Super fortunati in amore i segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario grazie ad una Venere intrigante e passionale! Sostenuto nel settore lavorativo invece il segno dello Scorpione. Romanticismo e coccole per il segno del Cancro. E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’Oroscopo di Smazing

ARIETE  –  La stanchezza si fa sentire
TORO  –  Mercurio dispettoso
GEMELLI  –  Non aggirare il problema
CANCRO  –  La Luna ti aiuta tutta la settimana
LEONE  –  Non demordere e avrai la meglio
VERGINE  –  Settimana in altalena
BILANCIA  –  Periodo di grande forza
SCORPIONE  –  Hai voglia di metterti in gioco
SAGITTARIO  –  Week-end romantico
CAPRICORNO  –  Ancora una settimana di pazienza
ACQUARIO  –  Venere sa come consolarti
PESCI  –  Agitazione in amore

ARIETE  –  La stanchezza si fa sentire

Marte in opposizione da qualche settimana ti crea parecchio stress e stanchezza; questa è la conseguenza del dover tenere tutto sotto controllo. Il rischio maggiore in questa settimana è di fare delle gaffe e compromettere il rapporto con colleghi o capi. Utile pertanto parlare o agire solo dopo aver riflettuto attentamente.
“L’amore non è bello se non è litigarello”: tuttavia in questi giorni i litigi sono troppo frequenti e rischiano pertantodi minare il rapporto di coppia. Forse è il caso di essere meno permaloso…

TORO  –  Mercurio dispettoso

L’opposizione di Mercurio infatti non rende facili i rapporti con collaboratori o capi, che possono diventare particolarmente tesi.
A volte per dire la stessa cosa potreste usare termini diversi e non comprendervi affatto: questo ti causa stress e nervosismo.
Lunedì e martedì una bellissima Luna in congiunzione può portarti una conferma di lavoro o una bella notizia che è proprio il caso di sfruttare al massimo!
Alti e bassi in amore con momenti di frustrazione alternati a momenti di intesa e passione.

GEMELLI  –  Non aggirare il problema

L’opposizione di Venere continua a creare problemi nella tua vita sentimentale.
Hai qualche tentennamento e insicurezza sul tuo rapporto di coppia e non sai come affrontare la cosa.
È arrivato il momento di fare chiarezza e affrontare il partner parlando con il cuore in mano. Potrebbe risolversi tutto in una bolla di sapone oppure dovresti pendere decisioni più drastiche.
Qualche rallentamento sul lavoro è probabile, vista la resistenza che produce Giove opposto, pertanto non preoccuparti eccessivamente perché le cose di risolveranno da sole a breve. Tra un mese circa la situazione avrà tutto un altro aspetto.

CANCRO  –  La Luna ti aiuta tutta la settimana

Anche se ti trovi a vivere un momento difficile e di cambiamento della tua vita lavorativa non lasciarti andare a depressione e lamentele. Una splendida Luna ti sostiene per tutta la settimana e attenua la tua aggressività derivante dalla quadratura di Marte in Bilancia. 
Giornate fortunate lunedì e martedì, quando potrebbe infatti arrivare una bella notizia a risollevarti il morale.
In amore attendi il fine settimana per trascorrere momenti indimenticabili tra le braccia del partner.

LEONE  –  Non demordere e avrai la meglio

Qualche contrattempo può ostacolare la riuscita del tuo lavoro. Tuttavia non demordere! Sfrutta invece l’energia favorevole di Mercurio e Giove per alzare il tiro in ambito professionale e raggiungere i tuoi obiettivi con creatività e intelligenza.
Le giornate più complicate sono lunedì e martedì per colpa di una Luna alquanto dispettosa. 
Situazione favorevole in campo sentimentale. Una splendida Venere infatti ti aiuta a risolvere i problemi di coppia e regala a te e al tuo partner momenti di intensa felicità!

