Now Reading
Codici Informativi Creativi: la “matrice” del “benessere”

Codici Informativi Creativi: la “matrice” del “benessere”

L’informazione della matrice è informazione creatrice pura. Le leggi della fisica quantistica ce lo spiegano e dimostrano: le onde scalari – onde Tesla – hanno un carico informativo che risale alla matrice e conservano proprio “quel” tipo di informazione primordiale superando le leggi spazio/tempo.

 

Codici Informativi Creativi ed evoluzione: qual è il nesso?
Per prendere coscienza del proprio “sentire” e ri-allinearsi alla matrice andando a recuperare schemi e modelli creativi “divini” è necessario bypassare le sovrastrutture mentali – consce e inconsce – consolidate di vita in vita… e ristabilire “il” contatto profondo con il mondo “invisibile”. 


Ci siamo infatti dimenticati che siamo fatti ad immagine e somiglianza di Dio. Siamo nel Divino, e il Divino è in noi: qualunque cosa facciamo… il Divino non è un optional!
Già solo recuperare questa consapevolezza apre le porte delle infinite possibilità.
Esistiamo in dimensioni al di là di quello che percepiamo, e man mano che risvegliamo le memorie dell’Anima, cominciamo ad imparare, progredire ed evolvere. Quello che è scritto nell’Anima… è scritto da Dio: recuperare questa “memoria” e questo “sapere” ci dà l’opportunità di dare pieno senso a questa vita e ci permette di creare nel qui ed ora qualcosa di veramente unico e speciale.
Ci mette nelle condizioni di essere co-creatori consapevoli.
Quando infatti siamo “centrati” e allineati alla missione dell’Anima… tutto accade. Così, naturalmente: tutto arriva e tutto si compie. Senza fretta, esattamente secondo il timing “divino”. 


Ecco quindi che predisporci a questo “sentire” è il vero lavoro che ci è richiesto: i codici informativi creativi sono a portata di mano… siamo co-creatori in un Universo di infinite possibilità, e l’unica cosa che dobbiamo fare è metterci nelle condizioni per avere accesso a questo tipo di informazioni.
Le informazioni della matrice.
Informazioni che celano e rivelano l’essenza di Dio Creatore e dell’essere umano, del macrocosmo e del microcosmo.

Così sopra, così sotto
, insegnava Ermete Trimegisto.
Così fuori, così dentro.

Viviamo nell’era dell’informazione.
Eppure… di che tipo di informazione abbiamo realmente bisogno per la nostra evoluzione?

“All’inizio della creazione, nell’Universo esistevano solo informazioni e dimensioni. Poi sono nati lo spazio e il tempo e successivamente le energie hanno preso forma. Le proprietà degli elementi sonno state determinate dall’informazione attraverso le quali sono nati. Ogni singolo elemento ha solo l’informazione, le proprietà, in altre parole l’essenza, che lo caratterizza. I materiali hanno le proprietà fisiche, le onde di energia e i modelli di comportamento individuale delle informazioni. I minerali e gli altri organismi viventi incarnano queste informazioni.
L’energia è quadridimensionale, mentre l’informazione funziona anche in spazi multidimensionali della matrice.” (estratto dal libro ‘Codici di prevenzione e risoluzione di malattie apparentemente inguaribili’ di Andras Kovacs-Magyar)

I messaggi del Creatore sono informazioni sacre, non hanno onde fisiche materiali o quantistiche. Sono presenti ovunque nell’Universo e “vivono” in dimensioni indipendenti da spazio tempo. Come dire… luce fisica e luce interiore: questa è la differenza tra “energia” e “informazioni del Creatore”. La luce interiore – luce dell’Anima – è una luce Divina, è presente ovunque e -soprattutto – è la manifestazione della coscienza pura.
Quello che è realmente importante è riuscire a distinguere e riconoscere le informazioni “sottili” – pensieri, sentimenti, pesi della memoria, traumi transgenerazionali –  per cogliere e interpretare le sfumature più profonde della nostra Anima. Solo nel momento in cui portiamo “a consapevolezza” questa sfumature siamo in grado di elaborarle e quindi progredire. 

Cambiando le informazioni dentro di noi, andiamo a modificare anche il nostro ambiente e il mondo che ci circonda.

Accedere al livello spirituale della coscienza, al livello più elevato che non ha nulla a che vedere con l’Anima -piuttosto con lo Spirito che è la nostra vera essenza– è la chiave.
La chiave per ricevere quella connessione che porta ad acquisire una conoscenza completa e non distorta di anima e corpo. 

 

 

 

 

 

© 2024 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.