Now Reading
Oroscopo Dicembre 2021

Oroscopo Dicembre 2021

L’Oroscopo del mese di dicembre 2021 riserva diversi colpi di scena e con il nuovo anno sono previste grandi novità per i segni d’Acqua che godranno del favore di Giove dal segno dei Pesci. I segni di Fuoco hanno il desiderio di portare a termine nuovi progetti, mentre quelli di Terra godranno del favore di Venere. I segni d’Aria invece sono pronti a vivere le sfide che li attendono.
E tu di che segno sei? Scopri come sfruttare al meglio le energie delle stelle con l’Oroscopo Smazing!

ARIETE  –  Problemi sentimentali…

Il lungo transito sfavorevole di Venere dal segno del Capricorno porta qualche ostacolo nel settore dei sentimenti.
Sono infatti previsti attriti e tensioni con il partner e la tua vita di coppia risente della mancata solidarietà della persona amata…
Se la tua relazione è solida e stabile non ci sono grossi guai all’orizzonte – a parte qualche malumore che rovina l’atmosfera. Tuttavia se viceversa la tua coppia vive già una crisi c’è la probabilità che la rottura sia inevitabile.
Dal punto di vista professionale invece le cose vanno alla grande!
Mercurio è favorevole fino al giorno 13 e sostiene la tua comunicazione con le persone con cui collabori e ti permette di ottenere buoni risultati nel settore commerciale e nella definizione di contratti o transazioni.
Dal 15 inoltre Marte è in trigono dal segno amico del Sagittario e carica la tua energia e la tua voglia di fare permettendoti un buon recupero psicofisico.

TORO  –  La situazione migliora sensibilmente!

Questi ultimi mesi sono stati particolarmente faticosi.
Urano nel tuo spicchio di cielo in opposizione a Marte dal segno dello Scorpione non ti  hanno reso la vita facile.
I continui imprevisti e cambi di scena hanno messo a dura prova la tua proverbiale stabilità, ma dal 15 puoi tirare un sospiro di sollievo!
Marte non è più in opposizione e poco alla volta inizi ad avvertire meno stress e puoi ristabilire ordine nella tua vita.
Saturno e Giove tuttavia, in quadratura dal segno dell’Acquario, continuano a provocare ritardi e niente accade facilmente nella tua vita professionale.
La buona notizia è che da fine mese il pianeta dell’Abbondanza cambia segno ed entrando in quello dei Pesci favorisce nuove occasioni e nuove opportunità di lavoro da sfruttare al massino.
Intanto puoi consolarti in amore!
Una splendida Venere in trigono dal segno del Capricorno ti assicura la serenità di coppia.
Passione e sentimento saranno gli ingredienti che rendono la tua relazione indistruttibile.

GEMELLI  –  Energie altalenanti!

Il mese di dicembre inizia con l’opposizione di Mercurio dal segno del Sagittario fino al giorno 13 e rende difficoltosa e imprecisa la tua comunicazione.
Possibili quindi scontri e fraintendimenti con colleghi o capi e per quanto tenti di spiegarti meglio, la situazione si complica sempre di più.
Dalla seconda metà del mese potrai piano piano recuperare terreno e ristabilire un buon  rapporto con le parsone con cui lavori.
Dal 15 tuttavia entra in opposizione Marte dal segno del Sagittario: ti potresti così sentire più stanco e stressato del solito…
Non è il caso di provocare situazioni di scontro in questo periodo anzi, evita le provocazioni e vai oltre, potresti reagire in maniera eccessiva e creare fratture nei rapporti con gli altri.
In amore invece puoi ancora ritrovare un po’ di sollievo tra le braccia del partner, a patto che non ti metti tu di traverso e non scarichi le tue insoddisfazioni nella coppia.

CANCRO  –  Venere ti fa i dispetti!

Venere in opposizione dal segno del Capricorno crea tensioni sia in ufficio che in famiglia.
Questo aspetto può mettere in crisi anche le coppie più consolidate e creare dissapori e tensioni nel tuo rapporto sentimentale.
Non esasperare le situazioni: cerca di parlare con il partner e trovare un compromesso che sia vantaggioso per entrambi.
Approfittane fino al giorno 13 del mese – Mercurio è infatti in aspetto favorevole dal segno del Sagittario! – perché successivamente la sua opposizione non ti porta nessun vantaggio… anzi, la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente!
Anche la sfera professionale risente di queste energie contrastanti: non preoccuparti se riscontri qualche complicazione in più nel tuo lavoro… perché da fine mese Giove, entrando nel segno amico dei Pesci, porta grandi successi e la fortuna nei mesi a venire di certo non mancherà!.

LEONE  –  La strada è in salita!

L’opposizione di Giove e Saturno dal segno dell’Acquario sta ostacolando quotidianamente il tuo lavoro.
I ritardi e i contrattempi si susseguono e ti caricano di tensione e di stress: sono dovuti anche alla quadratura di Marte dal segno dello Scorpione che non permette all’energia di scorrere liberamente.
Porta pazienza fino al giorno 15 perché Il Pianeta Rosso cambia segno e, passando a quello amico del Sagittario, ti dona nuova linfa e nuova energia da incanalare. Finalmente puoi agire con tenacia e determinazione nel perseguire i tuoi obiettivi!
Da fine mese inoltre Giove non è più in opposizione e puoi contare su un anno di ripresa e successo.
L’amore invece vive momenti di grande passione alternati a momenti di calma piatta.
Goditi quello che c’è quando c’è e non farti altre domande!

VERGINE  –  L’amore va alla grande!