VERGINE  –  Settimana in altalena

La settimana inizia con una Luna favorevole che attenua i vari problemi che affiorano nel campo professionale e ti permettono di prendere le giuste decisioni per cambiare lo stato delle cose. Se in passato non ti sei risparmiato e hai invece lavorato duro, hai ora ottime probabilità di ricevere gratificazioni, sia professionali che economiche. Riesci inoltre a far fronte agli impegni presi risolvendo i problemi con risoluzione e caparbietà.
Settimana un po’ tesa in amore. Il settore sentimentale infatti ti dà filo da torcere e spesso quello che desideri non è condiviso dal partner. Facili quindi discussioni e litigi, oltre che una certa delusione, che sta minando il rapporto di coppia.

BILANCIA  –  Periodo di grande forza

Marte nel segno infatti ti regala una buona dose di grinta e di intraprendenza che ti porta a lanciarti in nuove sfide e in nuovi progetti professionali.
Un po’ di nervosismo è presente ogni giorno a causa della Luna che non ti appoggia per tutta la settimana, ma hai la possibilità di contenere il tuo disagio e conseguire comunque ottimi risultati.
Venere è dalla tua parte e appoggia la tua relazione di coppia regalandoti più occasioni per goderti la compagnia del partner.
Situazione un po’ più tesa sabato e domenica.

SCORPIONE  –  Hai voglia di metterti in gioco

Il cielo è tutto dalla tua parte! Situazioni favorevoli attivano la voglia di prendere iniziative coraggiose e di cimentarti in imprese che sono difficili da gestire ma che stimolano interesse e voglia di superare te stesso.
Via libera quindi a progetti a lunga scadenza che eccitano la mente e la tua voglia di novità.
In amore hai l’occasione di riscoprire la passione e di vivere momenti veramente coinvolgenti con il partner.
Se sei single invece puoi fare degli incontri davvero intriganti…

SAGITTARIO  –  Week-end romantico

Venere nel segno ti regala un fascino davvero irresistibile! Nessuno ti resiste, e questa settimana sei davvero contagioso, perché la tua inarrestabile vitalità coinvolge chiunque ti frequenti!
Se sei single hai voglia di lasciarti andare ai sentimenti e all’amore. Utile pertanto scegliere la persona giusta!
Buona anche la situazione lavorativa. Trovi infatti ottime soluzioni a problemi che nessuno se la sente di gestire e la tua creatività può finalmente trovare la sua espressione.
Luna nervosa da mercoledì a venerdì. Fine settimana invece all’insegna del romanticismo.

CAPRICORNO  –  Ancora una settimana di pazienza

Marte infatti terminerà a breve il suo transito sfavorevole che negli ultimi mesi ti ha procurato un po’ di stress in più. Anche se ti senti stanco e affaticato confida sul fatto che il meglio sta per arrivare. Ti aspetta infatti un inverno di grandi occasioni e nuove possibilità di successo. 
Venere supporta il tuo rapporto di coppia, anche se Marte ti rende irascibile e scontroso: calibra pertanto le parole che possono ferire e crearti di conseguenza problemi con il partner.
Week-end con un po’ di tensioni per colpa di una Luna opposta.

ACQUARIO  –  Venere sa come consolarti

Sul lavoro ci sono in vista dei cambiamenti e non tutti sono desiderati o voluti. Cerca di non resistere al nuovo e di cogliere le occasioni propizie per una nuova espansione del tuo raggio di azione lavorativo.
Mercurio sfavorevole non aiuta i apporti con colleghi e capi che possono sfociare in discussioni e incomprensioni.
Una Venere positiva invece ti permette di assaporare momenti di romantica passione con il partner.
Se sei single tieni gli occhi bene aperti, da mercoledì in poi potresti infatti incontrare l’anima gemella.

PESCI  –  Agitazione in amore

La settimana infatti si presenta piuttosto agitata.
La quadratura di Venere aumenta i problemi con il partner e crea tensione nella coppia. Cerca di esprimere il tuo disagio senza fare la vittima e magari qualcosa potrebbe modificarsi.
Meglio comunque concentrarti nel lavoro in questa settimana: Mercurio favorevole ti regale ottime opportunità per incrementarlo. Se riscontri qualche ritardo o difficoltà non preoccuparti, il prossimo mese le cose si aggiusteranno da sole!