Now Reading
L’uomo ponte del XXI secolo: Csaba Vida ci racconta András Kovács-Magyar

L’uomo ponte del XXI secolo: Csaba Vida ci racconta András Kovács-Magyar

“Ci sono incontri che ci danno l’opportunità di svegliarci”: e l’incontro con András è proprio uno di questi. Anzi, è ”l’incontro”.
Nel suo libro “The Bridgeman of the 21st Century” Csaba Vida ci racconta András e i suoi insegnamenti con un taglio particolare.  È un contributo davvero prezioso per farci comprendere al meglio non solo lo Spirito dell’“uomo ponte” del XXI secolo, ma anche il suo lato umano.
Leggere le sue avventure con András ci accompagna in un contesto quasi surreale dove spazio tempo non esistono, ma coesistono, e all’unisono creano una meravigliosa sinfonia che sa di passato, di presente e soprattutto di futuro.
Un futuro dove la spiritualità sarà sempre più la “regina delle scienze”.

 

Csaba, quando sul tuo libro scrivi “una vita felice e significativa non può essere vissuta finché non ci svegliamo per essere coscienti”… cosa ci vuoi suggerire?

12 anni fa, quando ho scritto questo nel mio libro, potevamo solo immaginare che presto sarebbero avvenuti cambiamenti radicali nel nostro mondo. Oggi, non solo la nostra felicità, ma anche la nostra salute e la nostra sopravvivenza dipendono dal risveglio all’autoconsapevolezza spirituale. Siamo giunti ad un punto di svolta. Sul pianeta regna il caos, e il processo di oscuramento spirituale sta accelerando a un ritmo sorprendente.

L’uomo è intrinsecamente un essere divino, spirituale, con tutta la sua meraviglia. Tuttavia, l’uomo odierno dotato di intelletto, presta attenzione solo a quello che i suoi cinque sensi trasmettono alla sua mente. Viviamo in un mondo che uccide l’anima. Questo processo è iniziato molto tempo fa e l’unico modo per uscirne è conoscere la vera storia e rivelare le vere intenzioni delle religioni e delle scienze. Diversi medium hanno pronosticato l’avvento di quest’epoca. Le ultime profezie risalgono a circa 100 anni fa, sia Rudolf Steiner che Edgar Cayce avevano previsto il mondo odierno e quello che sarebbe potuto accadere in futuro.

 

“Nel 21° secolo, sul pianeta si formerà una nuova forma di esistenza. Il cambiamento sarà radicale. Il rinnovamento sarà preceduto da un periodo spaventoso di ideali tecnocratici che cercheranno di soffocare la libertà. Se le forze soprannaturali dei popoli non si uniranno, il mondo sarà consumato dal fuoco.”
Edgar Cayce 1942

 

Rudolf Steiner ha scritto: “Il lato oscuro si è insinuato nella mente umana dagli anni 70 del diciannovesimo secolo ed è da lì che governa sulla persone”. 

Viviamo in un mondo con principi materiali, materialista, dove la scienza che si pone come superiore a tutto proclama la supremazia della materia sopra ogni altra cosa. La scienza ha fatto credere alle persone che esiste solo il mondo materiale percepibile attraverso i sensi fisici, tutto il resto è solo immaginazione. Secondo la scienza, le nostre emozioni, i nostri pensieri, la nostra anima sono solo una conseguenza dei processi corporali, tutto deriva dalla materia. La maggior parte delle persone non riesce a vedere dietro il muro costruito dall’istruzione, dai media, dalla scienza, e questo favorisce enormemente quel gruppo di poche centinaia di persone che controllano il potere economico, finanziario e politico del pianeta.

“Due correnti di ideologia si troveranno opposte l’una all’altra. Ci saranno persone che saranno consapevoli della realtà dello spirito e dell’anima, Gli altri, i materialisti, cercheranno il vaccino che renderà l’uomo “sano”, ovvero tali che per sua costituzione non parlerà di sciocchezze come anima e spirito, ma piuttosto delle forze che agiscono nelle macchine e nel campo della chimica. Questo lo otterranno tramite procedure fisiche. Affidano a medici materialisti l’esorcismo delle anime dall’uomo”.
Rudolf Steiner 1917

Al giorno d’oggi i poteri demoniaci hanno guadagnato spazio nei sentimenti e nei pensieri delle persone in maniera mai vista prima. Un potere satanico così forte, una tentazione demoniaca così come ora non si è mai vista sul pianeta. Quelli più a rischio sono coloro che non sanno o non credono nell’esistenza del signore delle tenebre. L’incoscienza spirituale ha preso il sopravvento sull’intera umanità.

