Marte non ti è più favorevole e la sua quadratura dal segno del Leone ti carica di stress e fatica.
È quindi utile verificare molto bene ogni situazione che incontri per trovare la giusta strategia da mettere in atto.
Va alla grande invece il settore sentimentale!!!
Venere in trigono dal segno del Cancro carica di passione e di intense emozioni la tua relazione di coppia, offrendoti momenti speciali da non perdere, tra le braccia del partner…

SAGITTARIO  –  Benvenuto Marte!

Anche per questa settimana l’energia di Mercurio in opposizione dal segno dei Gemelli non favorisce né gli incontri di lavoro né la definizione dei contratti.
Nelle giornate di mercoledì e giovedì anche la Luna Nuova  è opposta dal segno dei Gemelli e questo complica non poco i tuoi rapporti con colleghi, clienti o capi.
Controlla il tuo nervosismo e non spingere situazioni che hanno invece bisogno di tempo e di verifiche.
È opportuno attendere fino a venerdì per sentire nuova energia ed essere pragmatico: Marte infatti entra nel segno del Leone e forma un bellissimo e fortunato trigono al tuo segno.
In amore alti e bassi si susseguono, tuttavia l’esito della tua relazione dipende principalmente dal tuo umore…

CAPRICORNO  –  Qualche cosa migliora!

A partire dalla giornata di venerdì puoi finalmente tirare un grosso respiro di sollievo perché Marte non è più opposto al tuo segno e pertanto puoi recuperare le tue energie – sia fisiche che psicologiche.
Da quel momento puoi raccogliere tutte le tue forze per perseguire i tuoi obiettivi e raggiungere così spedito la meta prefissata.
Venere è ancora in opposizione dal segno del Cancro pertanto non mancano discussioni e litigi con il partner – anche per futili motivi – che potrebbero aggravarsi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica quando anche la Luna ti volta le spalle…
Punta tutto sulle giornate di lunedì e martedì che sono più fortunate, grazie al bellissimo trigono della Bianca Signora dal segno amico del Toro!

ACQUARIO  –  Creativo e passionale!

La Luna Nuova in trigono dal segno dei Gemelli nelle giornate di mercoledì e giovedì ti rende particolarmente desideroso di mettere in luce i tuoi talenti e di esprimere appieno la tua innata creatività e originalità.
È il momento per chiedersi quale sia l’obiettivo che vuoi raggiungere nella vita, riguardo il tuo prossimo futuro e perseguirlo con la determinazione che Saturno nel tuo spicchio di cielo ti offre.
Mercurio in trigono dal segno dei Gemelli favorisce gli incontri di lavoro e la comunicazione, pertanto non ti mancano le occasioni per ampliare il tuo raggio di azione.
Giornate particolarmente fortunate sono mercoledì e giovedì.
Per l’amore non hai tempo questa settimana!!!

PESCI  –  L’amore è protagonista!

Sì, l’amore è il vero protagonista di questa settimana nella tua vita, grazie al bellissimo trigono di Venere dal segno del Cancro!!!
Emozioni intense e tanta passione sono artefici delle tue notti a luci rosse… specialmente nel fine settimana quando anche il trigono della Luna dal segno del Cancro esalta ogni aspetto.
Sul lavoro invece potresti riscontrare qualche incomprensione o qualche malinteso per colpa della quadratura di Mercurio dal segno dei Gemelli a Nettuno – ospite nel tuo spicchio di cielo – che aumenta la confusione e i dubbi specialmente quando è il momento di prendere una decisione importante…

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.