Venere favorevole, in trigono dal segno del Capricorno garantisce stabilità e armonia nel tuo rapporto di coppia.
Non mancano inoltre momenti di intensa passione e di forti sentimenti grazie all’energia favorevole di Marte dal segno dello Scorpione fino al giorno 13 del mese.
Se hai intenzione di stabilizzare il tuo rapporto di coppia, questo è un buon momento per fare una proposta di matrimonio o per decidere di allargare la famiglia.
Se invece sei ancora single puoi incontrare qualcuno che riesce a superare le tue resistenze e farti innamorare perdutamente.
In campo professionale le cose vanno molto bene.
Mercurio in trigono dal giorno 13 dal segno del Capricorno favorisce nuovi incontri di lavoro e nuove opportunità di concludere vantaggiosi contratti.
Ti consiglio di sfruttare al massimo le tue risorse in campo lavorativo in questo mese perché con l’anno nuovo ti trovi Giove in opposizione da segno dei Pesci e la Dea Bendata ti volterà le spalle!

BILANCIA  –  Periodo complicato!

Dal punto di vista dei sentimenti dicembre si presenta piuttosto complicato.
Venere infatti in quadratura dal segno del Capricorno continua per tutto il mese ad innescare litigi e incomprensioni nella tua vita di coppia.
Fino al giorno 13 hai l’opportunità di sfruttare l’energia che ti offre Mercurio per cercare di risolvere parte dei problemi con il partner trovando un compromesso e parlando a cuore aperto…
Anche in campo lavorativo la prima parte del mese è più favorevole.
Grazie al Messaggero degli Dei infatti puoi definire contratti o fare nuovi incontri utili per la realizzazione dei tuoi obbiettivi e portare così a compimento i tuoi progetti.
Dal 15 inoltre Marte, entrando nel segno del Sagittario, è pronto a regalarti la sua carica e aumentare la tua energia per risolvere i problemi che si sono prodotti in questi ultimi mesi.

SCORPIONE  –  Mese di grande forza!

Fino al giorno 15 del mese Marte nel tuo spicchio di cielo ti infonde energia e voglia di realizzarti.
Dal giorno 13 invece Mercurio in sestile dal segno del Capricorno ti offre occasioni per nuovi incontri lavorativi e ti permette di essere convincente sostenendo la tua comunicazione che sarà chiara ed incisiva.
Dal 29 inoltre Giove torna a sorriderti entrando nel segno amico dei Pesci e garantendoti successo e fortuna per tutto l’anno prossimo.
Venere invece in posizione favorevole per tutto il mese, in sestile dal segno amico del Capricorno, sostiene il settore dei sentimenti e carica di passione e di complicità il tuo rapporto di coppia.

SAGITTARIO  –  Dicembre fortunato!

Dicembre è un mese particolarmente fortunato perché puoi contare su diverse congiunzioni al tuo spicchio di cielo.
Il Sole carica dà una forte spinta alla tua energia fino al 21 del mese, mentre puoi contare sulla forza e determinazione grazie all’energia infusa dalla congiunzione di Marte fino al giorno 13.
Sul fronte lavorativo sono in arrivo nuove occasioni da non lasciarsi scappare pertanto è il caso di cogliere al volo ogni opportunità e non rimandare le decisioni importanti al mese prossimo, perché a fine mese Giove entra in quadratura dal segno dei Pesci e produce qualche ostacolo in più.
Venere  dal segno amico del Capricorno ti permette di consolidare il tuo rapporto di coppia: puoi così fare nuovi progetti per un futuro migliore con la persona amata.

CAPRICORNO  –  Il cielo ti sostiene!

Il mese di dicembre è decisamente molto fortunato!
La congiunzione di Venere ospite nel tuo spicchio di cielo garantisce forza e stabilità alla tua relazione di coppia.
È il momento quindi sfruttare l’energia per prendere decisioni importanti per il futuro della tua relazione.
Mercurio entra in congiunzione al tuo segno il giorno 13 del mese e preannuncia nuove occasioni di lavoro e nuovi contatti utili alla realizzazione dei tuoi progetti.
Dal 29 inoltre Giove entra nel segno dei Pesci: successo e fortuna garantiti per tutto il 2022!

ACQUARIO  –  Sfrutta l’energia di Giove!

Fino al giorno 29 del mese puoi contare sull’aiuto dell’energia di Giove congiunto al tuo spicchio di cielo.
Sfrutta al massimo quindi la possibilità di ampliare il tuo raggio d’azione in campo lavorativo e per prendere una decisione importante che vedrai realizzata in futuro.
Saturno ancora nel tuo segno ti offre stabilità e supporta le tue scelte, purché rispetti i suoi canoni: rigore e responsabilità.
A partire dal giorno 13 inoltre Marte entra in aspetto favorevole dal segno del Sagittario e carica la tua energia di forza e determinazione.
In amore Venere è nella tua 12° casa pertanto potrebbero venire alla luce problemi irrisolti che da tempo stai rimandando di affrontare.

PESCI  –  Il successo è alle porte!

Finalmente alla fine del mese Giove fa il suo rientro nel tuo spicchio di cielo e preannuncia un 2022 pieno di successi e di occasioni favorevoli da cogliere al volo.
Dal giorno 13 inoltre anche Mercurio diventa positivo dal segno del Capricorno, rendendo la tua mente lucida e la tua comunicazione convincente e persuasiva.
Marte invece entra in quadratura dal segno del Sagittario dal giorno 15 e ti potrebbe far sentire un po’ di stanchezza e un po’ di stress in più.
Puoi intanto consolarti tra le braccia della persona amata grazie ad una Venere favorevole dal segno del Capricorno che è pronta a regalarti momenti di grande romanticismo e di intensa passione.

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.