 

Il messaggio che l’epoca ci invia è che esiste un Mondo spirituale invisibile, esiste il Creatore. Gesù ha mostrato che l’uomo può mettersi in contatto con il Creatore. Solitamente, solo ogni 500 – 1000 anni, nascono persone in grado di mettersi in contatto con i livelli più alti e intuitivi del mondo spirituale e con il Buon Dio stesso, in grado di interpretare i loro messaggi verso l’umanità. Sussiste un pericolo finale dal quale solo il mondo degli spiriti e il Buon Dio sono in grado di far uscire l’umanità.

Per anni ho cercato la verità che si nasconde dietro le apparenze, desideravo conoscere come funziona il mondo e la mia anima. Ho visitato maestri spirituali, indovini e chiaroveggenti in varie parti del mondo, ma le informazioni che ho ricevuto sul funzionamento del mondo e sul mio futuro si sono sempre rivelate false. Poi, 20 anni fa, ho incontrato András Kovács-Magyar, le cui previsioni si sono avverate tutte e le cui affermazioni si sono rivelate tutte veritiere fin dall’inizio.

András mi ha regalato un dispositivo con cui posso prendere visione della mia anima e vedere oggettivamente i miei deliri, le verità che si nascondono dietro i miei pensieri, sentimenti e idee. Il dispositivo rivela i motivi per cui la mia anima soffre, fornisce risposta al perché alcune delle mie relazioni non funzionano, quali traumi infantili porto con me e quali rischi per la salute nasconde il mio stile di vita. Con l’aiuto di questo dispositivo, ovvero del Matrix Drops Computer e delle gocce informative Matrix Drops da lui selezionate, sono guarito da malattie e problemi spirituali che mi hanno accompagnato per decenni.

Sono anni che seguo gli insegnamenti di András, non solo sulla vera storia dell’umanità, sugli inganni delle religioni e della scienza, ma anche sul funzionamento della magia, dei sogni e del mondo spirituale. Cerco di integrare i suoi insegnamenti nella mia vita, e questa forse è la sfida più difficile. Lui è un esempio da seguire per tutti noi, ci mostra la strada verso il risveglio all’autocoscienza spirituale e verso una vita sana e felice, senza nascondere le proprie lotte, gioie e fatiche.

Gli insegnamenti di András, così come l’immagine reale di me stesso mostrata dal Matrix Drops Computer, mi hanno portato a una sorta di chiaroveggenza e a un modo di vedere unico che mi aiuta a navigare in un mondo sempre più confuso. La conoscenza della mia anima invece si traduce in una vita più felice, sana e sostanziosa.   

Qual è stata la tua esperienza più significativa durante gli anni trascorsi accanto ad András? Un aneddoto intramontabile che racconterai con entusiasmo ai tuoi nipoti?
Qual è il luogo più magico che hai avuto la fortuna di visitare insieme ad András?

András e sua moglie Ildikó vivono una vita estremamente consistente e condividono volentieri le loro esperienze con amici e allievi. Ho la fortuna di essere da anni il loro compagno di viaggio nel corso delle loro avventure mistiche. In base alle indicazioni del mondo spirituale abbiamo visitato diversi luoghi misteriosi in tutto il mondo e abbiamo fatto luce su segreti secolari, anzi millenari. In molti casi, abbiamo vissuto esperienze a livello dell’anima e dello spirito che sono andate ben oltre la nostra immaginazione. Nel mio libro ho dedicato a questi viaggi un capitolo a parte. Una delle esperienze più grandi è stata alle Azzorre, sito dell’antica Atlantide, dove nel corso della nostra visita si è aperta nuovamente la porta celeste che era stata chiusa per 8000 anni e la nostra anima e il nostro spirito hanno potuto connettersi con il nostro Creatore. Abbiamo vissuto un’esperienza inebriante, percepibile anche fisicamente, ma difficile da descrivere con le parole, nel corso della quale il Buon Dio ci ha abbracciato.

