Per i Segni d’Aria si prospetta una settimana all’insegna della positività e dell’ottimismo! Grande recupero in amore per i Segni di Acqua, mentre per i segni di Terra ancora tanta energia a disposizione – soprattutto per gli affari. I Segni di Fuoco invece hanno grandi soddisfazione in ambito professionale.
E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’Oroscopo Smazing!

ARIETE  –  L’amore trionfa!
TORO  –  Rafforza le tue convinzioni
GEMELLI  –  Non demoralizzarti e sii fiducioso
CANCRO  –  La coppia è sotto pressione
LEONE  –  La settimana inizia sotto una buona stella
VERGINE  –  Cerca di essere più diplomatico
BILANCIA  –  Venere è finalmente nel tuo segno
SCORPIONE  –  Non lamentarti per ogni cosa
SAGITTARIO  –  Novità importanti in campo professionale
CAPRICORNO  –  Pronto a fare progetti in coppia
ACQUARIO  –  I pianeti ora sono dalla tua parte!
PESCI  –  Non è il momento di spingere a tutti i costi

ARIETE  –  L’amore trionfa!

Venere in ottimo aspetto assicura una svolta positiva al tuo rapporto di coppia! Sii meno orgoglioso e chiarisci invece qualche malinteso che ti allontana dal partner.
Settimana favorevole anche per i single che cercano l’amore.
In campo lavorativo ci sono alcune cose da chiarire: stai infatti cercando di capire come organizzare la tua vita lavorativa dissolvendo alcuni dubbi riguardo ad una scelta importante. La Luna ti appoggia lunedì e martedì, approfittane!

TORO  –  Rafforza le tue convinzioni

In campo lavorativo devi contare solamente sulle tue forze e non fare affidamento sulle promesse degli altri. Se hai un progetto iniziato da poco perseguilo con convinzione e non distogliere la tua attenzione dall’obiettivo. Meglio non ascoltare consigli di chi potrebbe volere la tua sconfitta!
L’amore continua ad avere uno spazio importante nella tua vita. Se il partner ha un carattere difficile e pretenzioso non cedere alle tensioni ma non reagire nemmeno in maniera aggressiva; meglio cercare un compromesso adeguato alle esigenze di entrambi.

GEMELLI  –  Non demoralizzarti e sii fiducioso

Se il lavoro non ti sta dando grosse soddisfazioni, forse è il caso di rivedere cosa ti impedisce di guadagnare di più.
Mercurio positivo favorisce gli incontri utili alla tua professione e in particolare agevola la risoluzione dei contratti.
La Luna ti sostiene per tutta la settimana.
Forte recupero in campo sentimentale. Venere è dalla tua parte, pertanto hai l’occasione per sistemare qualche situazione spiacvevole e ancora in sospeso con il partner. Sei soddisfatto della tua relazione? Perché nel caso è opportuno trovare un modo per ravvivare il rapporto, magari facendo qualche sorpresa al partner;)

CANCRO  –  La coppia è sotto pressione

La quadratura di Venere e Mercurio infatti assicura contrasti e discussioni – specialmente nelle giornate di lunedì e martedì, visto che anche la Luna si mette di traverso.
Non esasperare le situazioni: datti piuttosto un po’ di tempo per comprendere cosa sta realmente succedendo.
La situazione lavorativa va molto meglio. Durante la settimana puoi dare il meglio di te, realizzare ottimi progetti e sfruttare anche la tua spiccata creatività per ottenere elogi e riconoscimenti da chi conta.

LEONE  –  La settimana inizia sotto una buona stella

Lunedì infatti anche la Luna ti offre il suo supporto e con la complicità sia di Marte, Mercurio e Giove è un inizio di settimana strepitoso!
Conquisti infatti grandi soddisfazioni in campo lavorativo, accompagnate da conferme e risvolti che producono un conseguente beneficio economico.
Anche l’amore di coppia è gradevole e divertente. Lasciato alle spalle un periodo di incertezze, vivi ora un rapporto di coppia nutriente e pieno di momenti di tenerezza.

