Nella settimana dal 13 al 19 luglio 2020 si contendono il podio dello Zodiaco i segni di Terra e quelli d’Acqua con entrambi all’attivo ben quattro pianeti! L’amore è sempre in primo piano per i segni d’Aria, mentre i segni di Fuoco possono contare sull’energia favorevole di Marte.
E tu di che segno sei? Scopri come sfruttare al meglio la settimana con l’Oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Pronti alla sfida
TORO  –  Voglia di evasione
GEMELLI  –  Momento d’oro per le relazioni
CANCRO  –  Non puoi più tergiversare
LEONE  –  All’attivo grinta ed entusiasmo
VERGINE  – Novità sul lavoro
BILANCIA  –  Settimana impegnativa
SCORPIONE  –  Occasioni da prendere al volo
SAGITTARIO  –  Venere resta in opposizione
CAPRICORNO  –  Conta fino a 10 prima di agire!
ACQUARIO  –  E’ il momento di sognare in grande
PESCI  –  Venere continua a farti i dispetti

ARIETE  –  Pronti alla sfida

Con Marte nel tuo segno in sestile a Venere da quello dei Gemelli ti senti pronto ad affrontare le molte sfide che la vita ti mette davanti.
Dalla tua parte hai anche la Luna che supporta le tue sicurezze nella giornata di lunedì.
Da tenere a bada sono Mercurio e Giove sfavorevoli che tentano di intralciare i tuoi progetti.
Giove infatti non ti aiuta ad espandere il tuo raggio di azione come vorresti mentre Mercurio rende impegnativa la comunicazione con le persone con cui collabori.
Favoriti invece i sentimenti sostenuti da una Venere che aumenta il tuo fascino e alimenta la passione.
I single non hanno certo problemi a fare nuove conoscenze specialmente durante il fine settimana.

TORO  –  Voglia di evasione

Urano nel segno alimenta la voglia di sperimentare cose nuove, anche se il lavoro e la famiglia sono sempre in primo piano nella tua vita.
Questo pertanto è il momento giusto per fare nuove esperienze visto che non ci sono pianeti in posizione sfavorevole che te lo impediscono.
L’unico fastidio può arrivare da Marte in posizione difficile dalla XII casa che fa affiorare vecchie tensioni messe da parte da un po’ che è tempo di affrontare e risolvere.
Favorito il settore del lavoro da una Luna complice che porta belle notizie e che, con il supporto di Mercurio e Giove, ti aiuta a raggiungere ogni tuo obiettivo.
Preso da tanti interessi attenzione a non trascurare il partner che potrebbe sentirsi messo da parte…

GEMELLI  –  Momento d’oro per le relazioni

Che si tratti di amore, amicizia o collaborazioni professionali sei protetto e supportato dall’energia di Venere nel tuo segno – oltre che da quella di Mercurio e Marte!
Nel lavoro si sta muovendo tutto per il meglio e puoi finalmente stabilizzare la tua professione e portare a termine i tuoi progetti, a patto che rispetti le regole dato che Saturno dal Segno del Capricorno ti offre il suo aiuto solo a questa condizione. 
Se operi correttamente puoi raccogliere buoni e abbondanti frutti.
Venere nel tuo spicchio di cielo aumenta il tuo potere seduttivo e nessuno può resistere al tuo fascino!
Venerdì, sabato e domenica sono tre giornate particolarmente cariche di passione e di sentimento grazie ad una Luna in congiunzione nel tuo segno!

CANCRO  –  Non puoi più tergiversare

La quadratura di Marte dal segno dell’Ariete – insieme all’opposizione di Saturno, Giove e Plutone dal segno del Capricorno – ti spinge a non procrastinare più riguardo alle scelte importanti che da troppo tempo rimandi.
Questo vale sia nel settore lavorativo che nella vita privata.
È tempo di tagliare i rami secchi e lasciare spazio solo a quelle situazioni che possono avere un seguito e portare buoni frutti.
Per avere la forza di agire con determinazione puoi contare sull’aiuto di Sole e Mercurio nel segno che caricano la tua capacità di prendere decisioni importanti per la tua professione.
Particolarmente nervosa è la giornata di lunedì per una Luna dispettosa in quadratura al tuo segno.
Attendi le giornate di martedì e mercoledì per agire con decisione grazie all’energia favorevole della Bianca Signora.
In amore si susseguono alti e bassi pertanto cogli i momenti favorevoli e non accanirti su quelli più pesanti!

LEONE  –  All’attivo grinta ed entusiasmo

Marte, nel segno amico dell’Ariete, ti offre grinta ed entusiasmo che rendono possibile il raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali.
Puoi quindi riprenderti il ruolo di protagonista che tanto si addice alla tua natura e ritornare così ad essere il leader che sei!
Finalmente libero dall’opposizione di Saturno puoi recuperare il tempo perduto grazie anche ad una Luna fortunata nella giornata di lunedì.
Cogli al volo l’attimo e osa dove prima avevi timore di andare: Urano ti dà una mano a rompere vecchi schemi e ad aprire nuove strade professionali.
Venere favorevole ti dona tutto l’amore di cui hai bisogno… specialmente nel fine settimana quando anche la Luna ti carica di passione e di intensi sentimenti 😉

VERGINE  –  Novità sul lavoro

Settimana decisamente favorevole dal punto di vista lavorativo! 
Mercurio, in sestile dal segno del Cancro, ti porta importanti occasioni di incontro con persone utili allo sviluppo della tua professione.
Saturno e Giove, in trigono dal segno del Capricorno, rendono concrete le tue azioni e ti danno la possibilità di ricevere la ricompensa che meriti dopo tanto duro lavoro.
Oltretutto, Urano in trigono dal segno del Toro ti offre la possibilità di ricevere proposte interessanti quando meno te lo aspetti!
Nota dolente sono i sentimenti. Una Venere dispettosa, in quadratura dal segno dei Gemelli, continua a creare disturbo al tuo rapporto di coppia innescando discussioni e litigi con il partner!