Le nostre peregrinazioni in Messico sono state un’esperienza straordinaria, dove abbiamo visitato non solo gli antichi luoghi santi dei Maya, ma anche le antiche piramidi vicino a Città del Messico, dove abbiamo potuto sperimentare sia il potere degli spiriti maligni e demoniaci che il potere infinito del Buon Dio. Ho potuto assistere e ho la fortuna di assistere tuttora al miracolo di András, non solo nei viaggi, ma anche nel suo lavoro. È successo innumerevoli volte che in mia presenza András ha restituito la vista a una persona cieca, l’udito a una persona sorda, ho visto come uno storpio ha ripreso a camminare e ho visto anche il miracolo più grande, quando András ha richiamato l’anima e spirito di una persona defunta nel proprio corpo, e il defunto ha ripreso vita. Il potere dello spirito sul mondo materiale suscita in me sempre la più grande ammirazione. 

Hai definito András lo “Steiner” dei nostri tempi: quali sono i -molti- punti in comune?

Per anni solo poche persone hanno ascoltato il messaggio di Rudolf Steiner. La maggior parte delle persone ha dato importanza alle sue parole nel periodo degli orrori della prima guerra mondiale. Ad attirare l’attenzione sulle profezie di Edgar Cayce è stata la Seconda Guerra Mondiale. Sembra che finché non arriva un periodo terribile, pieno di sofferenza, le persone continuano a vivere la loro vita ordinaria e sono sorde agli insegnamenti e agli avvertimenti del mondo spirituale. Il pensiero, l’anima e la spiritualità delle persone di oggi, e attraverso essi, la situazione del mondo, sotto molti aspetti sono peggiori rispetto a 80-100 anni fa. Al giorno d’oggi, sempre più persone aprono gli occhi e ascoltano messaggi autentici dai livelli più alti del mondo spirituale. Ecco perché stiamo traducendo in sempre più lingue (compreso l’italiano) i libri di András Kovács-Magyar, che sollevano il velo sui più grandi inganni e verità nascoste del mondo.

Di lui racconti che “è un uomo umile: dice, guarisce e insegna con l’aiuto delle potenze superiori.” Se dovessi definire con due aggettivi András Spirito e András uomo, quali sceglieresti?

Non sono in grado limitare la mia immagine di András a due aggettivi. Chiunque legga il mio libro e i due libri di András pubblicati in italiano conoscerà l’ampio spettro della sua personalità e del mondo da lui plasmato. András ha sognato e costruito un mondo, nel quale ha invitato molti di noi e la cui porta è aperta tutt’oggi.

Nel mio libro ho descritto le mie esperienze. András è un mediatore, legame celeste e insegnante scelto dal Mondo spirituale. Con i suoi miracoli e le sue inspiegabili guarigioni, ha reso testimonianza migliaia di volte delle sue straordinarie capacità. Eppure, quando gli viene chiesto, non attribuisce mai il suo straordinario successo a se stesso, ma alle invisibili forze celesti che lo aiutano, a quegli aiutanti spirituali che hanno compiuto migliaia di miracoli simili nelle loro numerose vite terrene. Santa Margherita, Santa Elisabetta, Maria Maddalena, la Vergine Maria, nostro Signore Gesù sono istruiti e assistiti nel loro lavoro da 12 grandi spiriti. Anche gli allievi di András, che percorrono la via segnata dai celesti, possono ricevere il sostegno e la forza spirituale con cui compiere miracoli.

“Le persone possono lasciare solo due cose sulla Terra: il loro stile e i loro pensieri”. Come possiamo rendere la nostra vita -e quella degli altri- un capolavoro ed elevarci?

Ogni persona può redimere solo se stessa e servire così da esempio agli altri. Questo è vero anche all’interno di una famiglia. Gesù non ha redento l’umanità, ma ha mostrato, attraverso la propria vita, la via della redenzione. Il modo in cui ha vissuto, il modo in cui ha guarito, il modo in cui ha insegnato e l’eredità spirituale che ha lasciato, servono ancora da modello per coloro ai cui occhi egli è il più grande spirito umano.

András ha scritto nove libri, ha tenuto centinaia di conferenze in tutto il mondo e ha formato più di 40.000 allievi negli ultimi 35 anni. Tutti coloro che imparano da lui non solo ricevono tecniche e abilità di guarigione, ma hanno l’opportunità di acquisire conoscenze e realizzazioni spirituali con le quali possono redimersi dai propri problemi fisici e mentali e ritrovare il proprio sé spirituale, che è una parte inimitabile, unica e meravigliosa di Dio.

© 2024 SMAZING - ALL RIGHTS RESERVED.