L’Oroscopo di questa settimana annuncia il cambio di segno del Sole, che passa in Acquario il 21 che, andando a congiungersi a Mercurio, porta energia e tanta voglia di fare a tutti i segni d’Aria! In vetta allo Zodiaco sono sempre i segni di Terra che godono del favore di Giove. Per i segni d’Acqua invece sono la passione e i sentimenti a dominare la scena. I segni di Fuoco? Continuano ad essere combattivi grazie a Marte nel segno del Sagittario.
E tu di che segno sei? Scopri come va la tua settimana con l’oroscopo Smazing;)

ARIETE  –  Settimana di grande forza
TORO  –  Favoriti i sentimenti
GEMELLI  –  Sfrutta l’influsso positivo di Sole e Mercurio
CANCRO  –  Addio grandi opposizioni
LEONE  –  Incanala al meglio la tua energia
VERGINE  –  Venere ti dà filo da torcere
BILANCIA  –  Mercurio favorevole procura soddisfazioni
SCORPIONE  –  Va dove ti porta il cuore
SAGITTARIO  –  Grinta ed erotismo sono al top
CAPRICORNO  –  Sei tra i più favoriti dello Zodiaco
ACQUARIO  –  In arrivo l’occasione che aspettati
PESCI  –  Prendi in mano le redini della tua vita

ARIETE –  Settimana di grande forza

Dal 21 infatti il Sole termina la fastidiosa quadratura al tuo segno e si congiunge a Mercurio, portando opportunità e occasioni interessanti. Marte invece, in trigono dal Sagittario, ti regala la grinta e l’energia che ti servono per non lasciarti scappare ogni novità.
Lunedì e martedì sono giornate davvero fortunate grazie al favore della Luna.
Il settore sentimentale è favorito dalla serenità di coppia, grazie anche al pianeta Venere che ti regala un fine settimana carico di passione.

TORO  –  Favoriti i sentimenti!

Una bella Venere congiunta a Nettuno ti regala infatti una settimana piena di profondi sentimenti e di grande intesa con il partner. Approfitta di questo cielo favorevole per consolidare il rapporto di coppia.
Mercurio e Sole in quadratura possono farti sentire in ansia e il pessimismo può aggravare la situazione.
Tuttavia non ne hai motivo! Giove in trigono dal Capricorno ti promette favori e regali, mentre Saturno premia tenacia e perseveranza.
Il fine settimana puoi sentirti un po’ giù di morale a causa di una Luna un po’ nervosa.

GEMELLI  –  Sfrutta l’influsso positivo di Sole e Mercurio

Mercurio infatti ti porta ottime idee e il Sole potenzia l’ottimismo; questa forza congiunta ti permette di superare anche qualche piccolo contrattempo creato dall’opposizione di Marte.
In particolare le giornate di lunedì e martedì si rivelano le più pesanti perché anche l‘opposizione della Luna si aggiunge a quella di Marte e potresti sentirti scarico e stanco anche senza un vero motivo apparente.
In amore le cose non vanno tanto bene: Venere in quadratura infatti crea tensioni con il partner e i battibecchi sono frequenti.
Pensa positivo e tutto si risolverà per il meglio!

CANCRO  –  Addio grandi opposizioni

Sole e Mercurio infatti non sono più in opposizione al tuo segno, pertanto riesci a toglierti qualche peso di dosso e a ristabilire un livello di comunicazione adeguato per trovare alleati e portare così avanti i tuoi progetti.
Non mancano inoltre nuove opportunità di lavoro e nuovi contatti utili ad espandere il tuo campo d’azione.
Mercoledì e giovedì potresti sentirti più nervoso e insicuro per colpa dell’opposizione della Luna.
Venere e Nettuno in trigono al tuo segno alimentano la passione e il coinvolgimento profondo con il partner.

LEONE  –  Incanala al meglio la tua energia

Marte in trigono al tuo segno ti spinge a strafare e ad agire in fretta, tuttavia Sole e Mercurio in opposizione non ti garantiscono le riserve energetiche necessarie per fare tutto e subito.
È necessario quindi incanalare al meglio le energie per riuscire a portare a termine tutti i progetti con successo.
Anche le finanze richiedono un po’ di attenzione e parsimonia, visto che la quadratura di Urano potrebbe innescare uscite di denaro non preventivate.
In amore una Luna dispettosa rischia di rovinarti il fine settimana. Attenzione quindi a non innescare conflitti con il partner: possono avere una escalation pericolosa!