BILANCIA  –  Settimana impegnativa!

La settimana inizia con un lunedì piuttosto nervoso e stressante per colpa della doppia opposizione sia di Marte che della Luna dal segno dell’Ariete.
Puoi infatti sentirti stanco sia fisicamente che mentalmente e avvertire molta fatica nello svolgere i tuoi compiti quotidiani.
Anche Sole e Mercurio in quadratura dal segno dei Gemelli non ti danno tregua e ti invitano ad affrontare i problemi e sciogliere vecchie situazioni lasciate in sospeso da troppo tempo.
Non è tempo né per tergiversare né per discutere. Ora è il caso di passare ai fatti e agire con determinazione!
È l’amore che fa tornare il sorriso sul tuo viso! Una splendida Venere in trigono dal segno dei Gemelli è pronta a sostenere il tuo rapporto di coppia.
Godi quindi della compagnia del partner che sa come sciogliere le tensioni accumulate nel lavoro.

SCORPIONE  –  Occasioni da prendere al volo!

Sole e Mercurio, in trigono dal segno amico del Cancro, ti offrono la possibilità di nuovi incontri e nuove possibilità lavorative da cogliere al volo. 
Martedì e mercoledì sono giornate nervose e stressanti per colpa dell’opposizione della Luna dal segno del Toro. 
È utile quindi non prendere decisioni in questi due giorni e non cogliere le provocazioni che arrivano da colleghi o capi in ambito lavorativo.
Nettuno in trigono dal segno dei Pesci aumenta le tue intuizioni e ti permette di attingere al tuo sesto senso per prendere corrette decisioni professionali.
Per quanto riguarda i sentimenti… è il caso di cercare il dialogo con il partner per evitare che si inneschino inutili incomprensioni!

SAGITTARIO  –  Venere resta in opposizione

Marte, in trigono dal segno dell’Ariete, sta caricando la tua energia e continuerà a sostenerti fino alla fine dell’anno.
Hai voglia di esprimere la tua creatività e hai la grinta giusta per iniziare qualche nuovo progetto.
L’unico rischio e la fretta!
Agire d’impulso in questo momento potrebbe farti prendere delle decisioni avventate. 
Nettuno in quadratura dal segno dei Pesci confonde un po’ le acque, pertanto è consigliato ponderare ogni scelta ed agire solo quando sei sicuro di avere tutto sotto controllo.
Venere, in opposizione dal segno dei Gemelli, continua a disturbare non poco il tuo rapporto di coppia. 
Difficile quindi trovar spazi di armonia e complicità con il partner.

CAPRICORNO  –  Conta fino a 10 prima di agire!

Il trio di pianeti nel tuo segno: Saturno, Giove e Plutone, in sestile a Nettuno dal segno dei Pesci – e in trigono a Urano in Toro! – ti offre tanta energia e la capacità di essere concreto e determinato nella realizzazione dei tuoi obiettivi.
L’unico neo è la quadratura di Marte in Ariete che può renderti suscettibile e nervoso e farti agire senza pensare e ponderare ogni situazione.
Non è quindi il caso di agire di impulso: è necessario avere pazienza e riflettere bene prima di prendere ogni decisione.
Contare fino a 10 prima di agire può esserti d’aiuto per non fare scelte avventate.
Mercurio in opposizione inoltre blocca momentaneamente gli incontri e non facilita una chiara comunicazione con colleghi o capi.
Controlla la tua intolleranza che si manifesta maggiormente da giovedì in poi, perché anche il partner più innamorato potrebbe perdere la pazienza!


ACQUARIO  –  È il momento di sognare in grande!

Marte, in sestile dal segno dell’Ariete, ti regala l’energia di cui hai bisogno per portare a termine i tuoi progetti e per attivarne altri di nuovi.
Non limitarti quindi ad attendere le occasioni e non lamentarti per quelle che non arrivano: agisci tu per primo e alimenta così gli scambi e la connessione con ciò che i circonda!
Una splendida Venere, dal segno amico dei Gemelli, sostiene e alimenta il tuo rapporto di coppia con una forte passione e intensi sentimenti.
In questa fase sei pieno di fascino e di charme pertanto nessuno può resisterti!
… Preparati ad un week end a luci rosse!

PESCI  –  Venere continua a farti i dispetti

Venere, in posizione sfavorevole da parecchi mesi, continua a tormentare la tua vita sentimentale.
C’è bisogno ancora di qualche settimana per ritrovare serenità e equilibrio nella coppia, pertanto stringi i denti e porta pazienza ancora per un po’.
La quadratura di Venere, dal segno dei Gemelli, porta qualche disagio anche nel settore del lavoro, specialmente in campo economico.
Le risorse di denaro in questo periodo sono scarse e questo fatto accresce la tua frustrazione.
Continua a lavorare con perseveranza supportato dell’energia di Giove e Mercurio… e prima o poi otterrai i risultai sperati!
Giornata più fortunate sono quelle di martedì e mercoledì quando la Luna ti sorride dal segno del Toro.