VERGINE  –  Cerca di essere più diplomatico

Anche se a qualcuno non piacciono le tue idee, non innervosisti e reagire in maniera aggressiva. Cerca invece di essere più diplomatico: solo così puoi evitare di crearti nemici – specialmente nel posto dove lavori.
Martedì e mercoledì le cose vanno un po’ meglio grazie al supporto della Luna, tuttavia non approfittare della tua posizione per guardare tutto dall’alto in basso…
In questa settimana ci sono momenti di alti e bassi che destabilizzano un po’ la coppia. Inoltre il partner si lamenta delle tue mancate attenzioni, che sono rivolte invece tutte al lavoro.

BILANCIA  –  Venere è finalmente nel tuo segno

Dopo tutte le negatività che hai vissuto nell’ultimo periodo in campo sentimentale, finalmente puoi vedere uno spiraglio di sole grazie al pianeta dell’amore che ora è proprio nel tuo segno! Riesci ad essere maggiormente positivo e se c’è ancora qualche incertezza, puoi trovare una soluzione positiva.
Anche Mercurio è ora in Bilancia pertanto da questa settimana inizia un proficuo periodo lavorativo da sfruttare al massimo. Avanza pure qualche richiesta: potrebbe essere presa in considerazione!

SCORPIONE  –  Non lamentarti per ogni cosa

Questa settimana infatti ti senti un po’ vittima delle situazioni e pertanto trovi il modo di lamentarti per qualsiasi cosa. Questo tuo atteggiamento innervosisce chi ti sta intorno e pertanto è probabile che sfoci in qualche litigio. Le giornate più difficili sono mercoledì e giovedì perché l’opposizione della Luna ti fa credere che tutti siano contro di te.
Anche in amore mantieni l’atteggiamento da cane bastonato, che oltretutto non ti rispecchia. C’è l’energia sufficiente per risolvere controversie sentimentali, tuttavia non devi credere che sia il partner a doversi scusare o a cercare soluzioni!

SAGITTARIO  – Novità importanti in campo professionale

Tutto inizia da un incontro fortuito che può portare ad un accordo di lavoro redditizio e soddisfacente. Non perdere quindi l’occasione di frequentare l’ambito sociale perché non puoi mai sapere dove si presenta l’occasione favorevole!
Giornate fortunate sono lunedì e martedì.
Venere è tornato favorevole pertanto puoi recuperare il rapporto di coppia specialmente se si era incrinato nel mese scorso. Attenzione al nervosismo del fine settimana!
Nuovi incontri per i single.

CAPRICORNO  –  Pronto a fare progetti nella coppia

Il momento di stabilizzare la tua relazione sentimentale è arrivato! Ti senti pronto per prendere una decisione importante e impegnarti in un matrimonio oppure ad allargare la famiglia.
Per i single invece la settimana può essere interessante proprio per incontrare l’anima gemella.
In campo lavorativo invece le cose non vanno proprio come vorresti. Un tuo progetto non è stato preso in considerazione dal tuo datore di lavoro e pertanto sei profondamente deluso e amareggiato. Nonostante ciò la tua ostinazione ti aiuta a ricominciare tutto da capo, correggere i possibili punti negativi e centrare il bersaglio!

ACQUARIO  –  I pianeti ora sono dalla tua parte

In questa settimana infatti Mercurio e Venere – in bellissimo trigono al tuo segno! – ti regalano quella sicurezza di cui hai bisogno per rimetterti in gioco alla grande sia in campo professionale che in quello sentimentale.
Sei costretto infatti a fare una scelta di lavoro che non ti aspettavi, ma che tuttavia potrebbe cambiare completamente il tuo stile di vita. Rifletti bene prima di accettare e valuta con attenzione ogni particolare: se senti che è ok, vai avanti come un treno e non fermarti!
Attenzione alle finanze che questa settimana sono a rischio.
Buona la situazione affettiva, che migliora ancora di più nel fine settimana grazie al bel trigono della Luna. Passione e sentimento sono assicurati!

PESCI  –  Non è il momento di spingere a tutti i costi

L‘energia non è ancora del tutto favorevole per dare slancio ad alcuni progetti che hai nel cassetto.
Accetta invece alcune collaborazioni che possono rivelarsi molto utili in futuro.
La tua situazione economica inoltre è un po’ in sofferenza perché il periodo non ‘è stato dei migliori, infatti tante spese e poche entrate hanno dilapidato parte del capitale…
Migliora invece la situazione affettiva. Venere ora ti è amica pertanto si allentano un po’ di tensioni e puoi darti da fare per recuperare il tuo rapporto di coppia. Sii seducente e pronto a conquistare l’attenzione della tua anima gemella!