VERGINE  –  Venere ti dà filo da torcere

In questa settimana devi fare i conti con l’opposizione di Venere che non facilita il rapporto con il partner. 
È infatti probabile che emergano dei conflitti che hai cercato di ignorare: i nodi ora vengono al pettine.
Lunedì e martedì in particolare aumentano le problematiche nella coppia per colpa della quadratura della Luna, ma già da mercoledì le cose migliorano.
Anche l’amicizia è in primo piano in questa settimana. Marte e Venere in posizione scomoda possono portarti a non dare il giusto valore ad un  rapporto di amicizia, specialmente se non sai sfruttare la ricchezza che viene dalla diversità.

BILANCIA  –  Mercurio favorevole procura soddisfazioni

Il trigono di Mercurio infatti ti regala tanto entusiasmo e nuove situazioni lavorative stimolanti che alimentano la tua creatività.
Lunedì e martedì sono due giornate particolarmente fortunate grazie al favore della Luna: sfruttale al meglio!
Mercoledì e giovedì invece potresti sentirti particolarmente nervoso e visto che sia Marte, Sole e Mercurio ti garantiscono energia in abbondanza è il caso di scaricare le tensioni facendo attività fisica. Puoi evitare così conflitti inutili!
Sfrutta le tue abbondanti energie per costruire e non per distruggere!

SCORPIONE –  Va dove ti porta il cuore

In questa settimana il tuo cuore e la tua mente viaggiano in direzioni opposte!
Il consiglio è di seguire il tuo cuore e non dare troppa attenzione alla tua mente.
Venere infatti è in splendida posizione dal segno dei Pesci: ispira e sostiene i tuoi sentimenti! Sole e Mercurio invece, in quadratura dall’Acquario, possono farti prendere lucciole per lanterne, specialmente se ti ostini a pensare troppo e a voler avere il controllo su tutto.
Lasciati andare e dai spazio al tuo cuore!
Mercurio sfavorevole può portare qualche ritardo o qualche blocco in ambito lavorativo; non è il caso di preoccuparsi eccessivamente, se non riesci ad arrivare oggi, arriverai domani!

SAGITTARIO  –  Grinta ed erotismo sono al top

Marte nel segno ti carica di entusiasmo e di grinta! Attenzione tuttavia a non strafare! Tanta voglia di combattere e di conquistare possono allontanarti dagli altri.
Inoltre Venere in quadratura non aiuta a rendere fluidi i rapporti, specialmente con il partner; pertanto ascolta di più e parla di meno, per evitare di perderti in battibecchi inutili.
In ambito lavorativo invece le cose vanno molto meglio.
In particolare lunedì e martedì la Luna nel tuo segno promette buone notizie e qualche proposta importante da cogliere al volo.

CAPRICORNO  –  Sei tra i più favoriti dello Zodiaco

È quindi il caso di sfruttare al massimo questo lungo momento di energia positiva.
Tuttavia il consiglio è quello di non dare tutto per scontato perché tanto più dai peso a quello che hai a disposizione, tanto più sei in grado di sfruttarlo.
Giove, il pianeta dell’abbondanza è nel tuo segno e continua a stenderti il tappeto rosso sulla strada del successo.
Anche in ambito sentimentale non mancano le gradite sorprese.
Venere favorevole infatti rafforza le storie di lunga data mentre ai single regala tanta energia per andare “a caccia…” e tante occasioni per incontri destinati a durare.

ACQUARIO  –  In arrivo l’occasione che aspettavi

Mercurio e Sole nel tuo segno ti danno l’uno la possibilità di avere ottime idee e l’altro la forza per  farle diventare progetti reali.
Marte in sestile inoltre rende questo quadro ancora più positivo perché alimenta il tuo entusiasmo e la tua grinta: puoi raggiungere quello che vuoi!
Metti in conto che qualche imprevisto può arrivare all’improvviso, a causa di Urano in quadratura dal Toro: tuttavia riesci tranquillamente ad affrontarlo e superarlo.
Fine settimana ultra fortunato. Con la complicità della Luna infatti il week end è pieno di sorprese e non manca una buona dose di passione da condividere con il partner.

PESCI  –  Prendi in mano le redini della tua vita!

Marte in Sagittario continua a farti i dispetti, ma non è il caso di piangersi addosso e incolpare gli altri o il destino!
Prendi in mano le redini della tua vita e considera che hai tanti energie a favore che ti possono aiutare a realizzare i tuoi progetti.
Giove per esempio promette fortuna e riuscita negli affari. Venere congiunta a Nettuno ti regala la giusta ricompensa.
Il pianeta dell’amore nel tuo segno ti dona fascino e potere seduttivo. Inoltre la tua sensibilità e la tua dolcezza ti rendono un amante senza pari!
Se precedentemente hai avuto qualche problema con il partner ora puoi recuperare il tuo rapporto e tornare ad amare con serenità.