Now Reading
La rivincita di Ken

La rivincita di Ken

Barbie, la bambola dalle proporzioni perfette, è sempre stata icona di stile e fonte di ispirazione per molte di noi.
Incarnando l’evoluzione della cultura moderna e sdoganando ambizioni femminili, si è creata un posto speciale nel cuore di tutte le bambine – e non – da almeno 4 generazioni.

Il nuovo Ken

Ecco quindi che se Barbie si è evoluta e creata un suo profilo Instagram da milioni di followers, Ken non poteva essere da meno!
Nasce così la nuova versione di Ken che fa parte della linea “fashionista”, con una scelta di 9 tonalità di pelle diverse.

Un Ken che rispecchia fedelmente il ragazzo moderno, compagno d’avventure e di vita degno della sua compagna – ormai splendida 60enne nel corpo di una ragazzina.

Il fidanzato di Barbie ha messo quindi da parte il biondo platino e i muscoli da steroidi per fare spazio a versioni più reali e moderne. Sono tre le corporature proposte e tanti i nuovi tagli di capelli.

New crew

Una new crew di Ken, pronta a soddisfare tutte le versioni di Barbie già presenti da molto sul mercato: Barbie con i capelli rossi, dai tratti asiatici, curvy, dalla statura più bassa… Più reale insomma.

Un look al passo con i tempi che anticipa nuove tendenze, con t-shirt e sneakers di ultima tendenza degne dei migliori designers.

Perché si sa, la moda non è un gioco ma è una cosa molto seria!

 

 

© 2020 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.